|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
misure vapochill
lunghezza 52 altezza 52 larghezza 22 se ti serve ho anche un ottimo superflower trifan 470watt da abbinare, special price in abbinamento al vapo
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Oggi,20-12-2004 ore 20:57, scrivi: Quote:
Ed altrettanto evidente è il fatto che tu sia infantile -perchè te la sei presa per così poco-, poco educato -perchè ti permetti il lusso di non rispondere ad un pvt, di una trattativa in corso d'opera- e spilorcio -perchè butti monte una trattativa virtualmente conclusa (a me andava bene tutto, pagamento anticipato, ricarica poste pay, per 67 euro invece che 67,5)-. E prima di darmi del bambino, ti dovresti assicurare di essere almeno più grandicello di me, e non lo sei. Per concludere, ti auguro Buon Natale, vedo che ne hai bisogno. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
te stai male ma di brutto
io chiedo 60+ ss che in j+3 assi sono 69.5 se ci tieni tanto ad avere questo router compratelo nuovo da bow, che io non te lo vendo in ogni caso alla fine ti dico solo una cosa, sei almeno ignorante, nel senso latino del termine (che ignora) visto che non sai nemmeno contare........
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quindi ti sei appena dato dell'ignorante (nel senso latino, eh). Per il resto, mi sembrava abbastanza esplicito il post precedente, ma è bene scriverlo a chiare lettere (hai già dato prova di non sapere contare, e gli indizi mi inducono a pensare che tu sappia poco leggere, per lo meno tra le righe): mi ritiro dalla coda per il router. Rinnovo gli auguri di Buon Natale. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
complimenti sei il + forte del mondo
hai ragione, non so contare, sono infantile, ma guarda non sai che soddisfazione farti comprare il router nuovo a 96 euro adesso visto che hai rotto abbastanza quelle cose circolari che un uomo ha in mezzo alle gambe, spererei di non vederti + postare, visto che alla fine un accordo lo abbiamo trovato cmq, te sei contento di prendere il router nuovo, io sono contento di non vendertelo
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 20-12-2004 alle 22:30. |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
vedo che il thread è andato oltre i binari... continuate in pvt o se preferite mettetevi in ignore list.. ma evitate flame inutili.
Grazie. supermario_bros riapri il thread con il materiale restante e rispettando le code formate in questo thread. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.