|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Sia i gruppi black che quelli glam sono gente che non va in giro in un giorno qualsiasi nella stessa maniera in cui li vedi ai concerti. Prima di fare una session fotografica, questi tizi si truccano, si abbardano con spade, lance, abiti in pelle ecc, e poi si fanno le foto. Stessa cosa dicasi per i concerti.
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Quote:
Devo dire cmq che ormai per molti gruppi black la facciata è molto più importante della musica ormai
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
HAHAHHHAHAHAHAHAAHAAHAH HAAHAHAHAHHAHAHA!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il look dei gruppi black, soprattutto per quelli scandinavi è anche legato al retroterra culturale sul quale si basano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io ascolto black metal per la musica e non per la "facciata" di molti gruppi e ti posso assicurare che se ti piacciono determinati tipi di suoni la sostanza c'è eccome. Quote:
Non ci credo proprio, manco se li vedo con i miei occhi...eppure di certo non sputo sulla loro musica a priori, prima provo ad ascoltare e poi do un giudizio. Al Wacken ho visto i Satyricon con Nocturno Culto: hanno suonato calmi calmi senza fare troppe scene però sono stati impeccabili. Persino al mio ragazzo che non piace il black sono piaciuti parecchio
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 26-08-2004 alle 15:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() Doro e Dio per certi versi sono abbastanza glam e poi sono relegati al metal di 10 anni fa. Cmq Nicky,io non ho sputato sul valore musicale dei gruppi Death, ho solo commentato il loro modo di proporsi. A me sinceramente è un genere che non piace, trovo in particolare che la voce in growl che contraddistingue quasi tutta la produzione black metal rovini qualsiasi pezzo anche tecnicamente valido. ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mha.. che cazzate...
meno male che fenriz si trucca, è proprio brutto.. ma sti cazzi.. è geniale. cmq, pace e bene per un genere morto anni fa. molte band sono la parodia di loro stesse. ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 27-08-2004 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
doro pesch e ronnie james dio glam?!?!?!?!?
signori il glam è questo: ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.