|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Cuffie senza fili
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: Re: Cuffie senza fili
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Re: Re: Cuffie senza fili
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Cuffie senza fili
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Cuffie senza fili
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cuffie senza fili
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Io so che ne esitono di due tipologie:
1) IR 2) onde radio Io ne ho una ad onde radio prodotta da Sennheiser ad onde radio. Il bello è che puoi girare per la casa e sentire la musica. Per maggiori dettagli conviene sentire uno che se ne intende. Cmq esistono. Ciao |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi diresti dove le hai prese e quanto le hai pagate? |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
se costano meno di 25 euro sono mie
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Ne ho acquistate un paio a natale... tipo a onde radio con 2 canali (così se ne prendi 2 in famiglia le puoi utilizzare in contemporanea). Prezzo 75 euri......ricevono fino a 15 - 20 metri.
Quelle a infrarossi funzionano solo nel raggio di azione dei TX_RX quindi tipo telecomando TV.
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
la cobra è una buona marca di cuffie?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Io ho proprio una cobra....mi trovo bene, però sinceramente non ho provato le altre.
Non saprei dove trovarne online.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
cobra anche io, non mi trovo male.
ma se puoi provane altre marche, e controlla che non facciano interferenza con chi sa cosa. le mie avevano sempre disturbi, poi ho cambiato la disposizione della casa e adesso vanno bene, chissà cos'era?!?! una volta addirittura sentivo una comunicazione della polizia chissà se loro invece stavano sentendo friends? cmq in generale io eviterei come la peste quelle con padiglione in gommapiuma o mq piatte, danno un fastidio enorme. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Re: Cuffie senza fili
Quote:
Come marca decisamente le sennheiser: http://www.sennheiserusa.com/newsite...p?transid=cat0 |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io ho da un paio di anni delle vivanco ad onde radio e 3 canali. Funzionano un amore.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
MI aggancio alla discussione....
esistono cuffie stereo + microfono SENZA fili ??? io ho cercato da tutte le parti ma non ne ho mai viste..... sempre e solo cuffie stereo (anche di ottime marche tipo sennheiser) ma nessuna con microfono.... mi aiutate?? grazie |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
io ne ho un paio della Sony a onde radio e devo dire che vanno benissimo.
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ma sono solo cuffie vero?
non hanno il microfono giusto? |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cuffie senza fili
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.