|
|
Risultati sondaggio: Sondagio per chi ha fastweb : Ritenete fastweb il miglior compromesso qualità prezzo? | |||
Si, assolutamente si |
![]() ![]() ![]() |
13 | 30.95% |
Si ma solo con la fibra |
![]() ![]() ![]() |
18 | 42.86% |
Si anche se fosse solo adsl 2 mb o 4 mb |
![]() ![]() ![]() |
8 | 19.05% |
Se sapevo non la facevo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
Non saprei perchè non ho avuto altre adsl |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.38% |
no |
![]() ![]() ![]() |
5 | 11.90% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Comunque sembra strano che in un forum come questo ci siano così pochi utenti fastweb, non vi pare? una ventina di risposte in qualche giorno mi sembrano poche davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Altri giochi che non fungono?
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
è venuto oggi il tecnico e mi ha detto che telefonate nazionali e internet 24/24 sono 65 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
.....e ti ha detto una fesseria ![]() sono 85 € con le telefonate nazionali, 65 con solo adsl più canone ma con telefonate a consumo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Nessuno vi regala niente
Ultima modifica di Frankb1 : 20-09-2004 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti si era dimenticato che volevo le telefonate..comunque ho visto che le telefonate ai cell costano un botto" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da qualche parte ho letto che dal 1 ottobre la telecom aumenterà le telefonate verso gli utenti fastweb del doppio ( evidentemente la fastweb le sta dando molto fastidio e il suo meschino modo di reagire non è diminuire le tariffe o aumentare la banda ma scoraggiare i clienti a non passare alla concorrenza ).
Se fastweb diminuisse un pò il totale, 170 € al bimestre sono un pò tanti anche se è quasi tutto compreso, credo che molti passerebbero a lei anche perchè le telefonate fra fastwebbiani sono gratuite e si potrebbe scegliere il piano tariffe escluse. La cosa che mi chiedo è, ammesso che sia vera la voce dell'aumento, chi chiamerà un numero come farà a sapere se l'utente appartiene a fastweb ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
menomale che tutte le amiche di mia mamma sono passate ad altri gestori..varrà anche per loro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
perchè noi abbiamo altro da fare per tenere occupata la banda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
A parte gli scherzi, quasi quasi mi abbono perchè alla fine facendolo non devo preoccuparmi di chi chiamo e chi mi chiama si preoccupasse lui
![]() Tutto sommato mi piacerebbe che questa cosa si ritorcesse contro la stessa telecom che l'ha creata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
Be dai noi fastwebbisti con la banda che abbiamo possiamo permettercdi fare un saaaaacco di cose contemporaneamente in rete... io per esempio col ciuccio la sera scarico a meta banda perchè l'altra metà mi serve per giocare on line e con ping ottimi ![]() ma quando non gioco scarico a banda piena... naturalmente dai server fastweb ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 21-09-2004 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.