|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ancora non avete citato le bellissime pubblicità della MULINO BIANCO!
alcune sono buone solo per le canzoni dei queen MA IL CONTESTO è ASSURDO! quella delle nastrine è IRREALE! una famiglia che non esiste! si alzano tutti già felici e sorridenti! ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io la mattina fatico a riconoscermi allo specchio, riconosco mia mamma perchè so che c'è una donna che gira per casa, figuriamoci se ho voglia anche solo di ridere!!!
La pubblicità migliore del Mulino Bianco (credo) era quella vecchia, dove il tipo in giacca e cravatta usciva fuori da un bel casolare di campagna, e avvicinandosi alla macchina constatava che questa non sarebbe partita. E allora? Bicicletta e ciappetto sui pantaloni per non sporcarli. A parte che ho 30km per arrivare in ufficio, se alla mattina la macchina non parte ne tiro talmente tante che per confessarmi devo prendere una settimana di ferie. Lui che fa? Ride
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 09-07-2004 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Come quando inforchettano qualcosa, ma dove io non vedo niente secondo me neanche l'assaggiano e poi vogliono farla provare a noi Quote:
E che mi dite di quella pubblicità dove la tipa vuole lasciare il ragazzo perchè lui è sempre il "solito"? Ah ma sapete, alla fine tutto si risolve sempre con una fetta biscottata! Quella dove mi verrebbe voglia di spaccare tutto è quella deficiente che canticchia "nuovo aiax sgrassatore"... dio quanto la odio!!!!! Mi fa schifo la sua voce! Io non so voi, ma quelle che mi fanno "leggermente pensare" sono quelle delle scatolette e minchiate varie... ok saranno anche buone quello che volete voi, ma io dopo 9-10 ore di lavoro non torno mica a casa felice e contenta per mangiarmi la carne in scatola! Cioè ma siamo scemi? O quelle delle merendine e cioccolatini vari dove viene detto al bambino "mangia che diventi grande", si... figurati se io quando ero piccola venivo rimpilzata di ste cose perchè così diventavo grande! Bah...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Questa non è stata ancora citata...
Hai fatto da mangiare? No Hai pulito il pavimento? No Hai portato l'auto dal meccanico? No Hai pagato le bollette? No Hai lavato la biancheria? No Ma allora che caxo hai fatto tutto il giorno? Ho comprato il dentifricio. Ooooohh amore!!!!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella che mi faceva anche girare le balle è dove c'è la mammina che racconta alla figlioletta la storiella del "nido d'ape o che cazzo è" e questa si addormenta in un secondo! Spettacolare! (ah scusa... era una domanda o un'affermazione la tua...?
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non so se vi succede ma a volte non vi capita che in una pubblicità a caso sentite una canzone nuova e solo dopo una settimana questa te la mettono in radio e tu quando la ascolti ti viene in mente la pubblicità?
Lo fanno apposta?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
E la vecchia pubblicità di circa 10 anni fa dell'Egoist chi se la ricorda? Delle donne che aprivano e chiudevano le veneziane gradando egoist
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
egoist! egoist! egoist!
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
matrix has every one of us! |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: E' ufficiale, ci ritengono dei fessi!
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
eh siete bravi a criticare voi, ma non pensate ai poveri pubblicitari che dopo aver studiato l'iradiddio devono inventarsi quelle schifezze per raggiungere il pubblico utonto e sovrano?
poi ci sono anche le pubblicità belle che vengono censurate senza validi motivi tipo quella di for men magazine "cara ricordati di stirarmi la camicia" |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: E' ufficiale, ci ritengono dei fessi!
Quote:
lì si che avremmo toccato l'apice
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
pero quella della micra e dell'orca e veramente bella
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
grasse risate ogni volta a pensare allo scemo che la lava cosi', ovvio, e' una finzione ma mi fa sempre ridere quel poveraccio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la pubblicità della sony, con i tecnici che ti cantano "grazie" per aver usato un loro home theater è spettacolare!!!!!
pensa se appena finito di scaricare un'album suonano alla porta ed è Urbani che chiede i diritti.... fucileapompa rulez!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.