Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2005, 14:11   #61
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
ok...ma come si può portare in giro???
Tranquillamente nella tasca dei jeans o della giacca...
poi tra qualke giorno apre lo shop online della iAUDIO e se vuoi acquisti la custodia ke + ti aggrada....
Old 24-09-2005, 22:29   #62
stanza237
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
io odio portare le cose nei pantaloni, ed avendo la necessità di portarmi gli occhiali appresso usa un borsello della eastpak, dovre trova alloggio pure l'x5, che al momeno avvolgo in un polsino per non strusciarlo
quando aprirà il shop on line della iaudio italia mi prenderò subito la custodia in silicone
stanza237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 13:17   #63
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
ragazzi, ma è normale che dopo scollegato il cavo usb dal cradle (dopo aver eseguito la corretta procedura indicata sul manuale) il lettore si spenga e sia costretto a riaccenderlo??? a voi succede? sul forum iaudio un utente mi ha detto che è normale perchè dopo aver trasferito dei file, il lettore li indicizza correttamente in fase di boot!!!
Old 25-09-2005, 13:34   #64
d_i_a_b_l_o_84
Member

L'Avatar di d_i_a_b_l_o_84

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Noto
Quote:
ragazzi, ma è normale che dopo scollegato il cavo usb dal cradle (dopo aver eseguito la corretta procedura indicata sul manuale) il lettore si spenga e sia costretto a riaccenderlo??? a voi succede? sul forum iaudio un utente mi ha detto che è normale perchè dopo aver trasferito dei file, il lettore li indicizza correttamente in fase di boot!!!

succede anche a me e hai ragione, è abbastanza scomodo, ma la risposta che ti hanno dato sul forum iaudio spiega perfettamente il perché di questo spegnimento.
Pensavo anche io di scrivere qualche post per chiedere spiegazioni, ma avevo immaginato che era necessario al lettore questa sorta di reboot.
Poco importa dai... in fin dei conti non ci vuole così tanto perché si riaccenda.
d_i_a_b_l_o_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 13:56   #65
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da d_i_a_b_l_o_84
succede anche a me e hai ragione, è abbastanza scomodo, ma la risposta che ti hanno dato sul forum iaudio spiega perfettamente il perché di questo spegnimento.
Pensavo anche io di scrivere qualche post per chiedere spiegazioni, ma avevo immaginato che era necessario al lettore questa sorta di reboot.
Poco importa dai... in fin dei conti non ci vuole così tanto perché si riaccenda.

a me non importa affatto!!!
avevo soltanto timore di averlo già rotto o che fosse difettoso!!!
Old 25-09-2005, 14:14   #66
d_i_a_b_l_o_84
Member

Quote:
a me non importa affatto!!!
avevo soltanto timore di averlo già rotto o che fosse difettoso!!!
meglio così!
comunque stai tranquillo, questo lettore sembra davvero fatto bene, basta leggere i vari forum che ne parlano, trovare qualcuno che ha dei problemi è cosa assai difficile...
Old 25-09-2005, 14:31   #67
Siddhartha
Senior Member

infatti sono soddisfatto anche se come ho già detto, mi ha deluso la confezione e gli accessori in bundle: avrei gradito almeno una clip o una custodia e delle cuffie migliori!!!
Old 25-09-2005, 15:30   #68
d_i_a_b_l_o_84
Member

hai ragione, la confezione non è niente di speciale, ma sinceramente non mi lascio impressionare da brutte confezione,ho esperienze in altri campi, e devo dire che molto spesso confezioni votate al risparmio non indicano un prodotto scadente...(vedi "alcuni" cellulari ad esempio....).
Cmq, sulle cuffie ti dò ragione, avrebbero potuto scegliere delle cuffie migliori anche per evidenziare l'ottima qualità audio.
Per gli accessori devo dire che sono rimasto sorpreso dal numero, ce ne sono davvero tanti,unica pecca (come hai evidenziato tu)l'assenza di una custodia...
speriamo che si potrà rimediare il necessario dall'iAudio shop di prossima apertura.
A proposito, state attenti a comprare la custodia se avere l'X5L, ne serve necessariamente una apposita... (brutta esperianza di un mio amico... )
Old 27-09-2005, 22:11   #69
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Salve ragazzi... sono un felicissimo possessore di Iaudio X5l 20gb...

Devo dire che non mi ha mai dato nessun problema e ke vale veramente tutti i soldini spesi per acquistarlo....

Ormai visito ogni 5min il sito iaudio per vedere se aprono lo shop ma ancora nulla (dovrebbe essere questione di giorni...), io infatti dovrei acquistare con una certa urgenza la custodia... accessorio veramente vitale... oramai l'attesa è diventata snervante è da tutta l'estate ke aspetto!!! (kiaramente non voglio infangare assolutamente i responsabili dell'Iaudio italiana... anche perchè sono sempre disponibilissimi sul loro forum...)

Qualcuno mi saprebbe dire da dove potrei acquistare gli accessori per il mio gioiellino (kiaramente eventuali link in pvt )
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 13:49   #70
Siddhartha
Senior Member

speriamo davvero che lo shop apra davvero presto, ho visto sul forum iaudio che l'apertura viene rimandata dall'inizio di luglio!!!
ho visto accessori per l'x5 su pixmania ma poca roba!!! per il momento ho copiato la soluzione di stanza e porto l'x5 nelle tasche dei pantaloni avvolto in un normale polsino!!!!
Old 29-09-2005, 14:18   #71
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
speriamo davvero che lo shop apra davvero presto, ho visto sul forum iaudio che l'apertura viene rimandata dall'inizio di luglio!!!
ho visto accessori per l'x5 su pixmania ma poca roba!!! per il momento ho copiato la soluzione di stanza e porto l'x5 nelle tasche dei pantaloni avvolto in un normale polsino!!!!
nn dirlo a me... praticamente io sono stato uno dei primi ad acquistare un X5l ed è da quando lo preso che aspetto.....
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
Old 06-10-2005, 21:01   #72
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

Iscritto dal: Mar 2003
Belllaaaaaa!!! Appena ordinato X5 da 20 GB! Non vedo l'ora che arrivi!
Old 07-10-2005, 15:51   #73
stanza237
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
sono arrivati oggi in magazzino a Iaudio italia, quindi nel giro di qualche giorno dovrebbero essere disponibili tutte le versioni del x5....
stanza237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 20:50   #74
giocas
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
sono stato uno dei primissimi acquirenti in Italia dell'X5, per la precisione X5L da 20giga...lo posseggo dai primi di giugno...che dire...a parte il fatto che l'avrò ricaricato (vi giuro che è vero) non più di 5/6 volte da quando l'ho comprato e l'ascolto quasi ogni giorno (ma non supero mai la durata del bus che mi porta al lavoro, roba di 20 minuti ad andare e altrettanti a tornare)... insomma in tutto e x tutto un grandioso acquisto...mai un problema, mai un'incertezza...un solo mp3 che "saltava", ho scoperto, ascoltandolo sul PC che era corrotto all'origine!
L'unico neo è la famigerata assenza di una custodia...cmq www.noreve.com ne vende una fenomenale. Stò qui x qualsiasi chiarimento.

ps= quando qualcuno mi parla dell'Ipod....gli rido in faccia
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 20:58   #75
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
Originariamente inviato da giocas
sono stato uno dei primissimi acquirenti in Italia dell'X5, per la precisione X5L da 20giga...lo posseggo dai primi di giugno...che dire...a parte il fatto che l'avrò ricaricato (vi giuro che è vero) non più di 5/6 volte da quando l'ho comprato e l'ascolto quasi ogni giorno (ma non supero mai la durata del bus che mi porta al lavoro, roba di 20 minuti ad andare e altrettanti a tornare)... insomma in tutto e x tutto un grandioso acquisto...mai un problema, mai un'incertezza...un solo mp3 che "saltava", ho scoperto, ascoltandolo sul PC che era corrotto all'origine!
L'unico neo è la famigerata assenza di una custodia...cmq www.noreve.com ne vende una fenomenale. Stò qui x qualsiasi chiarimento.

ps= quando qualcuno mi parla dell'Ipod....gli rido in faccia
Ciao,
senti tu hai acquistato da questo sito? Mi daresti qualke info in +? Grazie...

P.S. ho il tuo stesso lettore (fenomenale! però potevano metterla una custodia!!)
Old 10-10-2005, 22:34   #76
Siddhartha
Senior Member

ormai basta parlare della confezione e degli accessori in bundle con l'X5: è scandaloso che un lettore del genere abbia una confezione così scarna, considerando che altri lettori iaudio prevedono ricchi bundle e che l'X5 constituisce il top di gamma, l'ammiraglia dell'offerta iaudio!
è assurdo che oltre ad aver speso tanti soldi per questo lettore, sia necessario spendere altro denaro per acquistare delle cuffie dignitose ed una custodia!
per quanto riguarda la batteria, io sono un po' deluso: l'autonomia non è lunga e siamo lontani dalle 14 ore dichiarate!!!

Ultima modifica di Siddhartha : 10-10-2005 alle 22:36.
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 22:46   #77
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
ormai basta parlare della confezione e degli accessori in bundle con l'X5: è scandaloso che un lettore del genere abbia una confezione così scarna, considerando che altri lettori iaudio prevedono ricchi bundle e che l'X5 constituisce il top di gamma, l'ammiraglia dell'offerta iaudio!
è assurdo che oltre ad aver speso tanti soldi per questo lettore, sia necessario spendere altro denaro per acquistare delle cuffie dignitose ed una custodia!
per quanto riguarda la batteria, io sono un po' deluso: l'autonomia non è lunga e siamo lontani dalle 14 ore dichiarate!!!
Hai assolutamente ragione! Però per quanto riguarda la batteria non mi trovi assolutamente daccordo!!!

Io ho la versione L e ti posso dire che delle volte mi dimentico che questo lettore ha una batteria!!! Mi sembra come se avesse una carica eterna !! Non credo esiste in produzione un lettore con questa autonomia ... senza contare tutte le altre qualità!
Diciamo che per raggiungere la perfezione perfettissima dovevano dare in bundle sia una custodia che il telecomando... perchè oramai è inutile specificare che quando acquisti un lettore mp3 devi sborzare altri soldi per le cuffie... lo sanno tutti !
Old 10-10-2005, 22:53   #78
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da murcino
Hai assolutamente ragione! Però per quanto riguarda la batteria non mi trovi assolutamente daccordo!!!

Io ho la versione L e ti posso dire che delle volte mi dimentico che questo lettore ha una batteria!!! Mi sembra come se avesse una carica eterna !! Non credo esiste in produzione un lettore con questa autonomia ... senza contare tutte le altre qualità!
Diciamo che per raggiungere la perfezione perfettissima dovevano dare in bundle sia una custodia che il telecomando... perchè oramai è inutile specificare che quando acquisti un lettore mp3 devi sborzare altri soldi per le cuffie... lo sanno tutti !

tu parli della versione L con batteria maggiorata ed è normale che l'autonomia sia migliorata: solo i sony superano l'X5L con un'autonomia di 40h!!!
per quanto riguarda la la versione "liscia" dell'X5, credo che con un utilizzo normale, l'autonomia si attesti sulle 10h!!
le 14h si riferiscono solo alla funzione di riproduzione, ma come ben sappiamo, tutti lo utilizziamo molto più intensamente, trasferndo file, ascoltando musica, radio, vedendo filmati etc!
Old 11-10-2005, 00:39   #79
giocas
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da murcino
Ciao,
senti tu hai acquistato da questo sito? Mi daresti qualke info in +? Grazie...

P.S. ho il tuo stesso lettore (fenomenale! però potevano metterla una custodia!!)
non ho acquistato da lì...ma noreve è uno dei leader mondiali nella produzione di custodie in pelle, quindi vai assolutamente sul sicuro (a quel prezzo ci mencherebbe pure).

Tutte le considerazioni sulla durata della batteria nella versione liscia non le commento visto che ho la versione L , condicio-sine-qu-non del mio acquisto. Per anni ho rifiutato l'acquisto di un Ipod proprio x lo stress delle continue ricariche della batteria. Per ciò che concerne gli auricolari non metto bocca, però considerate che sono probabilmente fra i migliori che si trovan in bundle con i lettori. E poi come scrisse un utente su un famoso forum di musica "non ha senso spedere più di 30/40€ per delle cuffie con cui si ascoltano MP3 "
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 05:47   #80
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
Originariamente inviato da giocas
non ho acquistato da lì...ma noreve è uno dei leader mondiali nella produzione di custodie in pelle, quindi vai assolutamente sul sicuro (a quel prezzo ci mencherebbe pure).

Tutte le considerazioni sulla durata della batteria nella versione liscia non le commento visto che ho la versione L , condicio-sine-qu-non del mio acquisto. Per anni ho rifiutato l'acquisto di un Ipod proprio x lo stress delle continue ricariche della batteria. Per ciò che concerne gli auricolari non metto bocca, però considerate che sono probabilmente fra i migliori che si trovan in bundle con i lettori. E poi come scrisse un utente su un famoso forum di musica "non ha senso spedere più di 30/40€ per delle cuffie con cui si ascoltano MP3 "
mmm... e tu da dove hai acquistato?

Concordo in pieno...però quei 30/40€ bisogna spenderli... le cuffie che si trovano in bundle sono veramente scarze !
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian