|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Cosa ti lamenti a fare scusa. Queste sono le cose che mi fanno uscire di senno!
E' grazie a persone come tè che ora in giro un crodino costa 3€...io è da tempo che ho mandato tutti a fan.... e i crodini me li compro al supermercato... ![]() Brava ![]()
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 28-06-2005 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
io qui a messina granita con panna e brioches 1.20€, e i prezzi sono pure aumentati
![]() ![]() ![]() E poi basta guardarsi un pò intorno che si trovano anche le offerte a 1€ ![]() Ma poi non capisco una cosa, fare una granita non mi pare sia una cosa dell'altro mondo, come mai al nord vi fanno quelle porcherie di ghiaccio e sciroppo?!?!? ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() cosa è??aperitivo al sacco?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai evitando la mia provocazione...provocandomi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
ma che caspita te ne frega? i soldi so fatti per essere spesi
sticazzi 4 euro si rifanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Ma poi in che razza di gelateria sei andata?
In qualunque gelateria sono andato ho scelto quello che volevo in base al prezzo mostrato. Ho sempre chiesto "una coppetta da 1,2€" o "una granita da 1,5€", è assurdo che non ti dicano il prezzo...e comunque puoi sempre rifiutarla ![]() Per questo che sono indignato, l'hai comprata lo stesso, e non è che ti puntavano un fucile contro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Già, infondo hai ragione, scusa adesso scappo che devo innaffiare la pianta dei soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
vabbè magari la prossima volta non te le compri così care..
ma a rimurginarci sopra e farsi il fegato amaro non ci vedo sta gran cosa son pur sempre 5 euro.. non muore nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
E' questa mentalità che stà impoverendo l'Italia...forse non leggi i giornali, non ti guardi intorno..."Ma si 5€ per una granita cosa sono"..."Ma si 10€ al kilo per le cilege cosa sono"..."Ma si un cellulare nuovo ogni 6 mesi"... Il problema è che la gente non riesce più a rinunciare a niente, proprio come hai detto tu, per non farsi il fegato amaro. E ora causa granite e ciliege, la gente non riesce neanche a pagare le bollette, poi viene sfrattata, esce fuori di testa e comincia ad uccidere passanti... ![]() Cmq, volevo parlare con Moncheri...stiamo andando OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Domenica pomeriggio a Camogli:
2 crèpes salate: 11€ 1 Thè freddo in lattina: 3€ 1 Bottiglia acqua da 0,5l: 1,5€ Totale: 15,50€ cioè 30.000 lire... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E ora nelle località turistiche si sta cominciando a vedere l'effetto di tutto questo, sono mezze vuote e se si pensa che sono luoghi certamente non per tutte le tasche, vuol dire che anche chi prima poteva permettersi certe cose, oggi non può più e magari non rinuncia alla vacanza, ma piuttosto che restare a pranzo al ristorante del bagno, se ne torna a pranzo a casa perchè magari la gente è disposta a spendere 2000 euro per un appartamento e 400 per l'ombrellone però non può più spenderne 20 al giorno per comprarsi un paio di panini e un po' di bibite in spiaggia.
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rho, MI
|
@ Armin:
![]() ![]() Concordo appieno. Non intervengo direttamente nel topic perchè passerei a complicati discorsi di politica economica, portando la discussione completamente OT.
MSI K8N Neo4 Platinum - AMD Athlon64 Venice 3000+ @ 2430 Mhz - 1024MB PQ1 DDR PC3200 @ 203 Mhz 11-3-3-2.5 /1T - GeCube Radeon X800 GTO @ 425 Mhz - 1070 Mhz con Zalman ZM80D-HP - Maxtor DiamondMax 10 250GB 8MB Cache PATA - Creative Soundblaster Audigy 2 - Cooler Master Cavalier 3 - Allied 500Watt - Philips DVDR16LS Lightscribe - LG F900B |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Mi avete fatto venire voglia di granigel
![]() ![]() ![]() Ad ogni modo, ci stavo riflettendo proprio scorso giorno. Ho portato mia madre a fare un po' di compere per la stagione calda in un multicentre, le offro un gelato da 2.70 eur (tengo a precisare 5400 LIRE per una coppetta con 1 palatina di gelato dentro). Specifico all'addetta al bancone di non inserire la cialda perchè mia madre è celiaca, e mi sento rispondere : "beh, non la metto mai la cialda in un gelato da 2.70 eur" Giuro che se non fosse stato di mia madre glielo avrei graziosamente rovesciato sul vetro del bancone. Che diavolo significa "un gelato da 2.70"????? Non solo mi dai una quantità infinitesimale di crema di latte raffreddata (sapessi che grandi spese) ma mi tratti pure da pezzente ! ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.