|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Grazie 1000, ho risolto!
Ciao.
MB: Asus P5QD-E -- CPU: Intel Core 2 Quad Q9400@2.6Ghz -- VGA: Gigabyte GTX460 OC2-1GI -- RAM: 8GB DDR2-1066 -- HDD: 1x1TB, 1x500GB, 1x320GB, 1x80GB ![]() Ultima modifica di KGenius : 25-04-2011 alle 06:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Bannato
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() Non si direbbe che con IE9 ci sia una grande possibilità di scelta e personalizzazione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ie 9
ciao come devo fare per scorrere la lista dei preferiti in ie 9 64 bit perche' adesso devo andare sopra i l triangolino che e' posto sopra e sotto alla lista dei preferiti,vorrei fare come in firefox che si scorrono con la rotella.grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Member
|
io non riesco a farlo ci sono due triangolini neri sopra e sotto la lista dei preferiti e adopero quelli per scorrerla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
io pure utilizzo lo scroll del mouse.....
![]()
![]() |
#810 |
Member
|
con firefox opera e google crome funziona,solo ie non me lo permette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Saluti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Pensandoci bene è facile ed è stata dopotutto un'operazione banale aggiungere Google Italia correttamente su IE9 con tanto di suggerimenti...ma chissa perchè questa operazione non è resa seplificata da parte di Microsoft e bisogna perdere tempo per cercare quel link (potevano anche inserire Google Italia nella galleria ADD-ONS dopotutto)...o forse è una specie di trucchetto per far si che Bing sia utilizzato da più utenti possibili ![]() Su FF4 è molto più semplice impostare Google Italia come provider di ricerca predefinito, infatti non bisogna fare nulla perchè è già impostato di default ![]() Ultima modifica di gyonny : 26-04-2011 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
dimenticavo, se clicco sul foglio "spaccato" non succede niente, manco se vado su strumenti e clicco "visualizzazione compatibilità" ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
non so con altre banche, ma sul sito del bancodinapoli ci si riesce a loggare ma poi si ferma e si blocca, con ie8 e chrome funziona invece, davvero troppi problemi per questo nuovo browser
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Bannato
|
Oggi ho trovato un'altro problemino con IE9: non so se con voi succede lo stesso ma con me il plugin Google Earth non ne vuol proprio sapere di funzionare con IE9, mi da sempre "Si è verificato un errore durante il caricamento dell'applicazione. Carica di nuovo la pagina" e non carica mai...forse perchè la mia scheda video è molto scarsa e quasi obsoleta? Ma intanto con FF4 funziona bene il plugin Google Earth, vi posto 2 screenshot nel caso qualcuno non ci creda:
IE9 e relativo errore di caricamento del plugin ![]() Firefox4, il plugin funziona normalmente ![]() Se con voi il plugin funziona bene con IE9 allora è solo un mio problema che potrebbe riguardare la mia scheda video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
p.s. ho messo ie9 tramite windows update
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Si, funziona......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.