|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: milano - como
|
Quote:
grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
C'è un modo per capire se è mobile o no? dalle risorse del computer?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Dato che la prox. spedizione sarà lunedì, non possiamo fare altro che aspettare. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: milano - como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
Se qualcuno può chiamnare per conferma ne sarei grato. io non posso altrimenti mi mandano a quel paese. Chioamo ogni giorno, 2 volte al giorno per sapere se sono arivati. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ok, non manchero', stò appena uscendo per andare a prenderlo |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
qualcuno l'ha comprato?
io sono stato da Auchan Roma Collatino e non ce l'avevano. mi hanno detto di ripassare, poi, su mia richiesta, di telefonare...mah??? gli altri in offerta li avevano. speriamo bene. diteci le vostre impressioni intanto, e le specifiche tecniche. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Al mio Auchan non sanno se e quando arriverà!
Sono andato al MW e ho preso l'ultimo Amilo m1425 in offerta.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
ps: ho da poco ricevuto un sms da un'amica: sono passata all'auchan (pompei) e ho visto il portatile che ti interessa. ora: 1) ha visto un portatile per un'altro 2) l'addetto che mi ha risposto al telefono (alle 16:00) mi ha detto una palla. domani mattina vado a controllare e vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Sardegna
|
Cagliari OK
Nell' Auchan di Cagliari e arrivato, mi sa tanto che lo compro, mha...... come faccio a sapere se al suo interno ha un amd 64 mobile ???????
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Re: Cagliari OK
Quote:
p.s.: quanto costano le spedizioni via mare?? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Re: Re: Cagliari OK
Quote:
forse a pompei è arrivato? domani vado a controllare e ti faccio sapere. ps: non penso che ti consentano di installare cpu-z su un loro portatile senza averlo prima comprato. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Cagliari OK
Quote:
a pompei??? hai chiamato oggi???? domani forse vorrei andare. fammi sapere ora se sei sicuro che c'è. gracias |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Cagliari OK
Quote:
non sono sicuro. leggi il post che ho lasciato prima. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Cagliari OK
Quote:
un'affermazione fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Amilo 1630 a Palermo
Questo MSG è per Warp.
Sei sicuro che all'Auchan di Palermo il notebook è arrivato? Io, fino alle 20:30 di stasera , ho chiamato l'auchan e mi hanno detto che non era ancora arrivato e ormai se ne sarebbe parlato Lunedi. Potresti darmi conferma di ciò che dici? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Sono appena tornato dall'auchan di pompei con il mio Amilo A1630.
tutto bene tranne per un pixel sempre acceso. Credo che ne siano rimasti altri due, quindi affrettatevi. ps: chiamate al 0818627348 (auchan pompei) e chiedete se sono arrivati. Fino a ieri sera continuavano a dirmi che dovevano ancora arrivare mentre in realtà era già esposto. la CPU è mobile! L'HD è un samsung 4200rpm |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo vadfo a prendere oggi poimeriggio, perchè stamattina per il fatto dei 200€ di sconto governativo non andava bene l'isee. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Re: Amilo 1630 a Palermo
Guarda io l'avevo visto ma ci sono andato ieri per comprare un mouse e nn c'era più o almeno c'erano altri fujitsu-siemens! E' possibile ke sia finito e ke hai parlato con uno ke nn sapeva nulla o ke il giorno in cui ci sono andato hanno sbagliato qualke cartellino ma nn credo di essere pazzo... Tuttora sono sicuro al 90% ke nn l'abbiano anke se spesso all'Auchan di Palermo nn espongono le cose e non appena le kiedi te le tirano fuori... A qst punto è meglio ke rikiami lunedì...
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ok ragazzi, finalmente ho preso stò benedetto nootebook. Naturalmente c'e' una piccola vicenda: vado stamattina ad auchan (ieri non ho fatto in tempo) ritiro il tutto torno a casa e, credo di essermela tirata, un bel pixel bruciato , fisso sul celestino blu in basso a destra. Incazzatissimo chiamo auchan (vi consiglio in caso di problemi di chiamare prima il servizio post vendita e non il reparto altrimenti è molto difficile farsi dare una "mano") e dopo qualche resistenza mi dice di passare. Sono stati molto gentili, infatti mi hanno aperto un'altro nootebook e sorpresa delle sorprese, non c'era un pixel ma ben due belli in vista al centro e si è anche riavviato inspiegabilmente. A quel punto ho deciso di tenermi il primo dato che il pixel bastardo si nota davvero poco.
A presto per eventuali miei commenti o vostre domande ciauzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.