|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
nn voglio contestare la tua richiesta xo mettiti nei nostri panni...
l'hai pagato 120€ e lo vendi x errore di dioppio acquisto... alla fine siamo qui x comprare oggetti usati, e come tali almeno devono almeno costare come il nuovo meno l'iva... se tu l'hai pagato 120 meno l'iva viene 100tondi tondi... io ti sto offrendo 10euro meno di quanto teoricamente tu dovresti chiedere xke 100compreso j+1 stai incassanto 90 totali. è vero perdi 30€ xo...beh dubito che qualcuno che sta cercando un usato ti prenda un oggetto che costa come il nuovo in negozio... ad ogni modo nessun problema, non sto polemizzando, era solo un consiglio e una constatazione... purtroppo telefoni recenti da scambiare non ne ho... eventualmente se dovessi riconsiderare la mia offerta, sono disponibile ma...beh in tempi brevi xke sto cercando un ricevitore gps anche in altri forum e post... a presto |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ho finito gli esami per ora, ho l'ngage ankora pronto, fammi sapere in caso tu voglia, finalmente, concludere
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
beh..mettiamola così..
se scambi con shin, poi ci sistemiamo io e lui x il gps |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
forse concludo con un 6600 + mio conguaglio
aggiornerò in seguito |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
venduto! si può chiudere
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato a 120euro s.s. incluse se funziona con cellulare nokia 6630
ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.