Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2004, 09:41   #61
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
ancora non avete citato le bellissime pubblicità della MULINO BIANCO!

alcune sono buone solo per le canzoni dei queen

MA IL CONTESTO è ASSURDO!

quella delle nastrine è IRREALE!

una famiglia che non esiste!

si alzano tutti già felici e sorridenti!

ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiii

Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:43   #62
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Io la mattina fatico a riconoscermi allo specchio, riconosco mia mamma perchè so che c'è una donna che gira per casa, figuriamoci se ho voglia anche solo di ridere!!!
La pubblicità migliore del Mulino Bianco (credo) era quella vecchia, dove il tipo in giacca e cravatta usciva fuori da un bel casolare di campagna, e avvicinandosi alla macchina constatava che questa non sarebbe partita. E allora? Bicicletta e ciappetto sui pantaloni per non sporcarli. A parte che ho 30km per arrivare in ufficio, se alla mattina la macchina non parte ne tiro talmente tante che per confessarmi devo prendere una settimana di ferie. Lui che fa? Ride

Ultima modifica di DjLode : 09-07-2004 alle 09:45.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:53   #63
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
le pubblicità dove con un morso non staccano neanche un milligrammo di merendina, cioccolattino per non farti vedere quanto sono minuscoli?
Ahahahaah pensavo di essere l'unica ad esssersene accorta
Come quando inforchettano qualcosa, ma dove io non vedo niente secondo me neanche l'assaggiano e poi vogliono farla provare a noi

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Oddio nessuno ha ancora citato la pubblicità di Del Piero che parlo con l'uccello.

Saluti.
Non farmici pensare... che poi mi domando come diavolo faccia ad essere pieno il bicchere quando la bottiglia è chiusa e ancora piena.

E che mi dite di quella pubblicità dove la tipa vuole lasciare il ragazzo perchè lui è sempre il "solito"? Ah ma sapete, alla fine tutto si risolve sempre con una fetta biscottata!
Quella dove mi verrebbe voglia di spaccare tutto è quella deficiente che canticchia "nuovo aiax sgrassatore"... dio quanto la odio!!!!! Mi fa schifo la sua voce!
Io non so voi, ma quelle che mi fanno "leggermente pensare" sono quelle delle scatolette e minchiate varie... ok saranno anche buone quello che volete voi, ma io dopo 9-10 ore di lavoro non torno mica a casa felice e contenta per mangiarmi la carne in scatola! Cioè ma siamo scemi?
O quelle delle merendine e cioccolatini vari dove viene detto al bambino "mangia che diventi grande", si... figurati se io quando ero piccola venivo rimpilzata di ste cose perchè così diventavo grande! Bah...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:54   #64
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Questa non è stata ancora citata...
Hai fatto da mangiare? No
Hai pulito il pavimento? No
Hai portato l'auto dal meccanico? No
Hai pagato le bollette? No
Hai lavato la biancheria? No
Ma allora che caxo hai fatto tutto il giorno?
Ho comprato il dentifricio.
Ooooohh amore!!!!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:54   #65
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Io la mattina fatico a riconoscermi allo specchio, riconosco mia mamma perchè so che c'è una donna che gira per casa, figuriamoci se ho voglia anche solo di ridere!!!
La pubblicità migliore del Mulino Bianco (credo) era quella vecchia, dove il tipo in giacca e cravatta usciva fuori da un bel casolare di campagna, e avvicinandosi alla macchina constatava che questa non sarebbe partita. E allora? Bicicletta e ciappetto sui pantaloni per non sporcarli. A parte che ho 30km per arrivare in ufficio, se alla mattina la macchina non parte ne tiro talmente tante che per confessarmi devo prendere una settimana di ferie. Lui che fa? Ride
Si appunto... io al mattino sono rincoglionita al massimo livello, figurati se ho voglia di canticchiare, saltellare per la casa e spalancare la finestre (così mi acceco pure)!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 09-07-2004, 09:55   #66
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Questa non è stata ancora citata...
Hai fatto da mangiare? No
Hai pulito il pavimento? No
Hai portato l'auto dal meccanico? No
Hai pagato le bollette? No
Hai lavato la biancheria? No
Ma allora che caxo hai fatto tutto il giorno?
Ho comprato il dentifricio.
Ooooohh amore!!!!
Io non so dove gliel'avrei ficcato, il dentifricio...
Old 09-07-2004, 09:56   #67
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ahahahaah pensavo di essere l'unica ad esssersene accorta
Come quando inforchettano qualcosa, ma dove io non vedo niente secondo me neanche l'assaggiano e poi vogliono farla provare a noi

Non farmici pensare... che poi mi domando come diavolo faccia ad essere pieno il bicchere quando la bottiglia è chiusa e ancora piena.

E che mi dite di quella pubblicità dove la tipa vuole lasciare il ragazzo perchè lui è sempre il "solito"? Ah ma sapete, alla fine tutto si risolve sempre con una fetta biscottata!
Quella dove mi verrebbe voglia di spaccare tutto è quella deficiente che canticchia "nuovo aiax sgrassatore"... dio quanto la odio!!!!! Mi fa schifo la sua voce!
Io non so voi, ma quelle che mi fanno "leggermente pensare" sono quelle delle scatolette e minchiate varie... ok saranno anche buone quello che volete voi, ma io dopo 9-10 ore di lavoro non torno mica a casa felice e contenta per mangiarmi la carne in scatola! Cioè ma siamo scemi?
O quelle delle merendine e cioccolatini vari dove viene detto al bambino "mangia che diventi grande", si... figurati se io quando ero piccola venivo rimpilzata di ste cose perchè così diventavo grande! Bah...
Ma quelli che usano l'Ajax al profumo di marsiglia (di quale parte di Marsiglia? Del porto? ) o il mastro lindo puliscono la casa ogni 27 anni?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:59   #68
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Ma quelli che usano l'Ajax al profumo di marsiglia (di quale parte di Marsiglia? Del porto? ) o il mastro lindo puliscono la casa ogni 27 anni?
Lol
Quella che mi faceva anche girare le balle è dove c'è la mammina che racconta alla figlioletta la storiella del "nido d'ape o che cazzo è" e questa si addormenta in un secondo! Spettacolare!

(ah scusa... era una domanda o un'affermazione la tua...? )
Old 09-07-2004, 10:01   #69
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Non so se vi succede ma a volte non vi capita che in una pubblicità a caso sentite una canzone nuova e solo dopo una settimana questa te la mettono in radio e tu quando la ascolti ti viene in mente la pubblicità?
Lo fanno apposta?
Old 09-07-2004, 10:02   #70
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
E la vecchia pubblicità di circa 10 anni fa dell'Egoist chi se la ricorda? Delle donne che aprivano e chiudevano le veneziane gradando egoist
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 10:03   #71
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da devis
E la vecchia pubblicità di circa 10 anni fa dell'Egoist chi se la ricorda? Delle donne che aprivano e chiudevano le veneziane gradando egoist
mittica

egoist!
egoist!
egoist!

Old 09-07-2004, 10:05   #72
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Non so se vi succede ma a volte non vi capita che in una pubblicità a caso sentite una canzone nuova e solo dopo una settimana questa te la mettono in radio e tu quando la ascolti ti viene in mente la pubblicità?
Lo fanno apposta?
dejavù, caro!

matrix has every one of us!
Old 09-07-2004, 10:06   #73
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Lo fanno apposta?
Ormai ci hanno in pugno...
Old 09-07-2004, 10:07   #74
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: E' ufficiale, ci ritengono dei fessi!

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Eh si cavolo, non posso far altro che pensarlo guardando le pubblicità in tv. Ne elenco qualcuna?

"lo yogurtino che diventa gelato miracolosamente (oooooh) piazzandoci un bastoncino dentro e mettendolo in freezaer"

"I cereali con la r-i-v-o-l-u-z-i-o-n-a-r-i-a confezione salvafragranza (oooohhhh), il cartone si piega"

"Lo spazzolino col pulisci-lingua sul retro (ooooohhh)"

"Per provare la nostra crema abbiamo chiamato donne con belle coscione per far vedere come si sono rassodate (photoshoooooohhhh)"

Mi fermo qui prima di vomitare, se volete continuate voi.

Non c'è niente da fare, ci reputano dei fessi totali.

embe' l'hai capito solo ora? allora sei fesso per davvero...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 10:11   #75
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
eh siete bravi a criticare voi, ma non pensate ai poveri pubblicitari che dopo aver studiato l'iradiddio devono inventarsi quelle schifezze per raggiungere il pubblico utonto e sovrano?

poi ci sono anche le pubblicità belle che vengono censurate senza validi motivi tipo quella di for men magazine "cara ricordati di stirarmi la camicia"
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 10:11   #76
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Re: Re: E' ufficiale, ci ritengono dei fessi!

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
embe' l'hai capito solo ora? allora sei fesso per davvero...
secondo me l'apice della pubblicità giungerà quando vedremo il mitico TONY RANDINE CHE pubblicizza qualcosa a livello nazionale!

lì si che avremmo toccato l'apice
Old 09-07-2004, 10:15   #77
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
pero quella della micra e dell'orca e veramente bella
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 10:17   #78
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da askani
pero quella della micra e dell'orca e veramente bella
veramente a me fa pieta', prova a lavare l'auto con l'acqua del mare e poi vedrai che ti corrode pure i bulbi oculari!

grasse risate ogni volta a pensare allo scemo che la lava cosi', ovvio, e' una finzione ma mi fa sempre ridere quel poveraccio!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 10:20   #79
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
veramente a me fa pieta', prova a lavare l'auto con l'acqua del mare e poi vedrai che ti corrode pure i bulbi oculari!

grasse risate ogni volta a pensare allo scemo che la lava cosi', ovvio, e' una finzione ma mi fa sempre ridere quel poveraccio!
Evvero ci pensavo anchio, non potevano usare che ne so un lago dolce?
Old 09-07-2004, 10:20   #80
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
la pubblicità della sony, con i tecnici che ti cantano "grazie" per aver usato un loro home theater è spettacolare!!!!!

pensa se appena finito di scaricare un'album suonano alla porta ed è Urbani che chiede i diritti.... fucileapompa rulez!!!

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian