Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2005, 23:00   #8061
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
avendo reinstallati firefox anziche fare a manina sto usando fasterfox ma la installa ma non mi permette di accedere alle opzioni perche?????
Old 29-10-2005, 07:22   #8062
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
avendo reinstallati firefox anziche fare a manina sto usando fasterfox ma la installa ma non mi permette di accedere alle opzioni perche?????
Non ho capito niente
Old 29-10-2005, 09:33   #8063
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
ragazzi ho un problema, da stamattina ogni volta che devo postare un messaggio sul forum, Firefox o qualsiasi altro browser mi reindirizza sempre alla schermata del Login, anche quando cerco di visualizzare il profilo...
come faccio per risolvere?
up
Old 29-10-2005, 10:26   #8064
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da Leron
no quello si svegliava 3 anni dopo se non sbaglio

era un mezzo cortometraggio, di quei film di secondo piano.... uno che si svegliava, prendeva la macchina e partiva per un viaggio, e finiva schiantato giù da un burrone

e appena si schiantava si risvegliava

dopo 5-6 volte ha cominciato a capire quello che succedeva e alla fine provando e riprovando si è salvato

non ricordo il titolo, film abbastanza squallido cmq
we Leron, era mica Vanilla Sky?
Old 29-10-2005, 10:40   #8065
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da kwb
Non ho capito niente

Ho reinstallato firefox= FF non si reinstalla l'exe o lo stand alone ma il profilo

anziche fare a manina sto usando fasterfox= la prima cosa che uno fa se usa da molto firefox e segue sto 3d è il tuning ovvero il settaggio di FF come una formula uno in base ai consigli della prima pagina: dunque esistendo questa estensione la stavo usando anziche mettermi a "manina" e volevo sapere se funge e perche non mi da le opzioni come da screenshoot sul sito.......
Old 29-10-2005, 11:22   #8066
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:

Ho reinstallato firefox= FF non si reinstalla l'exe o lo stand alone ma il profilo

anziche fare a manina sto usando fasterfox= la prima cosa che uno fa se usa da molto firefox e segue sto 3d è il tuning ovvero il settaggio di FF come una formula uno in base ai consigli della prima pagina: dunque esistendo questa estensione la stavo usando anziche mettermi a "manina" e volevo sapere se funge e perche non mi da le opzioni come da screenshoot sul sito.......
Ah ora ho capito, ma non so risponderti
Old 29-10-2005, 11:26   #8067
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

funziona ma usando le ottimizzazioni a mano raggiungi risultati migliori
Old 29-10-2005, 12:02   #8068
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Leron
funziona ma usando le ottimizzazioni a mano raggiungi risultati migliori
GRAZIE MA PERCHE LA VOCE OPZIONI è DISABILITATA
Old 29-10-2005, 12:11   #8069
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
perchè non ci sono opzioni: la applichi e lei ti modifica e ti ottimizza le voci per i cavoli suoi
Old 29-10-2005, 12:18   #8070
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Ragazzi ho degli evidenti problemi con ff mentre navigo su ebay; in particolar modo la pagina perde la sua struttura se uso i comandi indietro del browser e fa lo stesso effeto se aggiorno una pagina...
Vi posto qualche screen...
  1. apro una pagina di una ricerca
  2. premo F5
  3. premo ancora F5
  4. la terza volta che premo F5 torna tutto come all'inizio ma se lo premo una quarta volta ricomincia...
Capita anche a voi?
uppino
Old 29-10-2005, 12:52   #8071
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
uppino
a me capitava a volte... ma bastava un reload e tutto tornava normale...
fgiova è offline  
Old 29-10-2005, 13:09   #8072
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
PROBLEMA CON SSL

Ciao, premetto subito che ho aggiornato firefox installandolo sopra quello vecchio, ed ho letto solo ora in prima pagina che NON è consigliato.
Quindi volevo sapere se il mio problema dipendeva da questo fatto e come lo risolvo.

PROBLEMA: se mi loggo su eBay con SSL e poi mi loggo in un altro sito SSL (come paypal per esempio) allora perdo il LOG nel primo sito (eBay in questo caso).
Questo avviene regolarmente e anche con altre "coppie" di siti.

Grazie
luxo è offline  
Old 29-10-2005, 14:30   #8073
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
a me capitava a volte... ma bastava un reload e tutto tornava normale...
Beh ok allora non è un problema del mio profilo.
Grazie mille
Old 29-10-2005, 14:31   #8074
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Le opzioni di Fasterfox sono implementate nelle opzioni di Firefox, infatti ti basta seguire il percorso Strumenti > Opzioni del browser e noterai magicamente l'iconcina del fasterfox presente nel menu di selezione!!!

Ultima modifica di zulunation : 29-10-2005 alle 14:37.
zulunation è offline  
Old 29-10-2005, 14:36   #8075
nickdc
Senior Member

Quote:
ragazzi ho un problema, da stamattina ogni volta che devo postare un messaggio sul forum, Firefox mi reindirizza sempre alla schermata del Login, anche quando cerco di visualizzare il profilo...
come faccio per risolvere?
up up
Old 29-10-2005, 16:19   #8076
chetidolanimale
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
up up
abilita i cookie(forse)
chetidolanimale è offline  
Old 29-10-2005, 16:24   #8077
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chetidolanimale
abilita i cookie(forse)
gia fatto, ma non ho risolto.
questo problema me lo fa con tutti i browser...da che cavolo dipende?!?!?!
Old 30-10-2005, 11:59   #8078
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Ragazzi dopo 2 anni che uso FF ecco che mi si presenta un piccolo problema, ma non penso sia legato a FF ma bensì ai plug-in
Prima che venisse rilashato FlashPlayer8, con il plug-in del 7 funzionava tutto correttamente, 1 mese fa ho aggiornato dal 7 all'8 e nonostante adblock mi rilevasse l'oggetto in flash, quest'ultimo non veniva visualizzato (non è oscurato o bloccato da adblock)
Ho disinstallato tutti i plug-in, rimesso quelli del 7 e funzionava tutto come prima.

Oggi mi arriva la notifica di aggiornamento di Macromedia e pensando che magari avessero fixxato qualcosa ho installato l'8 e mi si ripresenta lo stesso problema di prima, qualcuno ne sa qualcosa?

ah ho la 1.0.7 con adblock
Old 30-10-2005, 12:11   #8079
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da dooka
Ragazzi dopo 2 anni che uso FF ecco che mi si presenta un piccolo problema, ma non penso sia legato a FF ma bensì ai plug-in
Prima che venisse rilashato FlashPlayer8, con il plug-in del 7 funzionava tutto correttamente, 1 mese fa ho aggiornato dal 7 all'8 e nonostante adblock mi rilevasse l'oggetto in flash, quest'ultimo non veniva visualizzato (non è oscurato o bloccato da adblock)
Ho disinstallato tutti i plug-in, rimesso quelli del 7 e funzionava tutto come prima.

Oggi mi arriva la notifica di aggiornamento di Macromedia e pensando che magari avessero fixxato qualcosa ho installato l'8 e mi si ripresenta lo stesso problema di prima, qualcuno ne sa qualcosa?

FlashPlayer8 ha dato problemi anche a me.
Per risolverli mi è bastato disinstallare il plug-in e reinstallarlo.
Old 30-10-2005, 16:52   #8080
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da dooka

Se n'è già parlato diverse volte nelle ultime pagine del 3d:
adblock nn andava molto d'accordo col Macromedia Flash Player 8; meno male ke il problema è stato fixato cn le ultime release sia di Adblock ke di Adblock plus!!!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian