|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
comunque miss italia
tutte belle, alte, magre, simpatiche ma un bel complimenti per non saper fare un tubo !!! non san far nulla in casa.. non tutte ma la maggior parte.. le nostre mamme san far tutto , perchè le ragazze di oggi no? che schifezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
I favoritismi e clientelismi ci sono.
Stupido negarlo. Gli sponsor, o meglio, la grana, muove tutto. Non si nega. La mafia, bah, parola strausata, oggi perde i suoi confini concettuali (ma non è questo il posto giusto per parlarne). Cmq sia, se qualcuno decide chi far andar avanti e chi no, vuol dire che a ai loro fini speculativi, vale. La ragazza non ha avuto alcun tipo di raccomandazione diretta, viene da un ambiente semplice, di un piccolo paese, non ha amicizie fra star o quant'altro. Quindi, se non si conosce il suo passato, inutile fare mere allusioni. Se vincerà, non sarà certo per raccomandazione da lei cercata: su questo non si discute. In caso contrario, va bene lo stesso, qui per noi è stata una grandissima soddisfazione vederla lì.
![]() |
#63 |
Senior Member
|
quindi il fatto che sia finito sui giornali il suo numero è da considerarsi assolutamente casuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Sono sincero, frs qualcuno la sta spingendo.
Ma di certo nè lei nè la sua famiglia è stato a chiederlo. Se fai un giro in rete, puoi vedere altri numeri di miss sponsorizzati su siti di vendita online
![]() |
#65 |
Senior Member
|
è fra le prime 3!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Comunque, secondo me Miss italia è una specie di lotteria
sono tutte molto belle alla fine vince sempre una bella ragazza. Intanto mi gioco un terno, chissà 1-2-59
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
si anche io penso che non sia lei ad essere andata a chiedere di andare avanti, o non necessariamente bisogna andare nel letto di qualche grosso nome per essere arrivate fino li.
però, se hanno capito che vale la ragazza, perchè non sfruttarla fino in fondo. comunque a dirla tutta, non mi sembra una gran bellezza come ragazza. Or ora è stata appena eliminata la numero 87 che a mio parere è davvero carina. Molto più della 59 appunto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
oddio quasi quasi non ci credooooo
![]() ![]() ![]() ![]() siamo quasi 20 persone nella sala da pranzo...il clima ora è da coppa campioni!!!!
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
è casa della mia ragazza.
ci sono parenti e amici, che ci vuoi fare, nei paesi piccoli è così ![]() ![]() ![]()
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
si vivono intensamente questi eventi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
toh la 59 3a classificata....
spero vinca la numero 2 adesso. la numero 1 non mi piace.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
mi dispiace molto.
molta dellusione vabbè, va bene lo stesso. Notte a tutti
![]() |
#76 |
Senior Member
|
felice che abbia vinto la numero 2.
davvero una bella ragazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Congratulazioni alla N°2
![]()
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
più che pisellabile direi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Come tutte le altre direi
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.