|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Per sapere come la penso sulle ragazze di oggi , così come ho consigliato a un altro amico, leggiti il thread sull'adolescenza... Ci sono testimonianze raccolte da me in "real time" qualche sera fa in chat.
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
sono single da 18 anni, la mia età, ma non è un problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
comunque per chi ha tempo e voglia il thread dell'adolescenza è qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995155
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
personalmente sono fiero di essere me stesso e mostrarmi per quello che sono anche se ciò non sempre porta i frutti sperati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque la penso come motogp, avevo già letto quel 3d, trovare una brava ragazza è come trovare un diamante tra i sassi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
una 15ina di gg
![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#72 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
Quote:
alle ragazze anche di 25-30 anni, nn gliene frega nulla del romanticismo o di altro... gli interessa che ti vesta bene, che sia alla moda e che tu abbia un bel fisico, che poi tu sia ricco, intelligente, romantico... nn gliene frega nulla... nn è solo questione di ragazzine... anche qualche cosa di più... ma nn cambia... c'è una mia amica, che esce solo con un ragazzo xchè è bello, poi che lei stessa lo reputi un deficente, questo nn importa... l'importante è che si vesta bene e che sia bello... alla faccia dell'amore... ![]()
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 23-08-2005 alle 11:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le donne ![]() OK magari questo se lo gioca un pò e poi quando ne è stufa lo cambia, vebbe ognuno fa come gli pare comunque la colpa di essere singoli non è delle ragazze ma nostra, la donna perfetta non esiste, magari a volte conviene provarci e poi scoprire di non conoscerela minimamente come si dice l'apparenza inganna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
x quanto riguarda il conoscere... è impossibile conoscere bene una persona... quindi... io tutte le ragazze con cui ci ho provato, (anche fuori della mia zona.... di altre regioni) mi hanno sempre detto che erano stufe del loro ragazzo, che nn le stava a sentire, che nn si ricordavano mai i loro compleanni, o gli anniversari.... e subito dopo mi dicevano che se lui fosse stato come me.... (sognando...) io purtroppo credo i acoltare cosa dicono le donne.. gli do fiducia e mi fido di quello che dicono... e forse è questo il problema... le donne sono più false di molti uomini... (escluse eccezioni parlo solo di quelle che ho conosciuto io..) e cmq in ogni caso, anche quando sai che quella nn è sincera (neanche con il suo ragazzo) sai come comportarti... ma tu gli fai gli auguri x primo e loro sono felicissime, tu ti ricordi quando è il loro periodo del ciclo.... e sono stupefatte... le fai ridere, le riempi di regali, di attenzioni, sei sempre presente quando hanno bisogno.... e il risultato è che appena possono vanno a stare con un altro ragazzo, e tu rimani senza neanche una persona con cui andare al cinema (per vedere un cinema e basta....) il giorno prima dicono che vogliono stare sole, che nn vogliono una relazione, neanche seria, e il giorno dopo, dopo che lei hai accudite e consolate, si mettono con un ragazzo che magari sino al giorno prima dicevano di odiare a morte... (diverse si sono addirittura sposate con questi...) sono il primo a dire di nn generalizzare.. ma in 30 anni ho provato con diverse ragazze.... ho sentito diverse amiche e conoscenti... e il risultato sino ad oggi è sempre lo stesso... è vero che in amore bisogna cambiare e adattarsi al partner.. ma io nn cambio il mio stile di vita solo x uscire con una ragazza... un conto è cambiare profondamente, un conto è fare aggiustamenti che devono essere fatti da entrambi le parti... prima che qualcuno lo dica.... io sono arrivato x cercare di piacere a una, a cambiare il mio carattere, il mio modo di essere, etc.... risultato, mi ha preso in giro e mi ha usato... (e io stupido che glielo ho permesso....)
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Città: Nel paese delle marmotte, della cioccolata e degli orologi a cucù
|
da maggio... ma ci ho messo fino a luglio per darmi 'na svegliata... ahh i lutti interminabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
@Naso
ne so qualcosa pure io nonostante abbia 8 anni in meno, l'ultima ragazza con cui sono stato prima 2giorni prima di lasciarmi sembrava persa per il sottoscritto dicendomi che quello che le piaceva di + era il mio carattare fuori dal comune, 2 giorni dopo mi scrive tramite mail, cosa che nn le perdonerò mai, che i nostri caratteri nn sono congeniali e cazzate del genere per nn dire di tutti i messaggini e parole che mi aveva detto bah ![]() ![]() Cmq ora sono di nuovo single e forse, anzi senza il forse è meglio così piuttosto di stare con delle persone ipocrite o che hanno le maracas in testa...e poi ti chiedono pure di rimanre loro amico dopo tutto quello che ti hanno fatto SI ALL'IPOCRISIA GALOPPANTE!!! ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
single da 2 anni; ne ho 18 domani
![]() comunque mai nessuna storia veramente seria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Condivido, e veramente condivido, gli ultimi due interventi di Thanatos e naso. Io di anni ne ho 23, e ho visto (e sperimentato in prima persona) le vostre stesse cose...
![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Quote:
Ho usato toni un po accesi perchè è una cosa che sento parecchio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.