|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
personalmente ankio preferisco il Vsync attivo.....
almeno quando mi giro negli FPS nn mi si scompone lo skermo in 2 pezzi orizzontalmente BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
lo attiverei anche io molto volentieri , ma con AArmy ho l' effetto opposto..ovverosia lag paurosi in vsink on
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
disattivandolo non vedo grandi miglioramenti ma sinceramente neanche grandi peggioramenti visivi, cmq qualche FPS l'ho rubato e quindi provo a lasciare così.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao ho letto + o - tutti i topic......Mi fai un favore? prova a mettere i driver omega e poi ne riparliamo ok?!!
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
li ho provati ma mi danno strani errori sulla gamma e qualche imperfezione grafica anche se devo dire che sono molto performanti probabilmente l'implementazione AI fa la sua, per adesso lascio i 4.9 che li vedo molto stabili anche se hanno dei bug dichiarati, ma sicuramente migliori dei catalyst 4.10 che a mi dire sono una schifezzuola, attendo l'uscita dei nuovi driver nella speranza che pensano a noi che abbiamo speso 600 euro e non ci sono driver ottimizzati.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Le schede sono a malapena uscite,(ammesso che si trovino) i driver fanno schifo, danno problemi coi giochi...ma si dai facciamoci un bel 3DMark, dopotutto hai speso 560 €. Non voglio criticare, na solo aprire gli occhi, ragazzi ve ne rendete conto? Tutti quei soldi e magari i driver che funzionano te li fanno uscire quando ormai esce la seri r5xx, vale a dire quando la x800 sarà già obsoleta...grande ati...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
scusate ne tiro fuori un'altro:
x800pro, 2 modelli provati, l'attuale VIVO@XT pe. monitor philips 107T, 75hz 1024*768: l'immagine sullo schermo "lampeggia"., cioè sembra proprio ballare pesantemente, molto fastidiosa, come se sui aggiornasse lentamente, insomma l'effetto che si ottiene guardando un video in cui si riprende un monitor, non così esagerato ma ben presente; a 85hz non succede: perchè? capita solo a me? con entrambe le schede? a 60 hz neppure succede, ma vedere a 60 hz auguri... con le "vecchie" 9xxx mai!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 03-11-2004 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Rispetto alla gloriosa 9700PRO: Car chase : FPS aumentati del 15/20% Nature : FPS aumentati del 90% (media 250fps contro 140fps) Alcuni giochi sono fortemtente legati alla potenza di calcolo della cpu altri meno (il motore grafico di doom3 recensito da hwupgrade ne è un esempio) certo è che fare meno della 9800PRO non dovrebbe accadere se hai tutti i driver in ordine. C'è solo da capire cosa fa arrancare le prestazioni,se è la scheda o il processore,in questo caso credo che il "problema" sia il secondo. Ciauz Pat
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh volentieri ma come posso creare un'immagine statica di un problema dinamico? cioè com si può vedere il continuo aggiornarsi del monitor in uno screen? in pratica a 75hz "vedo" il refresh, cioè l'immagine continua ad aggiornarsi in maniera nettamente visibile, a 60 e 85 no, non so come spiegare meglio, hai presente al telegiornale quando inquadrano i monitor che vedi distintamente l'immagine aggiornarsi, perchè i fotogrammi della telecamera sono + lenti del refresh? ecco è lo stesso effetto, e mi fa
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ma è proprio necessario? non capita quindi a nessuno lo schermo ballerino a 75hz?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.