|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() E' che, a parte pavarotti e i queen [ma quella canzone manco ce l'ho presente], il resto mi fa venire l'orticaria..
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
manca solo gigi d'alessio e siamo a posto.. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Non ci credete...? Idem come sopra... Ciao, Ale
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Eddai raga "Love of my life" è bellissima
Pino Daniele invece....
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
You've broken my heart and now you leave me Love of my life can't you see Bring it back, bring it back Don't take it away from me Because you don't know - What it means to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() P.S. però quasi quasi preferisco la versione cantata da Brian May |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
resoconto
Ragazzi....ci siamo incontrati a pranzo....a casa mia....
Ci sono dei particolari che non vi ho detto...lei è mamma di una bimba di 9 anni...ed è in causa per la separazione dal suo ex.... Ci siamo piaciuto molto...subito...subito a nostro agio...ci siamo avvicinati subito...abbracci coccole ecc....prima di iniziare a mangiare ci siam dati un bacio...quasi sulle labbra....le è piaciuto alla grande tutto...ma proprio tutto..dal vino ecc.... finiamo il pranzo...e abbiamo una 30ina di min per noi...poi doveva tornare a lavoro...li ci siam dati un bacio...troppo troppo voluto da entrambi...mi alzo....vado a prendere l'orchidea e gliela porgo...e li i bacini si sono moltiplicati....la vedevo coinvolta...mi mostrava il collo...la baciavo...ad un certo punto mi dice basta...fermati....basta....e mi abbraccia fortissimissimo le dico va benissimo...come preferisci...e me la tengo stretta forte forte dopo un po ci incamminiamo...la riaccompagno a lavoro fino alla fermata del tram...mano nella mano...mi bacia prima di salire sul tram... Le dico di essere stato benissimo con lei...e lei dice lo stesso.... dall'ufficio mi scrive su messenger: in realta' visto quello che e' successo oggi... mi sono resa conto che non mi sento ancora pronta ad affrontare una situazione del genere tu sai che esco da poco da una storia che mi ha fatto soffrire tanto e ora preferisco aspettare ancora un po' pensavo di poter gia' affrontare una simile situazione ma non e' cosi e mi spiace.......... riferendosi a tutte le limitazioni che da mamma ecc ha dovuto subire in una storia finita da poco...il suo ex non centra nulla...non lo vuole + lei...mi ha detto che era pronta ad innamorarsi...ma non vuole perchè la situazione non è facile...il dover condividere e far coesistere i vari impegni..... Ha esordito stasera con un mex: tesoro ti voglio bene e lo sai, senti io non voglio lasciarti solo perche' non lo meriti e averti nella mia vita mi piace tanto Ragazzi da strafelice sono passato alla fase di rincoglionimento generale Lei mi piace tanto...ma tanto tanto...sento il cuore che vibra come non mi succedeva da 2 anni....ma non so che fare.... Grazie a tutti raga....statemi vicino per quanto possibile..... |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Eh cavolo, non è affatto una situazione facile
Speriamo che nonostante le difficoltà capisca che non vuole perderti.. In bocca al lupo
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
kik e enrico-scatena puttanai dove siete?
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
adesso viene il difficile...
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
uffff
su msn con cam....l'ho trovata che piangeva.....
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
ciao, ho letto gli ultimi post e se mi permetti di darti un consiglio ti spiego come la vedo io....
da un lato il suo passato, responsabilità e tutto quello che ne consegue, dall'altro il presente, cioè tu... con i soliti interrogativi su di una storia che come tutte non può dare alcuna certezza... quando si vivono determinati momenti, è sempre tutto bello... anche con chi ti ha preceduto del resto deve essere andata così... ma una volta da soli, a casa, a lavoro, ci si ferma a pensare... e ci si chiede se sarà sempre così bello, o se sarà il solito fuoco di paglia che finirà di nuovo come l'ultima volta... le emozioni di un momento non danno certezze, ti fanno illudere pensando che tutto vada bene, ma non sempre va così. Lei ci è passata, tornata alla realtà sa già che è così, sa che questo oggi non basta, sa che è più facile mantenere la propria vita a metà che voltare pagina... in questo momento ha più bisogno di aiuto, non le servono baci o carezze, ma la certezza di avere al fianco la persona giusta... sta a te dimostrarlo! Se davvero ci tieni, non forzare, non cercare quello che oggi non può darti, ma stalle vicino e dimostra davvero che può contare su di te... servirà anche a te per capire quanto tieni a lei. In ogni caso, non restare in disparte aspettando che sia il destino ad unirvi, o lei a cambiare idea perchè l'inerzia del suo passato la tratterrà... è tutto nelle tue mani! Se ci tieni trova dentro di te il modo per farle cambiare idea! Non ti abbattere! Combatti! |
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cara ti amo. -Devo stare un po' da sola Cara ti amo. -Esco da una storia di 3 anni con un tipo Cara ti amo -Non mi voglio sentire legata Dopo questo intermezzo per sdrammatizzare: 1) non pensare assolutamente "d'innamorarti", sarebbe la fine, quindi fermati adesso finchè sei in tempo 2) lei esce da una relazione, quindi è normale che cerchi di trovare una persona con cui confidarsi, e tu probabilmente sei quella persona. 3) se vuoi aiutarla come amico bene, ed è questo che lei probabilmente cerca 4) lei sicuramente non vuole una storia, ma è in un momento in cui non sa esattamente quello che vuole perchè non lo sa nemmeno lei 5) una storia di piacere l'hai valutata? |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Grazie
Grazie raga....credo abbiate centrato in pieno la questione....
infatti una volta sola evidentemente ci ha pensato....mi ha scritto che forse avevamo forzato le cose....nel vederci da me...non voleva illudermi...e ieri, peraltro, mi ha scritto (cosa importantissima): "io non mi voglio innamorare mai piu' lo sai la gente e' capace solo a farti male e poi per gli uomini le donne servono solo ad una massimo due cose" da qui è scaturita la frase ti riesco a vadere come un amico ecc..... ma ora ci siamo appena risentiti....e venerdì torna da me....sto cercando di essere mooolto delicato....e mai invadente dei suoi spazi... spero di comportarmi nel modo giusto....per lei.... |
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io dico che tutto va a tuo favore...insomma è la solita donna "piagniucolona" che ha bisogno di coccole e di qualcuno che le indichi la strada maestra,chi se non te può farlo?
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Insomma
non banalizzerei col termine piagnucolona...anche perchè anzi si dimostra sempre molto allegra....ma alcune scelte difficili possono abbattere un po' chiunque....
cque probabilmente venerdì tornerà da me....a pranzo...e questo gesto lo vorrei interpretare....perchè lei mi ha detto non volevo farti pensare chissà che....avremmo fatto meglio a vedersi in un bar.... io le ho risposto...cosa sarebbe cambiato?...solo il menù...il resto siamo solo noi 2.... |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
bene
anche oggi è tornata da me....era tutto molto naturale....come sempre....
dopo pranzo si è poggiata sul letto....e li all'improvviso quando eravamo li che ci si tastava per benino....si alza e mi da dello stronzo... poi rifà di nuovo la stessa cosa....e vedo che aveva gli occhi lucidi...mi ha abbracciato e si è messa a piangere.... Le tenevo la testa stretta sulla spalla e lei mi stringeva davvero forte.... mi è dispiaciuto troppo...le ho detto che i rimorsi che aveva le facevano soltanto onore....che dimostravano grande senso di responsabilità e maturità. Dopo era ora ed è voluta andar via senza che l'accompagnassi alla fermata... Come dite che si comporterà dopo tale incontro....? grazie ragazzi |
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
argh
visto che sarai te ad offrire, portare anche un pensierino mi sembra esagerato
Ultima modifica di DarkSiDE : 17-06-2005 alle 16:24. Motivo: errore |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.