|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
non mi sto riferendo all'affidabilità o quant'altro ci possa essere dietro un benchmark... quello che intendo io, è che da tutto questo 3d, soprattutto all'inizio, si evince una mera delusione del poco punteggio ottenuto. tutto qui.
poi, altra cosa, ti sembra regolare una 6600 è pressappoco uguale ad una 5700u (vedi miei punteggi)
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
assolutamente non è normale
![]() e infatti concordo perfettamente sul fatto che il 3D Mark 2001se non è un valido metro di paragone. Bensì è un mezzo per divertirsi e infatti qui siamo nella sezione overclock, non nella sezione schede video ![]() Io ho una 6600GT e ho avuto varie 9800pro e 9800xt; pertanto ho avuto modo di confrontarle ma...con i giochi. Sicuramente non mi baso sul 3D Mark per consigliare una vga ad un amico ![]() Il 2001 ti dà quei punteggi "simili" perchè dipende soprattutto dal sistema; soltanto Nature dipende unicamente della scheda video. Lobby e Car Chase sono totalmente dipendenti da mobo-cpu-ram e dragothic dipende parecchio dai timings. Quindi non posso che esser d'accordo sul fatto che non può essere usato per confrontare delle vga; così come 3d mark 2003/2005 Futuremark è passata da un eccesso all'altro ciao
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
già che ci sei saresti così gentile da suggerirmi la migliore tra le due? 9800PRO o 6600GT? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() in generale la scheda di NVIDIA mantiene framerate più alti di quelli della 9800PRO quando serve ciao
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
non penso di andare + su! luigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
![]() ![]() ultimo score! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.