|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Ragazzi, questo è il portatile
![]() ![]()
![]() |
#62 |
Member
|
l'effetto 5.1 non c'è, infatti sono disponibili "solo": uscita cuffie/ottica, ingresso microfono, e infine un ingresso line-in.
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia/Campobasso
|
Quote:
![]() L'unica è trovare un buon commerciante che si riprende i banchi da 256 e ti fa l'upgrade a prezzo "potabile" (o sperare che il banco installato sia uno solo da 512). Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
il banco nell'A6VA-Q021H è unico da 512Mb.
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
ordinato, che bello l'ho visto dal vivo è stupendo, l'ho toccato con mano è le plastiche sono di qualità, xx il resto sembra abbia ottimi requisiti speriamo bene, ci vorrà una settimana prima che mi arrivi, hanno provato a chiamare tutti i begozi più vicini, ma nada, l'avevano tutti finito, poi fortuna che ha chiamato i vari negozi di roma e me lo mandano da li, cmq raga ho visto le disponibilità mentre il negoziante faceva le ricerche, al nord nn c'è ne sta più manco uno, al centro c'è ne ancora qualcuno e al sud c'è ne stanno abbastanza ancora ma nn so x quanto visto che è fino al nove! quindi chi lo vuole prendere si affretti e se nn c'è l'hanno fatevelo mandare basta chiedere e ve lo trovano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
ciao a tutti, sto per comprare anch'io il mio primo computer portatile e sono indeciso tra il TOSHIBA M40-145 e l' ASUS Z928NX. Ho alcuni dubbi che mi assillano riguardo a qust?ultimo:
1. il monitor è paragonabile al toshiba tribute? 2. scalda tanto? 3. perche' ogni tanto si spegne? (non vorrei che essendo un prodotto per le grandi distribuzioni fosse di qualità scadente) 4. La garanzia com'è? 5. Senza batteria il è computer è appogiato in modo stabile? 6. Consigli su questi due prodotti.... Confido nel vostro aiuto per risolvere i miei dubbi. GRAZIEEEE
Datemi un punto d'appoggio e vi sollevero` il mondo! Ultima modifica di sonic85 : 04-07-2005 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Allora, ho fatto il 3dmark 2003, impostazioni di default, core 360, memoria 330, il risultato è di 5667 punti.
Più tardi faccio il 2005 e vediamo che ne esce. P.S.: i timings delle ram ddr 2 sono alquanto rilassati (11-4-4-4), non so questo quanto possa influenzare sul risultato. EDIT: dimenticavo, win xp pro sp2 e gli ultimi catalyst, i 5.6, moddati per mobile. Ultima modifica di LittleLux : 04-07-2005 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Avevo proprio perso le speranze,è stato proprio l'ultimo negozio che ho chiamato! ![]() Se qualcuno ha qualche buon motivo per cui non dovrei ordinarlo domani lo dic a adesso o taccia per sempre!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
3dmark 2005: 2382
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti, sto per comprare anch'io il mio primo computer portatile e sono indeciso tra il TOSHIBA M40-145 e l' ASUS Z928NX. Ho alcuni dubbi che mi assillano riguardo a qust?ultimo:
1. il monitor è paragonabile al toshiba tribute? 2. scalda tanto? 3. perche' ogni tanto si spegne? (non vorrei che essendo un prodotto per le grandi distribuzioni fosse di qualità scadente) 4. La garanzia com'è? 5. Senza batteria il è computer è appogiato in modo stabile? 6. Consigli su questi due prodotti.... risposte: 1 il toshiba è bello da vedere (forse) ma non da lavorarci, riflette troppo da tanto fastidio credimi, la tecnologia asus e glare color shine, ovvero hai una grande qualita ma senza il fastidioso effetto specchio; 2. è un centrino non scalda tanto sotto forte stress si attiva la ventola alla sua terza velocità e si sente a malapena, tieni presente che è posizionata sul retro quindi meno rumore e calore; 3. toccandomi un attimo non mi è mai successo ![]() 4. la garanzia è 2 anni ASUS quindi 100% su tutto; 5. Ebbene si lo uso anche senza batteria ed è stabilissimo; 6. Era la mia scelta precedente il 141 a 1199, ma ho scelto questo x la sk video molto migliore della 9700, oltre ad altri fattori come la DDR2 l'HD a 5400 giri, l'uscita spdif, il migliore schermo, ma mi ha fatto propendere anche il fatto che per dare due anni la asus qualche buon motivo ci sarà... non vorrei influenzarti ma ne sono innamorato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
qualche giorno fa feci notare l'uscita ottica... ma sapete che ha anche l'uscita 5.1 ???? azz... e chiamala sk audio integrata ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
non ce un sito da cui ordinare questo computer???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
informazione
sei sicuro che la memoria video è dedicata???
rispondi al + presto, se magari mi mandi un e-mail al mio indirizzo mi faresti un grande favore... grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Interessante molto questo note, qualcuno ha scoperto qualcosa di più riguardo "gli spegnimenti improvvisi" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Qualcuno ha già visto il modello z9296mv in vendita alla Mediaworld?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
dove quale? grazie niente più spegnimenti ( grat grat) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
è una figata.....
salve ragazzi, mi ero rivolto a voi kiedendovi informazioni xkè ero inesperto...
nn mi resta ke ringraziarvi ![]() ![]() posso riassumere in 3 parole: è una figata!! Perchi lo vuole acquistare guadate il sito marcopoloshop.it fa parte della catena expert ed è possibile acquistarlo on line!! uniche pecche: pochissimi software ad es. x gestire la batteria!! non c'è la borsa e il mouse... e piccole imperfezioni... xò tutta la componestica hardware fa paura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nn so cosa acquistare
ragazzi scusate la miaa ignoranza...qlc mi ha detto che il centrino 1.8 equivale al pentium 4 nn so di quale frequenza(quindi potente credo).ora la domanda e la seguente....e piu potente un amd 64 bit o un centrino?grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.