Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2005, 23:21   #61
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+
nemmeno io.............Cmq mi sembra impossibile non aver mai avuto una ragazza...le occasioni capitano nella vita, non disperate .......purtroppo però io resto sempre di più schifiato ...mi spiego meglio: sono un tipo romantico che crede nell' amore eterno e rimango molto spesso, anzi quasi sempre, impietrito dalle ragazze di oggi, che secondo me sono sempre più puttane....mi piacerebbe conoscere tanto una ragazza che mi ami veramente, ma purtroppo è difficile, molto difficile Per quanto riguarda l' amicizia tra ragazzo e ragazza io non ci credo dato che un' amicizia molto stretta si tramuta sempre in affetto reciproco e l' affetto reciproco...ci siamo capiti no?
io son senza ragazza da 19 anni.
Per sapere come la penso sulle ragazze di oggi , così come ho consigliato a un altro amico, leggiti il thread sull'adolescenza...
Ci sono testimonianze raccolte da me in "real time" qualche sera fa in chat.
Old 22-08-2005, 23:22   #62
UltimaWeapon
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
sono single da 18 anni, la mia età, ma non è un problema
UltimaWeapon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 23:25   #63
motogpdesmo16
Senior Member

Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da UltimaWeapon
in tutta sincerità....non ci credo a quello che hai detto. Non venirmi a dire che non senti, anche minimamente, l'esigenza di stare, di condividere qualcosa con una persona che ti voglia bene??

comunque per chi ha tempo e voglia il thread dell'adolescenza è qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995155
Old 22-08-2005, 23:37   #64
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Non ci credo nemmeno io... a meno che non ti piaccia federica
Old 22-08-2005, 23:37   #65
UltimaWeapon
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
in tutta sincerità....non ci credo a quello che hai detto. Non venirmi a dire che non senti, anche minimamente, l'esigenza di stare, di condividere qualcosa con una persona che ti voglia bene??
guarda, sarà l'abitudine ma non mi immagino la situazione di stare con una persona così, ormai mi stacco difficilmente dal pc, poi magari capita

Quote:
Non ci credo nemmeno io... a meno che non ti piaccia federica
voglio dire che sto bene lo stesso
Old 22-08-2005, 23:40   #66
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
nemmeno io.............Cmq mi sembra impossibile non aver mai avuto una ragazza...le occasioni capitano nella vita, non disperate .......purtroppo però io resto sempre di più schifiato ...mi spiego meglio: sono un tipo romantico che crede nell' amore eterno e rimango molto spesso, anzi quasi sempre, impietrito dalle ragazze di oggi, che secondo me sono sempre più puttane....mi piacerebbe conoscere tanto una ragazza che mi ami veramente, ma purtroppo è difficile, molto difficile Per quanto riguarda l' amicizia tra ragazzo e ragazza io non ci credo dato che un' amicizia molto stretta si tramuta sempre in affetto reciproco e l' affetto reciproco...ci siamo capiti no?
siamo il frutto del "progresso" degli ultimi anni, chi meno chi più, ma poi cosa si può pretendere se una ragazzina di 6 anni vedendo la tv trova solo amanti e tradimenti (o dovrei dire corna e cornuti), insomma stiamo a dire sempre le stesse cose, e c'è gente come me che si trova nel mezzo, di fronte ad una dicotomia tra nuova e vecchia generazione (ma in fondo non apparteniamo a nessuna delle due)
personalmente sono fiero di essere me stesso e mostrarmi per quello che sono anche se ciò non sempre porta i frutti sperati
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 23:43   #67
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16

comunque per chi ha tempo e voglia il thread dell'adolescenza è qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995155
quoto, credo sia nel nostro DNA la necessità di legarsi a qualcuno, è un fatto naturale istintivo
Old 22-08-2005, 23:45   #68
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
guarda, sarà l'abitudine ma non mi immagino la situazione di stare con una persona così, ormai mi stacco difficilmente dal pc, poi magari capita
Ti giuro non ti capisco...come fai a non sentire la minima necessità di avere al fianco una persona che ti ama...che ti vuole bene, cioè come fai??? mi sembra assurdo!!! è bellissimo stare con una ragazza che la pensa come te, condivide le tue scelte, ti vuole bene, ti desidera, ti accarezza, ti ama, e la sera fa l' amore con te??? proprio non ti capisco...
Old 22-08-2005, 23:49   #69
UltimaWeapon
Bannato

Quote:
Ti giuro non ti capisco...come fai a non sentire la minima necessità di avere al fianco una persona che ti ama...che ti vuole bene, cioè come fai??? mi sembra assurdo!!! è bellissimo stare con una ragazza che la pensa come te, condivide le tue scelte, ti vuole bene, ti desidera, ti accarezza, ti ama, e la sera fa l' amore con te??? proprio non ti capisco...
mai provato :|

comunque la penso come motogp, avevo già letto quel 3d, trovare una brava ragazza è come trovare un diamante tra i sassi.
Old 23-08-2005, 09:15   #70
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
mai provato :|

comunque la penso come motogp, avevo già letto quel 3d, trovare una brava ragazza è come trovare un diamante tra i sassi.
quoto...e quelle che ci sono, sono fidanzatissime
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 09:17   #71
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
una 15ina di gg

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 23-08-2005, 11:10   #72
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da darp
non mi piace ballare (ma suonare, cosa che frega poco alle girls), non amo le feste e le discoteche
io nn suono, mi piace leggere e andare al cinema, musei o semplicemente andare a fare una giro in macchina o guardare le stelle...
Quote:
non amo seguire le mode (vesto sempre sobrio),
secondo me è questo il problema.... se nn sei ben vestito ben pettinato etc, nn sei neanche preso in considerazione...
Quote:
sono poco romantico e timido allo stesso tempo, preferisco un uscita solitaria in mtb che andare al mare, insomma praticamente spacciato
io sono estremamente romatico... anche troppo... eppure nn cambia nulla..
alle ragazze anche di 25-30 anni, nn gliene frega nulla del romanticismo o di altro... gli interessa che ti vesta bene, che sia alla moda e che tu abbia un bel fisico, che poi tu sia ricco, intelligente, romantico... nn gliene frega nulla...
nn è solo questione di ragazzine... anche qualche cosa di più... ma nn cambia...
c'è una mia amica, che esce solo con un ragazzo xchè è bello, poi che lei stessa lo reputi un deficente, questo nn importa... l'importante è che si vesta bene e che sia bello...
alla faccia dell'amore...

Ultima modifica di naso : 23-08-2005 alle 11:14.
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 12:22   #73
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Quote:
Originariamente inviato da naso
c'è una mia amica, che esce solo con un ragazzo xchè è bello, poi che lei stessa lo reputi un deficente, questo nn importa... l'importante è che si vesta bene e che sia bello...

le donne
OK magari questo se lo gioca un pò e poi quando ne è stufa lo cambia, vebbe ognuno fa come gli pare

comunque la colpa di essere singoli non è delle ragazze ma nostra, la donna perfetta non esiste, magari a volte conviene provarci e poi scoprire di non conoscerela minimamente
come si dice l'apparenza inganna
Old 23-08-2005, 12:50   #74
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da darp

le donne
OK magari questo se lo gioca un pò e poi quando ne è stufa lo cambia, vebbe ognuno fa come gli pare
allora scusa.. ma è veramente scema... nn mi vieni a dire che con lui ci scappi di casa, che vai a conviverci, e poi il giorno dopo che è un gran deficente e che nn lo vuoi più vedere... (e nn è l'unica persona che fa così che conosco....)
Quote:
comunque la colpa di essere singoli non è delle ragazze ma nostra, la donna perfetta non esiste, magari a volte conviene provarci e poi scoprire di non conoscerela minimamente
come si dice l'apparenza inganna
io di persone ne conosco parecchie... nn mi fermo mai alla prima apparenza, anche xchè odio l'apparenza... se tu appari in un modo x me nn vuol dire nulla... prima ti parlo, dopo si discute e dopo forse mi faccio una idea su come sei... e magari passano diversi mesi in cui ci si vede..
x quanto riguarda il conoscere... è impossibile conoscere bene una persona... quindi...
io tutte le ragazze con cui ci ho provato, (anche fuori della mia zona.... di altre regioni) mi hanno sempre detto che erano stufe del loro ragazzo, che nn le stava a sentire, che nn si ricordavano mai i loro compleanni, o gli anniversari.... e subito dopo mi dicevano che se lui fosse stato come me.... (sognando...)
io purtroppo credo i acoltare cosa dicono le donne.. gli do fiducia e mi fido di quello che dicono... e forse è questo il problema... le donne sono più false di molti uomini... (escluse eccezioni parlo solo di quelle che ho conosciuto io..) e cmq in ogni caso, anche quando sai che quella nn è sincera (neanche con il suo ragazzo) sai come comportarti... ma tu gli fai gli auguri x primo e loro sono felicissime, tu ti ricordi quando è il loro periodo del ciclo.... e sono stupefatte... le fai ridere, le riempi di regali, di attenzioni, sei sempre presente quando hanno bisogno.... e il risultato è che appena possono vanno a stare con un altro ragazzo, e tu rimani senza neanche una persona con cui andare al cinema (per vedere un cinema e basta....)
il giorno prima dicono che vogliono stare sole, che nn vogliono una relazione, neanche seria, e il giorno dopo, dopo che lei hai accudite e consolate, si mettono con un ragazzo che magari sino al giorno prima dicevano di odiare a morte... (diverse si sono addirittura sposate con questi...)
sono il primo a dire di nn generalizzare.. ma in 30 anni ho provato con diverse ragazze.... ho sentito diverse amiche e conoscenti... e il risultato sino ad oggi è sempre lo stesso...

è vero che in amore bisogna cambiare e adattarsi al partner.. ma io nn cambio il mio stile di vita solo x uscire con una ragazza... un conto è cambiare profondamente, un conto è fare aggiustamenti che devono essere fatti da entrambi le parti...
prima che qualcuno lo dica.... io sono arrivato x cercare di piacere a una, a cambiare il mio carattere, il mio modo di essere, etc.... risultato, mi ha preso in giro e mi ha usato... (e io stupido che glielo ho permesso....)
Old 23-08-2005, 13:58   #75
St4rZ
Junior Member

L'Avatar di St4rZ

Città: Nel paese delle marmotte, della cioccolata e degli orologi a cucù
da maggio... ma ci ho messo fino a luglio per darmi 'na svegliata... ahh i lutti interminabili
Old 23-08-2005, 13:59   #76
Thanatos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
@Naso
ne so qualcosa pure io nonostante abbia 8 anni in meno, l'ultima ragazza con cui sono stato prima 2giorni prima di lasciarmi sembrava persa per il sottoscritto dicendomi che quello che le piaceva di + era il mio carattare fuori dal comune, 2 giorni dopo mi scrive tramite mail, cosa che nn le perdonerò mai, che i nostri caratteri nn sono congeniali e cazzate del genere per nn dire di tutti i messaggini e parole che mi aveva detto bah e la cosa ancora + bella è che mi ha pure presentato ai suoi!!!e dopo se ne esce dicendo che nn ha la forza per portare avanti una relazione ma dai!!!!20anni ma ne dimostra 16 per i ragionamenti che fa E a quel punto ti chiedi se tutto quello che è successo è stata una colossale presa per il culo, e ovviamente loro cosa ti possono dire se nn "in quel momento quello che provavo e quello che ti ho detto era sincero" io nn ci credo +.
Cmq ora sono di nuovo single e forse, anzi senza il forse è meglio così piuttosto di stare con delle persone ipocrite o che hanno le maracas in testa...e poi ti chiedono pure di rimanre loro amico dopo tutto quello che ti hanno fatto SI ALL'IPOCRISIA GALOPPANTE!!!
Old 23-08-2005, 14:10   #77
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
single da 2 anni; ne ho 18 domani

comunque mai nessuna storia veramente seria
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 14:16   #78
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Condivido, e veramente condivido, gli ultimi due interventi di Thanatos e naso. Io di anni ne ho 23, e ho visto (e sperimentato in prima persona) le vostre stesse cose...
Old 23-08-2005, 14:16   #79
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da naso
io nn suono, mi piace leggere e andare al cinema, musei o semplicemente andare a fare una giro in macchina o guardare le stelle...

secondo me è questo il problema.... se nn sei ben vestito ben pettinato etc, nn sei neanche preso in considerazione...

io sono estremamente romatico... anche troppo... eppure nn cambia nulla..
alle ragazze anche di 25-30 anni, nn gliene frega nulla del romanticismo o di altro... gli interessa che ti vesta bene, che sia alla moda e che tu abbia un bel fisico, che poi tu sia ricco, intelligente, romantico... nn gliene frega nulla...
nn è solo questione di ragazzine... anche qualche cosa di più... ma nn cambia...
Mah... ti diro' chce imho a 30 anni le ragazze cominciano a capire cosa sia veramente indispensabile. Cosa che a 20 e' ovviamente impossibile, ma a 30 immagino che certe ragazze facendo 2+2 si rendano conto che molte cazzate su cui prima facevano riferimento possano non avere importanza.
Old 23-08-2005, 14:34   #80
Thanatos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Mah... ti diro' chce imho a 30 anni le ragazze cominciano a capire cosa sia veramente indispensabile. Cosa che a 20 e' ovviamente impossibile, ma a 30 immagino che certe ragazze facendo 2+2 si rendano conto che molte cazzate su cui prima facevano riferimento possano non avere importanza.
Ok ma se le mie coetanea fino al giorno prima si comportano come se nn ci fossi altro che tu al mondo ti promettono mari e monti e ti fanno sentire una persona che è veramente speciale per loro e il giorno dopo ti piantano delle ciode (o paranoie che diri si voglia) che nn stanno ne in cielo ne in terra e tu le chiedi il motivo e queste se ne escono dicendo "nn è da oggi che ci penso ma sono è un po di tempo" il che nn ti fa pensare?!? scusami tanto certe cose se le possono risparmiare prima di farti sentire un coglione ed essere preso per il culo eccheccazzo e poi mi vengono a dire che a 20 anni si è ancora giovani e che si ha voglia di divertirsi, questo nn lo nego ma se hai voglia di divertirti metti le cose in chiaro sin dall'inizio e nn illudere le persone perchè tu(parlo di lei) sei una testina di c@@@o
Ho usato toni un po accesi perchè è una cosa che sento parecchio.

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian