|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Cioè tu ti scagli contro le persone che indossano il nero per anni... ignoranti e bla bla... E io ti ho risposto chiedendoti da quando voi paladini del "non giudichiamo" avete indossato la stola del giudice ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
Scagliare è un termine forte non trovi? non so da dove hai dedotto ciò, ma la mia frase era Il lutto invece è qualcosa davvero alimentato dall'ignoranza, c'è gente che a distanza di decenni indossa ancora solo ed esclusivamente abiti neri. E lì ci vedo tutto tranne scagliarmi contro qualcuno. Io non sono nè un paladino, tantomeno un esempio da imitare. Dico ciò che penso e sinceramente SweetBonBon non capisco il perchè di questo discorso nei miei riguardi. Forse qualche passata discussione di cui non ricordo l'esistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
No aspè non te la devi prendere a male eheheh si scherza così per spammare ![]() Però ti faccio un esempio: Se la nonnetta vestita di nero dice "Ah guarda che generazione di scemi con quegli orecchini e calzoni strappati" beh ci si scandalizza dicendo che il vestito e bla bla Se poi noi diciamo ignoranti alla vecchia (che per idee sue e non perchè ignorante fa determinate cose) allora è tutto ok... Cioè sto facendo notare come a volte si possono rigirare certi discorsi ![]() Senza rancori anzi bacini... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
Il non riuscire a concepire quello che è diverso dalle nostre idee [o da noi] è insito nell'uomo. Il razzismo ne è il caso più ecclatante.
Ma ciò non ha proprio nessun nesso con 'il lutto'. Portare l'abito rigorosamente nero sai per cos'è nato? per far vedere agli altri che una persona per noi molto importante è venuta a mancare. Quindi non per celebrare nulla, nè tantomeno per rispetto del defunto. A cosa serve portarlo vita natural durante? il tuo caro non ritornerà più e tu l'unica cosa che avrai in cambio sarà il soffrire per tutto il tempo [caldo, ricambi etc..]. L'argomento non è per nulla piacevole, quindi vado a farmi un giretto, se stasera vieni dalle mie parti fatti vivo, ti offro qualcosa da bere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
E pensi che le cose che mettono molti giovani siano per se stessi?
![]() Virus a storia è sempre la stessa.... semmai oggi la cultura del tempo è cambiata e sono con essa mutate le esigenze che ci spingono a fare certe cose o altre... ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Morire?(sgrat) Lasciami un po' di tempo!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Curioso cmq che stiamo qui a speculare dando per scontato di conoscere ciò che per definizione è inconoscibile. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.