|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
ma quindi perchè con la custodia prende l'eco e coprendolo non lo prende più? il suono viaggia fra la custodia e il telefono!?!?
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
forse xchè quando si mette il dito sopra il microfono posteriore si ottura completamente, invece la custodia x quanto stretta non riesce a coprire del tutto il buco e c'è qualche riflessione..boh!
se provate a mettere del nastro sul microfono posteriore e poi sopra la custodia che succede? |
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Chiedo scusa per l'errore, intendevo dire classe 10, quale credo sia quella presa sul sito expansys. No i tempi per me sono stati proprio 2-3 ore, dato che non avevo ancora installato i driver usb per il cellulare ho usato il lettore del portatile (un hp pavillion dv6) con l'adattatore per microsd e come programma "minitool partition wizard". mi sono stupito anche io di tale lentezza. la mia velocità di trasferimento dei file sulla scheda sd è invece di 5 mega al secondo Una domanda: nonostante link2sd il cellulare mi dice di avere poca memoria interna libera, ho spostato tutto lo spostabile tranne qualche programma che non si vuole far spostare tipo adobe flash player... cosa posso fare per liberare altra memoria? |
|
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
Quote:
e poi qualcuno di voi utilizza GO Sms PRO? Perchè funziona bene apparte la notifica Led che non riesco a farla funzionare...
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ancora problemi con questo telefono.
non mi fa la fato: inquadro il soggetto/panorama, clicco sul pulsante, sente il bip della messa a fuoco, ma poi non scatta. idem per i filmati che può essere? edit: ma il tastino della foto, ha un "secondo scatto più basso" del primo scatto delle masse a fuoco? edit: ma possibile che la somma della memoria ram occupata + quella libera non faccia 512mb come dovrebbe essere??? Ultima modifica di Paolobody : 26-02-2012 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#806 | ||
|
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
Comunque, per curiosità, potete dirmi se l'eco lo fa lo stesso DISATTIVANDO IL DOLBY del telefono? Con la custodia montata ovviamente. Starei per ordinarla, ma sarebbe un difetto fastidioso. Grazie!
|
|
|
|
#807 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
le applicazioni con link2sd non vanno spostate, ma collegate. Avere 15mb di spazio disponibile rallenta parecchio il telefono, meglio sempre stare sopra i 50mb
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Ho provato a tappare il buco della custodia con dello scotch (non il microfono) e l'eco diventa ancora peggiore...
Con il dolby disattivato l'eco rimane.
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io a 50 non ci arrivo mai, sto sempre intorno ai 35-40 mb liberi con tutte le applicazioni collegate
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Idem, ma io non riesco a stare di molto sopra i 30mb, considerando che ho launcher+locker+tastiera e qualcos'altro che non mi fido a tenere sulla sd
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve
ho una domanda per i più esperti: esiste un app/un widget che consente di mettere in pausa/riattivare la connessione internet al fine di risparmiare energia per la batteria? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Mi rispondi da solo ho trovato 2 widget: 1) data enabler (consente di gestire la connessione dati) 2) power control (questo consente di gestire anche altre cose oltre alla connessione dati) Un saluto a tutti Ultima modifica di pier73 : 27-02-2012 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Basta tenere premuto il pulsante di accensione ed esce un menu dove si puoi attivare/disattivare la connessione, oppure dal menù superiore
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
Mi sono arrivate le Vikuiti DQC160, entro un paio di gg vi farò sapere come vanno. Per la consegna, veloci e precisi, no problem.
|
|
|
|
#815 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
non ho capito, quindi devo fare "crea collegamento" e poi "sposta su sd"? e cosi posso spostare anche le applicazioni tipo "adobe flash player"? |
|
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
ma poi chi è che dovrebbe sentire l'eco? quello che ascolta dall'altra parte oppure sull'acer?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Il flash ti consiglio di non collegarlo/spostarlo perchè potrebbe creare problemi mentre navighi.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Bannato
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Inoltre per recuperare un pò di spazio ancora si possono disinstallare le APP preinstallate che non si utilizzano. |
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.