|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
nella mia mobo ho 3 slot.
quindi non avrei tante altre alternative di posizionarlo. l'unica cosa è che ho letto che necessita di un certo spazio per poter essere montato.confermi oppure s imonta bene?
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Si non puoi montarlo alla diretta sinistra di un modulo di ram, mentre sulla destra si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Come vedi dalla mia sign ho dei bh5 che ho portato a 230 2.2.2.6 senza mod e con un ali pfc passivo! Ho provato anche delle mushkin3500 (sempre bh5) che hanno raggiunto le stesse frequenze...se non ricordo male erano 5mhz in meno, e poca stabilità...ormai è quasi un anno che non tocco niente! Posso dirti che la corsair che avevo prima (un banco solo da 512 chi ch5) sugli slot neri non stava a 200 2-2-2-5 mentre sui blu si! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
ok.ho capito.
tu quindi dici che tra uno slot e un altro si hanno cambiamenti di prestazioni?'
![]() |
#65 |
Senior Member
|
x 08r-dc
i miei slot sono tutti e tre neri. poi non ho nemmeno il p4 quindi devo andare in sincrono . cmq di andare a cas 2 a 225 non mi interessa anche perchè non ci arrivano ma di guadagnare anche 10-15 mhz anche a cas 2.5 non mi farebbe schifo
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
non sono in dual.
se le metto in dual vado al max a 215. quindi il fatto che non siano perfettamente stabili a 230 pottrebbe essere un fatto di temperature??' io ci piazzo sopra una ventola da 8*8.
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
lavorano fuori specifica non hanno dissipazione passiva se ci giochi sono abbastanza sfruttate Una ventola per il momento è il minimo! Figurati che io ci tengo una 8*8 @1400rpm e lavorano praticamente @default...e hanno il dissipatore in alluminio...! La tua ram è a singola o doppia faccia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A 2-2-2-5 arrivano a 235mhz stabili in 3dmark e spi (stessa cosa per i 266 a 2.5-2-2-5). Tutto questo con 2.85v da mobo senza ddr booster. Il solo spi lo fanno anche a molti mhz in più ![]() Attualmente pero' sto usando le Mushkin pc3200 Level II Special 2-2-2 sulla p4c800, dato che mi permettono di salire di più usando il 5:4 (arrivano intorno ai 240mhz con 3.3v) Ultima modifica di Sniper 86 : 20-01-2005 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
le ram che ho è a singola faccia.
ma 1 giga come hai tu di quelle bellissime ram quanto costa??
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
Le crucial non le ho mai sentite e non mi sono mai informato a riguardo! Ma a 250 non lo tengono 2-2-2-5? Neanche col booster? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
No 250mhz 2-2-2-5 non ci arrivano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Raga scusate se mi intrometto. Faccio una domanda leggermente OT, ma neanche tanto visto che si sta parlando tanto delle amate e odiate BH5..
![]() Mi sorge un dubbio: delle Ram che non bootano a Case sono o non sono BH5? Ricordo che questo era uno dei modi per individuare i chip BH5. Ricordate nulla di tutto ciò o sto vaneggiando!? Sto cercando di capire se dei nuovi moduli che mi son capitati per le mani sono bh5 o no. Grazie mille per gli eventuali aiuti.
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
si, se non boottano a cas3 è probabile siano bh-5!
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
signori...ho un problemino con l'ocz-booster.......qualcuno mi aiuta??????
Allora...montandolo su una scheda gigabyte intel 865....il potenziometro a tavoletta mi segna 25.....che significa??? 1)0,25v in + rispetto al valore della scheda madre?? 2)2,5v....quindi o è rotto o incompatibile?? Grazie..... ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
kecci grazie mille!
![]() |
#77 |
Senior Member
|
@gargasecca: 25 significa 2.50v!
@miky: figurati ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
perfetto.......quindi se non va oltre il potenziometro...significa che non è compatibile con la scheda madre????? in quanto...se l'ocz è attaccato all'ali...ma non alle ddr...arrivo con il potenziometro a 3,1v..... ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
si, penso non sia compatibile con la m/b, anche se non mi torna che cmq staccandolo dalla m/b e collegandolo solo all'ali ti dia 3.1 come max...a me collegandolo alla nf7 mi dava 4.0 come max!! che ali hai?
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Il booster ha problemi con alcuni ali Enermax..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.