|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Amministratore
|
Quote:
I neoiscritti |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se son tutti cloni e troll
|
|
|
|
#66 | |
|
Amministratore
|
Quote:
A parte quelli Mbe...cosa dovrei fare alla fine fornendo pelo e casco ?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Come potrei mancare
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Chi ti da un passaggio? Ma soprattutto... questa volta le chiavi legate al collo!!!
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vediamo se i barbari trovano la giusta corrente per scendere ed invadere Vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Dipende da che parte... ma una è peggio dell'altra...
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: EU
|
interessante sto dialogo mod/admin
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quando torno (tra circa una settimana) sento e ti faccio sapere
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io non so se ci posso essere... Vi faccio sapere più in là....
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Buongiorno a tutti
Scusatemi x la lunga assenza, ma ho avuto sia da recarmi da parenti che allagamenti del PC (ieri ho potuto testare il VERO raffreddamento ad acqua sulla mai bestiolina vi fo cmq un breve aggiornamento delle novità emerse in questi giorni: ieri provabbi a passare dal ristorante dove siamo stati le ultime volte, ma ciavevano daffare e m'hanno detto di ripassare .... nel frattempo a me a scanso di equivoci è venuo in mente pure un altro posto dove poter andare a CENA, che è a soli 800 m dal primo, eventualmente da testare " in compagnia" prima dell' evento .. la cosa bella di questo secondo posto è che ci sarebbe anche la possibilità di cenare fuori, anche se farlo il 25 settembre mi appare come una cosa piuttosto piuttosto azzardata ... la cosa meno bella è che è un posto un po + chic, quindi probabilmente ci farebbero mangiare e/o bere meno a parità di prezzo .... ... motivo x cui, anche se vedrò di passarci, se non succede niente di strano io tornerei al solito posto ..... ...dove volevo passare stasera, sia per sentire la disponibilità minima e massima di posti per la data prescelta che x avere info sul menù .... io vo la al primo in contro stimando una 40-50 ina di persone partecipanti con possibilità di essere di meno ma anche leggermente di +..... Ulteriori particolari in serata (spero
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
PIGNE STELLARI ......
X il sommo amministratore non glabro (ma anche x gli altri)
Pignesca ...... ovvero invece della Forza ci sarà lo Sforzo, una delle manifestazioni della Pigna .... l'idea era di girare un paio di scenette con delle telecamere DV ( ma anche + di 2 se siamo in tanti .... i caZchi aperti sono da usarsi privi della visiera, e rigorosamente indossati al contrario x fare le truppe imperiali , nonchè un paio "particolari" :eheh: da far indossare a Dart Pignere e Luke SkyPignwalkere ..... .... per ora avremmo già individuato alcuni dei possibili protagonisti, scelti quasi tutti fra quelli che avevamo insieme a tavola alla scorsa cena ... ovvero Alimatteo dovrebbe farci Luke SkyPignwalkere ... il giovane ribelle e coraggioso da instruire ... Il Fulminatore dovrebbe fare Obi One (è identico ... Bluelake dovrebbe fare Dart Pignere, "Il lato oscuro della Pigna" (NB dovrebbe recitare con la voce di Silvio), che prova a traviarlo .... ... Pellox il Maestro Yogurt (che gli insegna a fare lo spammone ... Badmirror (N.B. questa cazzata è stata pensata MOOOLTO prima della sua investitura, ho blulake e pellox come testimoni ... Albiob (o Stesio) come C1B8, se viene con gli stivali di gomma e indossa un certo travestimento che so io (che sopra ha una targhetta con scrtitto "Ariston") ... ... Nicky (NB : vale la stessa considerazione fatta x badmirror) come principessa Laika, dato che vive nomade in un camper spaziale (viaggia molto x colpa dell' aMMMòre ) ..... ..... ci rimangono perciò scoperti ALMENO i seguenti ruoli : .... Ciubeka (lo spirito ANIMALESCO e peloso che accompagna Han Solo) , che sarebeb PERFETTO se interpretato dall'admin tricodotato .... .... Il droide protocollare glabro e nullafacente ....vari imperiali (riconoscibili dal caZco) e ribelli x fare tutte le cazzate che ci vengono in mente (io e giovatech dovremmo essere fra questi, oltre che alla regia) ... ...qualunque altro personaggio bufo possa venire in mente nel mentre .... oltre ai seguenti ruoli tecnici : 1) cameramen d'esperienza (possibilmente muniti di proprie telecamere 2) operatori (IMHO xò meglio operatrici) al trucco (qualcuno dovrà pure attacare le orecchie da Yoda a Pellox ... la location probabile x girare potrebbe essere l'immane pratone accanto al ristorante e vicino agli agriturismi ove pernottare, oppure una location coperta che non abbiamo ancora individuato ... anche se io avrei già in mente un posto SPLENDIDO x girare un paio di scene .... ... se ce la facciamo, sarebbe bello presentare qualcosa già in serata alla cena, o in alternativa fare qualche cazzata opportunamente truccati ... tanto IMHO il divertimento + grande sarà fare le cazzate durante le riprese ..... Ok, tanto lo sapevate già che ero suonato ..... ciapps Gyxx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

ma se son tutti cloni e troll 
che allagamenti del PC (ieri ho potuto testare il VERO raffreddamento ad acqua sulla mai bestiolina
Pignesca ...... ovvero invece della Forza ci sarà lo Sforzo, una delle manifestazioni della Pigna