|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Eh lo so ma poi Micio mi veniva a prendere a casa I agree. Non correvamo proprio, squadra lunghissima
|
|
|
|
#8022 |
|
Senior Member
|
Ma questo forum ha qualcosa che non và?
A volte posto e poi ritornando vedo post che non c'erano prima fatti prima dei miei
|
|
#8023 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Cmq guardiamo il lato positivo...
all'inizio per 14 punti in 6 gare... con trasferte a Roma, "a Lazio" e "a Genoa" avremmo fatto la firma
|
|
|
|
|
#8024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
oggi ci è mancato non tanto a livello tattico quanto a livello caratteriale lui non avrebbe cazzeggiato per il campo tutti e 90 i minuti |
|
|
|
|
|
#8025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci può stare anche Marchisio che è stato meno mostruoso del solito ma ha fatto il compitino con sufficienza Chiellini è stato il migliore della difesa sicuramente Ciro voto 5 però. quando una squadra gioca così l'allenatore può e DEVE fare qualcosa |
|
|
|
|
|
#8026 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
'mmazza...
ho visto il milan da mio fratello... mamma mia che squadra triste
|
|
|
|
|
#8027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
un ottimista direbbe quello che hai detto tu e aggiungerebbe che giochiamo da sempre senza diego,sissoko, cannavaro e alex un pessimista direbbe: beh ma visto il calendario avranno accelerato la preparazione e magari questo è un periodo di forma e in seguito potremmo avere dei cedimenti; aggiungerebbe: il pareggio di oggi ricorda quelli di ranieri da parte mia posso dire solo che dopo la pausa l'inter dovrebbe iniziare a macinare punti..anche le scorse stagioni partì più o meno a fine ottobre...quindi bisognerà stringere i denti e arrivare fino allo scontro diretto testa a testa perchè psicologicamente sarà lì la svolta per una delle due. Aggiungo che per vincere il campionato si può avere fuori al massimo uno o due titolari...finora sempre dai 3 ai 4..bisogna fare qualcosa! ps molinaro non deve giocare solo la coppa italia!!! |
|
|
|
|
|
#8028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per vincere lo scudetto sarà necessaria una media punti spaventosa quest'anno, praticamente non potremmo permetterci passi falsi una puttanata come quella di oggi non si può e non si deve ripetere. se perderemo il campionato malediremo questa domenica, ne sono sicuro |
|
|
|
|
|
#8029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho visto adesso le azioni salienti a controcavolo..il bari si è mangiato 5 6 goal a porta vuota
|
|
|
|
|
#8030 |
|
Bannato
|
Beh dai.. non strappiamoci ora i capelli per un pareggio in casa con una piccola...
In un campionato lungo, di 38 partite, ci sono alti e bassi... capitano ste partite... 19 vittorie in casa su 19 non si possono fare alla fine. Ai tempi degli scudetti di Lippi capitavano eccome ste giornate negative (ricordo sconfitte in casa contro Udinese... Lecce... nelle prime giornate..) poi il campionato lo si vinceva lo stesso... Dispiace certo.. ma è "normale" in 38 partite che ne capiti qualcuna così... il fatto importante è che non diventi un'abitudine certo. |
|
|
|
|
#8031 |
|
Senior Member
|
sì jimmy è chiaro che giornate così ci stanno
però ce l'avevamo quasi fatta, si sono fatti rimontare al 49° cazzo... perché l'ultimo minuto hanno giocato con sufficienza se avessero segnato, meritatamente, a metà ripresa mi sarei incazzato di meno (e forse ci sarebbe stata la reazione e il gol vittoria) |
|
|
|
|
#8032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Sera capolisti.
Ah no, abbiamo pareggiato
|
|
#8033 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mettiamo da parte questa partita (porca miseria
|
|
|
|
|
#8035 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8036 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8037 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Peró spero che serva di lezione e che non si ripeta. Quote:
|
|
|
#8038 |
|
Senior Member
|
Milan
|
|
#8039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
'sti 2 punti buttati mi fanno dimenticare quanto successo a genova: è inutile pensare agli arbitri che ti annullano 2 gol per i quali perdi 2 punti, quando poi li butti via a questa maniera, per soli demeriti.
E non si può dire pazienza... perchè così non si vince una ceppa...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#8040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.