|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per MAX POWER :
ah beh si gta3 è uscito in poco tempo , infatti si vede che bel motore di merda hce si ritrova e si vede come gira fluido !!! :°°°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ragazzi probabilmente ki ha gia il coupon potra' avere la sua copia di HL2 ... a proposito di GTA3 ... scattava su computer di ultima generazione ... quindi Motore3D da skifo!!! 8) il gioco pero' e' divertente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ravenna
|
Si' ma qua si paragonano GTA3 e HL2, Maaddaiii.. MADDAIII!!!! Il ritardo rode a tutti, ma se deve uscire.. che eska con le balls.. mica come quel mezzo gioco di Deus Ex IW!! Il primo era 50 volte meglio!! E alla Valve non perdono 5 anni per far rimpiangere il primo titolo dopo 5 min di gioco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Che centra la id in tutto questo? asdfslhafsadf
Hanno mai dato una data ufficiale? No L'hanno mai proclamata fino al giorno prima? No Hanno per caso concluso accordi per mettere il gioco in bundle? No E allora non mischiamo le cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E Duke Nukem Forever quando esce ?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io Unreal 2 l'ho pagato...non me lo ha regalato la Legend,come tanto meno la Valve mi regalerà Half Life 2.Ma come si fa a sentirsi traditi perchè un gioco esce in ritardo?Al massimo ti possono girare i sacramenti...bugie e promesse...mah... :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Unreal 2 ha un motore 3d ormai antiquato che non fa alcun uso delle nuove tecnologie (nepprue DX8). Quello che si e' visto di HL2, soprattutto nel filmato della tech demo, e' chiaramente DX9, soprattutto gli effetti di HDRL.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
come molti penseranno ma non hanno detto,ma lo hanno detto e non l'ho visto io il mondo del videoludo è pieno zeppo di fetecchie che vengono pompate a dovere già dai filmati e dai vari proclami. una mezza delusione per me è stata return to castle wolfenstain. da una parte curatissimo e dall'altro trasandato come niente. come se aveste una macchina da 80 milioni e poi non ci mettono portacenere e accendisigari ( e la lucina di servizio nel portaoggetti)
quindi io a priori dico che hl2 quando lo vedrò deciderò se sbattere la testa per aver aspettato un capolavoro assoluto un anno in più oppure se è solo il mezzo per giocare ai mod che sicuramente verranno convertiti in blocco per questo titolo) (per la cronaca a me HL non mi ha fatto mai impazzire,l'ho finito in diverso tempo,forse anche più di un mese) |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CHIETI SCALO
|
State tranquilli!
Tutti quelli che hanno il copuon per scaricare il gioco una volta disonibile possono stare tranquilli!Ho appena parlato con Valve e mi ha confermato che ci faranno scaricare il gioco non appena uscirà.Grazie per la disponibilità VALVE!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
ok fek..
hai ragione anche tu... però almeno Unreal 2 è uscito... e per me non è stata una delusione totale.. Voglio dire.. smettiamola di pensare solo all'aspetto tecnologico dei giochi e divertiamoci e basta com'era una volta con il buon vecchio amiga!! ehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
a me sta storia della Valve mi fa venire in mente il film Nirvana del mitico Salvatores, ve lo ricordate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CHIETI SCALO
|
Io penso invece ...
Io penso invece che quelli della Valve come quelli della ID abbiamo ulteriormente posticipato i loro titoli dopo l'uscita del demo di FAR CRY che è veramente fantastico (se fatto girare su macchine degne di nota sia chiaro).Non è che per caso vogliono correre a di ripari perchè magari il titolo di far cry li surclassa entrambi ed esce pure primo allo scoperto.Per me FAR CRY è stata una sorpresa inaspettata per ID SOFTWARE e VALVE ovvero entrambi non si aspettavano che questo titolo era così tecnologicamente avanti!Illoro ulteriore ritardo potrebbe essere una scusa per migliorare subito i loro titoli al fine di esssere superiore a questo che esce pure prima di loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
|
la storia del furto secondo me è una grande farza, credo piuttosto che stiano facendo slittare i lanci (sia di half che di doom) per avere, nel periodo di lancio, una base istallata maggiore di pc in grado di far girarei giochi in maniere degna.
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ravenna
|
concordo con atomo37, soprattutto per quel ke riguarda a D3... un motore cosi' pesante da far fatica su un sistema High-end... ha bisogno del suo tempo... HL2 e' piu' leggero ma non ci vuole molto, non penso che la valve tema FarCry.. di copie ne venderanno tante FarCry o no... molte piu' di FarCry indubbiamente... la longevita' data dai mod ha un suo gran peso.. poi di HL1 aficionados ce ne sono a milioni... FarCry deve ancora uscire.. anke se promette benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la sapphire deve rivedere il suo banner qui in alto a sinistra! Sia perche' c'e' scritto "il gioco del 2003", sia perche' c'e' scritto che lo danno in bundle!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
x In un anno non riescono a rifare un pezzo del motore grafico mentre la Rockstargames ci fa un gioco intero (i vari GTA3)!!!!!
Credo che tra half life 2 gta ci sia una "impercettibile" differenza nel motore grafico |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
RIGUARDO AL FURTO DEL CODICE
Il furto del codice di un motore grafico non è poi sta gran novità e può tranquillamnete accadere... Io da qualche parte ho ancora il sorgete del motore di QUAKE1, anche quello era sfuggito alla ID e al tempo era stato qualcosa di molto più grave (si trattava del PRIMO GIOCO COMPLETAMENTE POLIGONALE!). Io credo alla storia del codice, anche se ho dei dubbi sul fatto di COME sia stato trafugato (un email di Outlook?! Ma fatemi il piacere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma il primo gioco full 3D non fu descent?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Vengo a sapere ora che l'uscita di halflife2 è stata posticipata a settembre! ...ma dico stiamo scherzando.. ...allora dovrebbero per lo meno annullare il premio vinto come miglior titolo dell'E3 2003... premio che evidentemente è stato LADRATO a Doom3 con l'inganno (scene scriptate, assenza di IA....etc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io mi limito ad aggiungere, come Max power, il mio supporto allo straordinario gioco che è Unreal2, ma soprattutto XMP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.