|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ti ringrazio per la teoria economica ineccepibile ma a 115euro me li tengo.
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Ti facevo solo una mia controfferta...e dato che gli hd sono un qualcosa che è soggetta ad usura più degli altri componenti... OK? Ciao e scusa la perdita di tempo! |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Non ti devi scusare qua nessuno perde tempo, cerchiamo solamente di raggiungere degli accordi.
Il problema è che sapendo quanto una cosa è stata sfruttata in caso di non raggiungimento di una cifra che si ritiene più o meno adeguata si preferisce dire: " Ok, è vero che avrei bisogno di altri dischi, ma è un peccato (s)vendere questi che sono nuovi e rimetterci così tanto"
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
in coda minformo
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me enteresserebbero entramibi.
Sai per caso se funzionano in RAID? Ho un controoler Serial ATA RAID... Cmq che prezzo faresti se te li prendo entrambi? 130 và bene se mi includi le SS e gli adattatori per l'alimentazione |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io li avevo in raid e non davano problemi. Per il prezzo non ci siamo
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Ciao
Interessato ad entrambi gli hard disk al tuo prezzo.. pagamento con bonifico bancario domani stesso.. P.s.: avrei una certa fretta visto che giovedì e venerdì non sarò a casa e gli hd mi servono con una certa urgenza.. bye..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
buona vendita sirk mi sa ke hai gia trovato
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
X sirkint
Ho risposto al pvt
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.