|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
l'alcool riscalda gli animi...
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Tutti futuri alcolizzati vedo
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cena tranquilla a casa di amici e fanculo
ho raggiunto un duplice scopo: - non mi sono fatto pelare palate di euroz per stare qualche ora in un cesso di locale pieno di infighettati in doppiopetto armani - non sono stato broccolato dalla rituale cozza dell'ultimo dell'anno che a quanto vedo porta sfiga, quindi spero st'anno sia bello godereccio e trombereccio
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
* E' accaduto ad un amico, che alzandosi la mattina, e sgranchendosi davanti alla finestra, vide la ragazza che aveva corteggiato e che era riuscito a "rimorchiare" nell'appartamente di fronte [del vicino], mentre stava facendo "ginnastica".
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Re: Re: il più brutto capodanno della mia vita
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Questo e' quello che ho fatto io a Salisburgo
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
dal 30 sera al 1 sera sempre fuori come un balcone: mi sono divertito molto l'ultimo, sono andato in disco anche se i 50€ pagati mi stanno in cul@... bevuto a nastro (con spedizioni punitive nel park ove c'erano le macchine piene di alcolici e "artifizi" vari
sono tornato alle dieci di mattina cotto come un prosciutto e dopo 6 ore di sonno, via di nuovo, pomeriggio a casa di un mio che ha la casa che è un coffe shop, alla sera altra coffee shop house e così via. domenica ho sempre dormito, lunedì al lavoro completamente mongolo. per la serie: mongolo ma contento
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

sono tornato alle dieci di mattina cotto come un prosciutto e dopo 6 ore di sonno, via di nuovo, pomeriggio a casa di un mio che ha la casa che è un coffe shop, alla sera altra coffee shop house e così via. domenica ho sempre dormito, lunedì al lavoro completamente mongolo. per la serie: mongolo ma contento