|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Per il doppio tacco: fatelo alla Juventus, magari con Nedved o Zambrotta in zona... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ovvio.... per quello ho detto che non capita facilmente.....sottointeso che non si fanno certe cose con sqadrone (bhe alla prima dell'anno scorso con il real si sono lasciati andare spesso a questi giochetti.....un uno due tra seedorf e rui costa in cui rui costa ha spondato di prima di tacco ad esempio.....). ma cmq non è che la samp a marassi sia l'ultima arrivata......fatelo voi sto giochetto con loro in difesa poi se lo facevano con la juve non era più una bella azione ma qualcosa di superlativo perchè sarebbe prendere in giro una sqadra inferiore come lo era la samp in quel di domenica |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
non posso che essere d'accordo con te
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
se lo fanno (il doppio tacco) mi prendo la briga io di andare a milano e disintegrare personalmente quelli che l'hanno fatto
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no appunto.... ma infatti sarebbe un miracolo......per quello ti ho replato.... è come se io dicessi del gol di nedved: si ma voglio vedere se lo fa al milan. difficilmente nesta gli lascia lo spazio per farlo e di avere campo libero sulla porta...ma se anche lo perdesse (impossibile mica era in corsa) non lo lascerebbe passare maldini...... cosa vuol dire? nulla...non vuol dire nulla il gol è bello cmq......così come il doppio tacco in difesa.....poi l'hanno fatto con la samp...ma in una partita cmq non facile e importante......così come il gol col doppio tirangolo e così come il gol di nedved...che poi se ci fosse stata juve milan nessuna di queste azioni ci sarebbe stata ha poco valore......jhuve milan c'è sabato e vedremo che altre azioni faranno li |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu sei di parte Scherzo, gol incredibile (mai visto in vita)! |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemmeno io.....io però non l'ho proprio visto non si può beccare il replay online? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.