|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come non mi dispiacciono alcune soluzioni NV40 di altre case che non siano la Sparkle. E comunque a me quella sa tanto di 9800xt...
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Cmq ragà noto che certa gente ha già sentenziato PRIMA che la scheda esca e straconvinti che la qualità finale del concorrente anche con drivers maturi sia praticamente la stessa di quella vista giorni fa(strano perchè la maturazione dei drivers affina anche la qualità).
Mah contenti voi...
|
|
#808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#809 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
quei risultati che ho guardato riguardo la Radeon X800Pro e la X800XT sono fasulli.Preferisco aspettare i benchmark definitivi.
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
Non hai capito: l'agoritmo è quello, ma con la maturazione dei drivers la qualità può migliorare rispetto ad ora. Ma stiamo scherzando: stiamo sentenziando la qualità di una scheda dai primi drivers che ha anche alcuni bug....tra l'altro anche beta. E' sempre stato così..adesso ci mancherebbe che per NV40 NON si può applicare questo semplicissimo ragionamento. Ragà ma andate anche a rileggervi la recensione del NV40. Mi sembra assurdo che la questione dei drivers nemmeno la vedete.
|
|
#811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo pure che i bench su quelle due schede nemmeno ci son state. These are not real tests just extrapolations Erg. NV40 : Erg. NV38 * Erg. R360 * 1.5 *80 / 100 - Die 1.5 (1.3 bei der X800 Pro) Ergeben sich aus dem Taktunterschied zwischen dem R360 und dem R420. - Die 80% am Ende sind für "allfällige nicht vorhergesehene Ereignisse". Ed ancora Again, THE NUMBERS ARE NOT REAL, THEY ARE EXTRAPOLATIONS based on the R420 specs and R360 benchmarks. Rage3d.de is the German branch of "ATI Fanboi Central" and the pathetic fucktard who hacked up this "preview" just deliberately made up the these "benchmark" numbers with some bogus calculation while masturbating to renderings of ATI's Ruby.
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se quei risultati fossero veri....
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti non si è mai visto in passato dei drivers che affinano la qualità vero? Non si tratta di cambiare algoritmi implementati, ma migliorarli. Ma voi quando installate poi nuovi drivers che fate...andate a guardare il punteggio del 3d mark o andate anche a guardare se la qualità è migliorata o meno rispetto a prima? Sennò andate in qlc topic dove si parla d determiante realease di drivers e leggerete che si commenta anche la qualità..migliorata, peggiorata o invariata. Ma poi qui addirrittura si parla di drivers beta, non ufficiali ed anche acerbi. Giudicate ma non sentenziate prima del tempo. E' un consiglio.
|
|
|
#817 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Cmq Fek dice sempre di non comprare il primo modello di una nuova generazione di schede video, che sono più prove che altro. Molto meglio attendere la versione successiva che è quella pensata per il mercato. Però se il mio pusher di fiducia mi trova la X800 XT a 300€ come la 9800Pro a suo tempo me la prendo lo stesso
|
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova sai bene che la differenza tra me e te è che: te hai un bolide...io una 4200.
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso è questo: se la qualità dell'AA è facilmente migliorabile tramite driver maturi, come mai la qualità scadente dell'AA di NV30 non è mai stata migliorata? Non ho assolutamente denigrato la qualità dell'AA di NV40, ma mi sembra che sia legittimo mettere in luce delle differenze con l'AA della concorrenza, senza voler fare minimamente polemica.
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome qua dentro sarà la trentesima volta che appena digito la minima considerazione personale vengo preso per fanATIco, faccio presente che non me ne può fregà di meno. Detto questo, specificando il fatto che NON sono un programmatore, ho detto semplicemente che a mio-modesto-parere-del-tutto-personale-introspettivo ritengo che (dopo aver visto l'nvidia arrampicarsi sugli specchi per recuperare qualche centinaio di punti al 3d mark) non dipenda soltanto dai driver, maturi o non maturi che siano. Ovvero: l'architettura è quella, la scheda è quella che è, i driver possono sicuramente migliorare la qualità definitiva. Ma non possono stravolgere l'architettura stessa. E se mai succedesse, dovrebbero fare driver differenti tra la nuova nv40 e le generazioni di schede che l'hanno preceduta. Motivo? Se la qualità migliora, decadono le prestazioni. E se decadono le prestazioni le schede nuove possono anche reggere l'impatto qualitativo migliore, le vecchie no. Poi, dopo la cazzata dei ps2.0 e di tutti gli effetti dx9, sinceramente non ho molta fiducia in nvidia. E sia chiaro che non ho mai detto che la disprezzo come marca, tutt'altro. probabilmente ora come ora, non è che abbia la mia stima dal punto di vista delle vga. Altre considerazioni (v.d sign) sulle ottime mobo con chipset nforce2.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.