|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
New Notebook
Quanto dobbiamo aspettare per il nuovo notebook con:
1. Scheda video : Ati Radeon 9800 Mobility o X700 o x800 Mobility 2. Scheda madre con chipset Sanoma e duindi audio integrato di qualita' 3. Schermo WideScreen 15" o 17" 4. Dvd Dual Layer 16 X Parlando con il commerciale Santech mi aveva assicurato che sarebbe stato pronto per Gennaio !! Chi mi sa dare notizie certe a riguardo ?? Magari anche date certe ! Saluti !! |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Re: New Notebook
Quote:
preferirei che qui si parlasse solo della serie a e cmq per correttezza ti rispondo lo stesso. i primi notebook con sonoma nn si vedranno prima di marzo,quindi mettiti pure il cuore in pace scheda video presumo x600 sonoma schermo..non sò dual layer...8x saluti
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Possessore soddisfatto di 1 A1540 1,6,con 512 Mb di ram e hd da 60Gb 5400 rpm...
Il cucciolo gira bene...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti, sto aspettando due notebook A1760 ( ho convinto anche la mia ragazza!!) entrambi con CPU a 2 Ghz. Volevo chiedervi alcune cose.
X Tazok ( hai avuto un'ottima idea a creare questa discussione): - Penso che se nel primo post scrivi direttamente come si fa ad aggiornare il bios e a fare upgrade del firmware del masterizzatore spendi poche righe e non devi piu' rispondere ai singoli messaggi. X tutti: - Ho effettuato il bonifico venerdi mattina quelli della santech vi hanno avvertito quando hanno ricevuto il suddetto? - Ma il manuale per il notebook lo danno oppure no? se non lo danno ditemi dove si puo' scaricare per favore oppure come si accede al bios. - domanda stupida, si puo' masterizzare i DVD +RW a velocità 1x e 2x? Ve lo chiedo perchè ho sentito che la velocità 2.4X la velocità 2.4X crea problemi con alcuni supporti. Non vedo l'ora che mi arrivino, sono impaziente! Ciao. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
x quanto riguarda il bonifico...io sono rimasto in stretto contatto con e-mail con santech...quindi nn appena hanno visto che è arrivato mi hanno avvisato...se l'hai fatto venerdì credo che sicuramente sia già stato accreditato a loro...quindi una semplice e-mail e loro t diranno il manuale del note nn lo danno...ma è quello del CL56...che se nn sbaglio tazok è riuscito a trovare in internet...e aveva chiesto che se qualcuno "offriva" un po di spazio web lo avrebbe pubblicato in modo che noi avremmo potuto scaricarlo (al bios si accede con f2 ...ma se nn sbaglio lo dice chiaramente all'avvio x il mast dvd nn posso risponderti xkè io l'ho preso senza mast dvd benvenuto nel club p.s: Tazok son 2 giorni che nn posti dove sei finito? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho contattato la Santech, il bonifico é arrivato ma.....
NON HANNO I DUE PROCESSORI DOTHAN A 2 Ghz!!! La intel li spedirà non prima di febbraio. Devo aspettare almeno due settimane. Me tapino.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io ho fatto una specie di pre-ordine per un A1760rl con:
Centrino Pentium M 745 1,8 GHz (Dothan) 2 x 512 Mb RAM HDD 60 Gb 7200 RPM Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 128 Mb DDR Display 15,1" SXGA+ 1400x1050 Masterizzatore DVD Dual Layer 8X (DVD+/-RW +R9) il tutto ad un ottimo prezzo. Il sig. Santoro mi ha risposto in tempi rapidissimi ed ora sono in attesa di risposta per quanto riguarda una possibile estensione della garanzia. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
Aggiornare il firmware è semplicissimo basta scaricarlo dal link ke tazok ha messo in prima pagina ed eseguirlo... X la velocità di masterizzazione io ho masterizzato sia a 1x 2x e 4x però mai su un dvd +rw solo su dvd -r e +r
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evvivaa!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tazok vieni su icq almeno cmq...x l'estensione della garanzia...nn è che possono farla anche quelli che già hanno il note? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sentiamo lunedi ok? ![]() lol p.s. il bios ancora non l'ho aggiornato.Il firmware si.è facilissimo! scaricate il programma,ci premete sopra e è tutto fatto soldier tienimelo tu aggiornato il topic ,mi raccomando
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
chi mi sa dire il nome del probgrammino che toglie il risparmioenergetico dall'hdd del portatile?
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Verona
|
Ciao a Tutti,
sono posessore di uno splendido A1760r. Ho (purtroppo) sperimentato il servizio di assistenza e devo dire che è veramente ottimo...sempre cortesi disponibili e veloci... Ho anche aggiornato il bios senza peò rilevare alcun miglioramento...il beep che segnala l'esaurimento delle batterie purtroppo rimane e l'unico modo per non sentirlo è di togliere l'audio... Comunque W SANTECH!!! |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
mi fa piacere che ora sia tutto apposto col tuo note norberto
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ho appena ordinato un A1760rl, con 1Gb di ram e masterizzatore dual layer!! Qualcuno gia' lo ha se non sbaglio il nuovo masterizzatore, come si comporta?
Ah, per l'estensione dell'assistenza ancora niente |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un avviso la versione di nero installata sul note fa a cazzotti con il sistema operativo vi consiglio di mettere una versione di nero + aggiornata ciaoooooooo
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo bene per il masterizzatore. Ora cerco qualche voce su internet va :/ |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho letto che il toshiba che abbiamo preso non riesce a scrivere ad 8x sui supporti che permettono tale velocita'. Unica soluzione e' aggiornare il firmware che si trova qui L'unico problema e' che ce ne sono 2 O_o. Forse la scelta dipende da quale si ha installato di base: se il TR50 o il TU50 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH