|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
[RADUNO] XI Cena toscana a SIENA
Venghino venghino siore e siori
Come PANIFICATO col sommo MM, protettore di tutte le cene toscane, si aprono le danze x la undicesima cena toscana dei forummisti di Hardware Upgradwe (+ amici e parenti La cena dovrebbe tenersi in data sabato 25 settembre al ristorante Osteria La Vecchia Miniera (http://www.vecchiaminiera.com/) Al solito saranno graditissimi pure gli eventuali ospiti che vengono da lontano, a cui cercheremo prontamente alloggio. A tale proposito voglio ricordare a tutti 1) X siena settembre ottobre è ALTISSIMA STAGIONE e quindi è bene sapere il prima possibile chi rimane a dormire qui, x evitare salassi inutili L'organizzazione logistica sarà mia ma coadiuvata anche da MM, giovatech (che non posta ma ci legge sempre da lavoro), e da chiunque volgia dare una mano, che sarà beneaccetto/a come al solito. La sottosezione trasporti ferroviari e di superfice verso la Toscana la delegherei, ferma restando la mia piena disponibilità, a chi di queste cose se ne intende di +, ovvero a chi abita sopra la ferrovia L'organizzazione delle C@zzate ed affini PIGNA e lo ....Dato che da giovedì e fino al 30 di agosto sono in ferie , la mia presenza sulla discussione (specie nella settimana dal 21 al 29) sarà pittosto intermittente : vi prego quindi di tenere vivo l'argomento come vien fatto di solito, non aspettando le mie repliche x discutere gli aspetti logistici e di intrattenimento del ritrovo.Il nocciolo del gruppo dei casinisti è ben collaudato e penso (e spero) che sia oramai una garanzia di qualità.La lista dei partecipanti, il menù, le mappe e le altre informazioni principali sul ritrovo saranno SEMPRE aggiornate nei primi due mesaggi della discussione X chi è interesato a partecipare all'evento anche se non ci è mai venuto e/o non conosce nessuno e/o si aspetta un mortorio di gente che chiacchiera solo di PC : non preoccupatevi, si piglia tutti, l'unica condizione è che BASTA NON VENIATE X LITIGARE CON QUALCUNO. Finora questo malaugurato evento non si è mai verificato, e vorremmo che così continui ad essere, ovvero un raduno di gente che si vuole conoscere e divertire assieme Ciapps ( e a presto Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di bluelake : 31-08-2004 alle 11:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PARTECIPANTI
in corsivo i non sicuri Gyxx e DaNNiela MM Giovatech LuPellox85 + ragazza (insicura se stare con lui fino a settembre) + 5mok1ng DORME IN LOCO edivad82 (metropolitane permettendo, DOVREBBE ESSERCI) + alcuni amici ancora non si sa quanti di preciso (a occhio un paio)DORME IN LOCO Andrea Bai homerr (sicuro al 90%, quindi viene o lo si abbassa di 30 cm.) DORME IN LOCO Uther Pendragon® (sicuro al 98.9%) DORME IN LOCO Tancrozio & Family Maccioni + moglie (di maccioni Pow Special (dice che non può mancare... non ce ne va bene una... stesio54 (se supera l'esame, altrimenti... )Hell-VoyAgeR + kiyomi (in diretta da Rimini) ma dormono da parenti giorgioprimo + Sonia max2 Alimatteo86 LO OSPITO, e se fa il cretino MAZZATE da DaNNiela Tiafx (l'ha fatto per noiiii Hilenaluna + Pot AEnimaThirdEye (menu per vegetariani... cinghiale mascherato da sedano Badmirror (la sua prima cena da moderatore!!!) (mi sento come una sposa vergine durante lo ius primae noctis GHz Wagen wwwleone Stermineitor Pandyno hakermatik Nemorino (se si libera da un impegno importantiZzimo, presumibilmente t@p@) EVENTUALMENTE DORME IN LOCO davidirro EVENTUALMENTE DORME IN LOCO spoonman Rik Verro (se gli danno la serata libera al lavoro) Della17 (se si trova il modo di minacciarlo adeguatamente) Il Brodin con donna nana tutta tana EVENTUALMENTE DORME IN LOCO LuVi seccela fà a fare un salto (in lungo ?? Con l'asta ??) Tensor al 70 % (in alcool ??? Ecche è ?? il centerbe ???) Lo zio Prio Nicky e Scoperchiatore Bluelake e Connect (a parte perché sono scaramantici Aggiornata al........... leggere in fondo al post (come per le scadenze Per ora tra sicuri e insicuri siamo in 53-54 I pernottanti da sistemare dovrebbero essere invece fra gli 11 e i 13. ========================================== COME ARRIVARE A SIENA In auto: dal Nord: Autostrada A-1, uscita Firenze Certosa e superstrada Firenze-Siena dal Sud: Autostrada A-1, uscita Valdichiana, raccordo autostradale Perugia-Bettolle e poi Statale 2 via Cassia fino a Siena dall'Umbria: raccordo autostradale Perugia-Bettolle e poi Statale 2 via Cassia fino a Siena In treno: Linea Milano-Bologna-Roma-Napoli: arrivare alla stazione di Firenze Santa Maria Novella, da lì prendere il treno per Siena Linea Torino-Genova-Pisa-Livorno-Roma: arrivare alla stazione di Pisa, da lì prendere il treno per Empoli e poi da Empoli per Siena Le indicazioni sono ovviamente approssimative: i giorni precedenti la cena verranno organizzati i dettagli per chi arriva da fuori via autostrada e per chi arriva via treno alle stazioni di Firenze, Pisa ed Empoli (Dettagli sul punto di ritrovo: In progress) Menù e dettagli sul ristorante : Allora, come disse Cesare prima di cristo e come confermò poi Liebig nel tardo ‘800 “Alea Iacta Est” Il ristorante prescelto x ospitare le nostre membra durante l’undicesimo ritrovo dei toscani è l’ “Osteria La Vecchia Miniera, strada di Pian Del Lago 29”, a circa 6 km dall’ uscita / ritrovo di Siena Nord, a 1,5 km dal vecchio ristorante in cui abbiamo fatto i passati ritrovi … www.vecchiaminiera.com Questò è il menù che ho testato & pattuito or ora (con l’ausilio di DaNNiela) · Antipasti misti ”Miniera” (crostini, bruschette, affettati, sottolio) · Tagliatelle al cinghiale · Pici ai porcini · Grigliata mista con tagliata al rosmarino · Patate al forno · Insalata mista · Cantucci di mandorle (caserecci) e Vinsanto · Acqua · Vino · Caffè · Amaro (o grappa) Totale pattuito (considerando porzioni ABBONDANTI) : 28 Euro Disponibile menù da concordare anche sul momento x vegetariani (però bisogna sapere quanti sono Prentotati x ora orientativamente 50 POSTI Capienza massima interna del locale : 100 posti, capacità max. consigliata 90 posti circa Capienza x le macchine sui circa 50 automezzi nel piazzale antistante. .. in caso di bel tempo possiamo anche scegliere di cenare fuori, in uno splendi giardino a frutteto, dove stasera abbondavano le mele e pere selvatiche Il posto IMHO è molto carino e curato, e molto simile come stile generale a “Il Postino “ di Pistoia. Unica nota negativa : nell’ interno del locale NON si può fumare, gli incalliti dovranno uscie sul portico x assumere le loro dosi di nicotina Deadline x le prenotazioni : 17 settembre. Deadline x le conferme : 22 settembre Ovviamente punizioni corporali “AD PERSONAM” x chi prende x il culo N.B. il posto offre anche la possibilità di prenotare un bed & brekfast, come visibile dal sito internet, anche se io non ho ancora trattato a riguardo ….. Ciapps Gyxx * = L’inventore del dado da brodo ** = Vedi fiorentini milanisti bidonari che abitano x la strada in chianti ed affini
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di bluelake : 03-09-2004 alle 00:26. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
SICURAMENTE PRESENTE
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, come ben sai [OT] purtroppo non ci saremo il 28 da voi ... toccherà fare tutto qua :eheh:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... basta che tu arrivi DOPO le 4 e mezza
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
io dovrei esserci
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... anche se stavolta ci sarà QUALCOSA a guidarti ....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[DOMANDA INTIMA ma attinente] ma .... SEI PELOSO ???? [/DOMANDA INTIMA ma attinente]
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chewbecca? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... se vuole ben volentieri ..... cmq ora che mi ci fai pensare mi ricordo di un altro admin ben tricodotato
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bordin |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..... ah, parlando degli altri, che ne dici di questo completo x LEI ???? P.S. ICQ
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
come al solito , nn ci dovrebbero essere problemi sulla mia presenza
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
questa volta avrei proprio voluto partecipare.... ma purtroppo il 25settembre al 99% ho già in programma un raduno con utenti di un altro forum Accettereste anche iscritti dell'ultimo minuto nel caso l'altro raduno dovesse andare a monte all'ultimo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

MM, protettore di tutte le cene toscane, si aprono le danze x la undicesima cena toscana dei forummisti di Hardware Upgradwe (+ amici e parenti
....
, la mia presenza sulla discussione (specie nella settimana dal 21 al 29) sarà pittosto intermittente : vi prego quindi di tenere vivo l'argomento come vien fatto di solito, non aspettando le mie repliche x discutere gli aspetti logistici e di intrattenimento del ritrovo.
)
Bordin