|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Se me lo trovi tu mi fai un grossissimo piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
ho girato un bel po' ma nulla....alcuni mi hanno confermato che questo adattatore esiste ma mi hanno detto che non potevano ordinarlo, quindi non so proprio che dirti....mi dispiace.... al limite prova a riscrivere te al negozio che avete linkato, io ho qualche problema con i server di posta, magari non mi hanno risposto per questo motivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi ha risposto il sito....vi faccio un copia incolla della mia email e della loro risposta: Egr. Sig. xxxxxxx, il Panasonic SR-8174-B è compatibile con l'adattatore da noi venduto. Cordiali saluti, Servizio Clienti mini-ITX.it ----- Original Message ----- From: Mauro xxxxxxx To: mini-ITX.it Online Shop Sent: Wednesday, November 17, 2004 9:21 PM Subject: Richieste per mini-ITX.it Online Shop Buonasera, sono in possesso di un DVD interno per ACER Travelmate 525, il modello esatto è Panasonic SR-8174-B, 6x24x Slim Black DVD-Rom Drive, il connettore posteriore è da 50pinn (25 sopra e 25 sotto), ho visto che nel vostro listino è presente un adattatore IDE per collegare le unità ottiche Slim al cavo IDE standard (prezzo 12,00 euro), è possibile sapere se detto adattatore è compatibile con l'unità DVD su descritta? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Ok allora
Entro la fine della settimana ti faccio sapere qualcosa a seconda degli € che mi rimangono ![]() Non hai fretta vero? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() venerdì riesce l'annuncio anche su portaportese, un giornale di annunci d'usato di Roma (li ne ho venduti già una decina), cmq se chiama qualcuno vi avviso.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Forse in coda x un amico... ti faccio sapere al + presto.
![]()
#68 |
Senior Member
|
ok....
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
CODA:
ARATHORN The_Saint fatemi sapere, perchè me ne è rimasto uno solo.... (in realtà 2, ma uno lo tengo per riserva al mio portatile...) ![]() Ps. non ho fretta.... ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Eccomi... allora, il portatile sul quale andrebbe installato è questo:
ACER Aspire 1304LC sai già se è compatibile? Thx ![]()
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere.
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci sono Mandami un PVT che ci accordiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Prova a rimandare
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda per amico....
poi ti sapro' dire.. sai niente sulla compatibilita' con i travelmate 521te?
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti controllare il connettore dietro, principalmente è quello che conta, poi a volte basta sostituire la mascherina in plastica per farlo andare bene.... io al limite posso spedire, e se non dovesse andare bene riprenderlo indietro e restituire i soldi, il problema sono le ss.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Ma non li avevi finiti tutti?
Io stavo aspettando che mi contattassi...
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
si, considera che ne avevo inviato uno a !pirata e l'altro era stato prenotato da ARATHORN, loro li dovevano usare con un adattatore particolare, ma poi alla prova dei fatti i test fatti da !pirata con questo adattatore sono andati male, quindi, me lo sono fatto rimandare e gli ho restituito i soldi, di conseguenza ho avvisato anche ARATHORN dell'incompatibilità con l'adattatore.... ![]() spero di essermi spiegato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.