Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2010, 08:28   #8181
greciaclassica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1190
Avete mai acquistato su stockdigitale?
Chiedono il pagamento con postepay sono un po' dubbioso
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:51   #8182
nighteyes
Senior Member
 
L'Avatar di nighteyes
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Messaggi: 701
Quote:
Originariamente inviato da greciaclassica Guarda i messaggi
Avete mai acquistato su stockdigitale?
Chiedono il pagamento con postepay sono un po' dubbioso
Ho provato a compare su StockDigitale le Shure SRH 840 a inizio ottobre, pagando con bonifico bancario.

Provato perché, dopo l'ordine, il pagamento tramite bonifico bancario e l'accredito della somma sul loro conto corrente, mi hanno mandato un'email per avvertirmi che non erano più disponibili e mi hanno rimborsato con bonifico.
__________________
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC)
nighteyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:44   #8183
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Ciao ragazzi, vorrei comprare delle buone cuffie da abbinare a smarthphone/lettoremp3 e notebook/pcfisso dato che ascolto musica mentre lavoro al pc... ovviamente per quanto possibile ascolto solo musica codificata in loseless...

inizialmente ero orientato verso le bose circumaurali o sovraurali ma qui tutti le criticate!
che cuffie posso comprarmi sui 150 euro col miglior rapporto prezzo/prestazioni?? qui è un inferno di marche e nomi!

grazieee!
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:12   #8184
vicomte
Senior Member
 
L'Avatar di vicomte
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1047
Seecondo me ti servono alemeno due paia di cuffie.

Un conto e' lossless tramite pc (che scheda audio hai?) , bel altro conto e' mp3 su lettore e smart phone.

Ma proprio a livello di parametri tecnici da ricercare.
__________________
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2
DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3)
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:19   #8185
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Seecondo me ti servono alemeno due paia di cuffie.

Un conto e' lossless tramite pc (che scheda audio hai?) , bel altro conto e' mp3 su lettore e smart phone.

Ma proprio a livello di parametri tecnici da ricercare.
uso una creative x-fi sul fisso, e in ufficio... beh ho una integrata tacconissima ^^

come smartphone per ora ho l'iphone 3GS in attesa di qualcosa con android 3.0...

è che per esigenze diciamo lavorative sto cercando di migrare verso una configurazione notebook lasciando da parte il fisso... ovviamente punto a comprare un portatile di fascia alta per Natale, con scheda audio rispettabile

Dovendo scegliere preferirei qualcosa che sia più adatto all'uso su pc e solo eventualmente in caso di bisogno all'uso "fuori casa" dato che capiterebbe raramente...

Ah potresti spiegarmi perchè le bose sono cosi' bistrattate? ho sempre pensato fosse un marchio di qualità ma di casse/cuffie me ne intendo fin li...


grazie
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 15:17   #8186
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
uso una creative x-fi sul fisso, e in ufficio... beh ho una integrata tacconissima ^^

come smartphone per ora ho l'iphone 3GS in attesa di qualcosa con android 3.0...

è che per esigenze diciamo lavorative sto cercando di migrare verso una configurazione notebook lasciando da parte il fisso... ovviamente punto a comprare un portatile di fascia alta per Natale, con scheda audio rispettabile

Dovendo scegliere preferirei qualcosa che sia più adatto all'uso su pc e solo eventualmente in caso di bisogno all'uso "fuori casa" dato che capiterebbe raramente...

Ah potresti spiegarmi perchè le bose sono cosi' bistrattate? ho sempre pensato fosse un marchio di qualità ma di casse/cuffie me ne intendo fin li...


grazie
paghi giusto il marchio.. come jbl d'altronde...

almeno, secondo me.. e non sono per quanto riguarda le cuffie

le mia akg ad esempio le ho pagate 140€ ma ne sono molto soddisfatto (essence st)... perdono un pò alle basse frequenze ma non suonano male
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 15:36   #8187
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
paghi giusto il marchio.. come jbl d'altronde...

almeno, secondo me.. e non sono per quanto riguarda le cuffie

le mia akg ad esempio le ho pagate 140€ ma ne sono molto soddisfatto (essence st)... perdono un pò alle basse frequenze ma non suonano male
Esattamente.
Le Bose hanno uno scarso rapporto qualità/prezzo.

Io ho provato le Around Ear (orribili davvero, anche se fossero vendute a prezzo molto più basso), suono plasticoso, tutto bassi ed alti senza gamma media;
provate anche le On Ear, che già hanno più senso, suono molto pieno e un po' bassoso, ma tutto sommato coerente per chi ama il genere; Il problema è che costano 180 euro e a quel prezzo c'è decisamente di meglio, per citare qualcosa Sennheiser HD595 e Denon AH-D2000. Fossero costate 50/70 euro allora tanto male non sarebbero state, anche se personalmente preferisco un altro sound, ma a quasi 200 euro hanno tanta di quella concorrenza da uscirne stracciate.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale

Ultima modifica di archigius : 12-11-2010 alle 15:38.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 15:41   #8188
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
concordo...anche se ahimè per le Denon ah-d2000 (alle quali mi sto avvicinando) non si trovano a meno di 265 (il più economico sul web che ho visto)
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 15:47   #8189
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
concordo...anche se ahimè per le Denon ah-d2000 (alle quali mi sto avvicinando) non si trovano a meno di 265 (il più economico sul web che ho visto)
Le ho viste non troppo tempo fa, online, poco sopra i 200, ma non purtroppo non ricordo il sito...
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 15:59   #8190
HBTN
Member
 
L'Avatar di HBTN
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 57
Ciao a tutti!

Stavo cercando delle cuffie per ascolto musicale (a casa), film e giochi non mi interessano. Budget orientativamente sui 100 euro.

Al momento ho delle Empire PS 2120-D e un Asus Xonar D1, dovrei collegarle direttamente alla scheda audio, all'uscita delle Empire o in altro modo?
__________________
Now in darkness, world stops turning / ashes where the bodies burning / No more war pigs of the power / Hand of god has struck the hour / Day of judgment, god is calling / on their knees, the war pigs crawling / Begging mercy for their sins / Satan, laughing, spreads his wings / Oh Lord Yeah!
HBTN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 18:23   #8191
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Le ho viste non troppo tempo fa, online, poco sopra i 200, ma non purtroppo non ricordo il sito...
acc...peccato
io non le trovo sotto i 265...
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 19:09   #8192
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
secondo voi m-audio firewire solo e akg k271mkII sono una buona accoppiata? o sarebbe meglio qualche altra cuffia e in caso cosa consigliate? (servirebbe sia per ascolto "di piacere" che in fase di registrazione)
scusate se faccio un up della domanda (e' passato 1 giorno cmq ) ma nn potendo provare l'accoppiata avrei bisogno almeno di qualche opinione e magari qualche consiglio su alternative
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 19:53   #8193
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Arrivato il piccolo Meier Headsix.

Provato oggi con le cuffie attualmente a disposizione: Denon D5000, Koss KSC-75, Yuin G2A e Hifiman RE0.
Le uniche che migliorano poco sono le Koss, sulle RE0 il miglioramento è molto consistente, in termini di headstage, di recupero in gamma bassa e separazione strumentale, come ricordavo la cuffietta migliora di un buon 30% almeno;
ottimo anche con la Denon, aumenta l'headstage e controlla bene il basso, avendo un'impedenza d'uscita pari a solo 1 ohm, in pratica influisce zero sulla risposta in frequenza delle cuffie, specie quelle a bassa impedenza (grandissimo pregio);

con la Yuin ancora un miglioramento, in termini di trasparenza del suono soprattutto.

Grande neutralità nella risposta, buona spinta, è anche tutto sommato abbastanza piccolo. Vedremo al ritorno della Tesla se digerisce i 600 ohm, non sarà facile, ma penso che ce la faccia.

L'ampli si può alimentare anche da rete, basta prendere un generico adattatore da muro da 12 volt, con amperaggio non troppo alto (il mio dice max 1A), così si risparmia sulla batteria se si usa l'ampli in casa, perchè il circuito interno riconosce il voltaggio maggiore e si alimenta direttamente da quello.

Allego qualche foto (non sono venute granchè, ma è morta la batteria della fotocamera e non ho potuto farne di migliori) per dare un'idea delle dimensioni:

__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale

Ultima modifica di archigius : 12-11-2010 alle 19:55.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 20:43   #8194
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
acc...peccato
io non le trovo sotto i 265...
Dai un'occhiata all'amazon francese, sembra stiano a 209+spediz e dovrebbero spedire in Italia.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 08:15   #8195
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
ti ringrazio....

cmq ho fatto 2 considerazioni: spedizione 20 euro, praticamente senza garanzia o cmq 1 anno con spedizione estero (in italia denon 3 anni onsite !), attesa, rischi, ecc....alla fine su un prodotto di quella fascia stiamo parlando di neanche 40 euro di differenza....non credo ne valga la pena.
Altro discorso è prenderlo direttamente in USA - come personalmente ad esempio ho fatto per il lettore BD Oppo, peraltro introvabile in Italia - praticamente a metà prezzo tra dollaro basso e prezzi mediamente inferiori negli USA....a quel punto vale il rischio della non garanzia di fatto...

credo lo prenderò a 269 su bow senza costi spedizione con pickup gratuito dietro casa e pagamento non anticipato
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 08:49   #8196
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Esattamente.
Le Bose hanno uno scarso rapporto qualità/prezzo.

Io ho provato le Around Ear (orribili davvero, anche se fossero vendute a prezzo molto più basso), suono plasticoso, tutto bassi ed alti senza gamma media;
provate anche le On Ear, che già hanno più senso, suono molto pieno e un po' bassoso, ma tutto sommato coerente per chi ama il genere; Il problema è che costano 180 euro e a quel prezzo c'è decisamente di meglio, per citare qualcosa Sennheiser HD595 e Denon AH-D2000. Fossero costate 50/70 euro allora tanto male non sarebbero state, anche se personalmente preferisco un altro sound, ma a quasi 200 euro hanno tanta di quella concorrenza da uscirne stracciate.
ringrazio tutti per le risposte, ho sempre avuto senheisser e sono sempre stato soddisfatto

potresti consigliarmi anche una on-ear di questa marca sui 150 euro? dovendole usare molto al lavoro dove devo avere la possibilita' di sentire se mi chiamano e necessitando di compattezza forse le on ear sarebbero meglio... devo decidermi
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 09:14   #8197
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
@ UomoAzione

ti ho mandato un PM
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 10:21   #8198
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
dovendole usare molto al lavoro dove devo avere la possibilita' di sentire se mi chiamano e necessitando di compattezza forse le on ear sarebbero meglio... devo decidermi
Allora ti servono on ear (sovraurali) aperte!

Considera la Alessandro MS1i, in quella gamma di prezzo fra le migliori, unico neo tempi lunghi di attesa dagli USA (una ventina di giorni), con la possibilità di pagarci una ventina di euro di dogana.
In alternativa le Grado SR80i, che puoi trovare facilmente in Europa e che sono il modello corrispondente alle Alessandro.

Però dagli USA le paghi di meno.

Se invece vuoi restare su Sennheiser, io penserei alle HD595 che sono aperte ma non sovraurali, quindi un po' più ingombranti.
Considera che sui 150 euro iniziamo già a parlare di cuffie importanti, quindi le sovraurali, che sono generalmente una tipologia portatile, sono meno diffuse.

Fa eccezione appunto Grado/Alessandro, che mantiene modelli sovraurali fino alle top di gamma. Gli altri marchi importanti (AKG, Sennheiser, Beyerdynamic), in questa fascia di prezzo, vanno tutti sulle circumaurali (aperte o chiuse).
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale

Ultima modifica di archigius : 13-11-2010 alle 10:31.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 13:47   #8199
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Arrivato il piccolo Meier Headsix.

Provato oggi con le cuffie attualmente a disposizione: Denon D5000, Koss KSC-75, Yuin G2A e Hifiman RE0.
Le uniche che migliorano poco sono le Koss, sulle RE0 il miglioramento è molto consistente, in termini di headstage, di recupero in gamma bassa e separazione strumentale, come ricordavo la cuffietta migliora di un buon 30% almeno;
ottimo anche con la Denon, aumenta l'headstage e controlla bene il basso, avendo un'impedenza d'uscita pari a solo 1 ohm, in pratica influisce zero sulla risposta in frequenza delle cuffie, specie quelle a bassa impedenza (grandissimo pregio);

con la Yuin ancora un miglioramento, in termini di trasparenza del suono soprattutto.

Grande neutralità nella risposta, buona spinta, è anche tutto sommato abbastanza piccolo. Vedremo al ritorno della Tesla se digerisce i 600 ohm, non sarà facile, ma penso che ce la faccia.

L'ampli si può alimentare anche da rete, basta prendere un generico adattatore da muro da 12 volt, con amperaggio non troppo alto (il mio dice max 1A), così si risparmia sulla batteria se si usa l'ampli in casa, perchè il circuito interno riconosce il voltaggio maggiore e si alimenta direttamente da quello.

Allego qualche foto (non sono venute granchè, ma è morta la batteria della fotocamera e non ho potuto farne di migliori) per dare un'idea delle dimensioni:

Ne parlavo con Nighteyes, eravamo interessati alle tue impressioni.

Grazie per il contributo Archi

Sono curiosissimo di conoscere se riusciranno a pilotare le T1.

Letto fra le righe, l'impressione che ti sia piaciuto meno del suo predecessore, il meier corda2move e' corretta ?
Oppure sia meno potente di esso ?



Intanto da perte mia posso dire che il risultato del pilotaggio della Dt 880 con il clip+ non mi ha soddisfatto per nulla.

E' uno sforzo troppo grosso per questo piccolo lettore pilotare le Beyer, la distorsione e' troppo percepibile ed inaccettabile.
Solo con un volume inferiore alle meta' dell'escursione, si riesce a contenerla, ma e' il discorso della coperta troppo corta
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 13:56   #8200
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Capitolo ampli.

Mi sto leggendo tonnellate di recensioni di ampli allo stato solido e valvolari, ho incluso questa categoria in quanto sulla rete non ho trovato fino ad ora le risposte chiare che cercavo al riguardo della prima.

Mi servira' per il futuro, un ampli che sia adatto sia alle impedenze basse ( grado, beyer ) che posseggo, cosi' come per le T1.
Non voglio insomma precludermi la possibilita' di acquistarle in un futuro, insomma, deve suonare bene anche con le alte impedenze.

Devo dire che ho trovato piu' materiale relativamente ad ampli valvolari, che allo stato solido.
Il burson dicono suoni bene, ma non entusiasmi ad esempio.
Continuero' lo studio
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v