|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Io però non riesco a scendere sotto 1' e 26". Quella schifezza di Nissan mi si gira in tutte le curve se solo provo a togliere il controllo di stabilità ![]() Come hai settato le opzioni del volante (simulazione?) e il servosterzo? Usì i controlli in game per TC. ABS, ripartizione della frenata? Mio nipote Alucc ha girato in 1' 22" e 6 con un vecchio Momo Force e solo con pochi giri di allenamento ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Adesso provo anch'io....non oso immaginare che tempacci riuscirò a fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
con servosterzo e potenza FF a 3 (forse però è meglio aumentare x "sentire di + la macchina) Insomma + aiuti togli più puoi migliorarti (ma anche sbagliare naturalmente) L'unico modo per "capire" la pista è vedere come vanno i primi, guardati i filmati e cerca di essere il più pulito possibile e scattante in ripresa, senza tanto ballare in giro e farti portare dalla macchina che non ha certo molta tenuta. Intanto comincio a segnare i tempi nella sezione GT5p del clan HWU
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
cazzo ma con il prologo giappo non c'è la gara della gt academy??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.