Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2003, 11:29   #61
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
eh la clio la conosco bene, l'ho guidata spesso per lavoro.
ottimo assetto di marcia, molto intuitiva e con un buon motore.. però come design la trovo orribile, peccato!
(anche quel cavolo di volante, porca miseria.. uno se lo trova sempre davanti dopotutto, potrebbero disegnarne uno migliore?)
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 11:31   #62
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
eh la clio la conosco bene, l'ho guidata spesso per lavoro.
ottimo assetto di marcia, molto intuitiva e con un buon motore.. però come design la trovo orribile, peccato!
(anche quel cavolo di volante, porca miseria.. uno se lo trova sempre davanti dopotutto, potrebbero disegnarne uno migliore?)
Ma che versione hai guidato? Quella in vendita dal 98 al 2001 o quella attuale?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 11:33   #63
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
sulla matiz c'è il condizionatore ed è 899 ,
poi che non si muove è un'altro discorso. però c'è!
Anche sulla mia 500 c'è... 899...

Naturalmente potenza indicibile sia su condizionatore che sul motore...
Già non cammina senza, figuratevi con il condizionatore acceso! 'mmazza quanto freddo poi che manda...
Old 22-10-2003, 11:35   #64
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
adesso che mi ci fai pensare, npon vorrei aver detto una stupidata, ma credo che la cilindrata che ho indicato sia quella della 500. la matiz forse è 850.
cmq stiamo là, specialmente come potenza.
Old 22-10-2003, 11:41   #65
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ma che versione hai guidato? Quella in vendita dal 98 al 2001 o quella attuale?
quella precedente a quella attuale.. aveva un bel millesei.
la versione di adesso com'è?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 12:10   #66
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
quella precedente a quella attuale.. aveva un bel millesei.
la versione di adesso com'è?
quella attuale è migliorata, la plancia è completamente ridisegnata e con nuovi materiali (è imbottita come quelle delle berline tedesche), il volante è molto massiccio, bello, è quasi lo stesso della laguna e della new megane...l'assemblaggio però lascia a desiderare (la mia scricchiola indecentemente )
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 22-10-2003, 13:55   #67
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
nn volevo snobbare nessuno ho solo fatto 1 paio di esempi di macchine a prezzo il + vicino alla Panda ma che sec la mia opinione sono meglio....poi indubbiamente ci sono anche le 206,le clio etc etc xò queste peccano nel prezzo un pò altimo x quanto mi riguarda......La 206 esteticamente mi piace anche se fa effetto camguro con quei ammortizzatori xò nn è comoda x un guidatore di taglia medio alta e poi la plancia nn mi piace molto e dal lunotto nn si vede una cippa. bastrebbe qlche piccolo ritocco,soprattutto al prezzo.....
Alla clio servirebbe un gran ritocco al prezzo!

La 406 coupè bella! Xò il prezzo nn è quello della Panda

Il senso di quel che volevo dire è solo che ci sono ottime alternative nel mercato e nn c'è solo la Punto o la Panda che costano poco e vanno bene ma ce ne sono altre che costano + o - così e sono di fattura migliore....Poi ovviamente è questione di gusti....

Ciao
Old 22-10-2003, 14:47   #68
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da energy+
nn volevo snobbare nessuno ho solo fatto 1 paio di esempi di macchine a prezzo il + vicino alla Panda ma che sec la mia opinione sono meglio....poi indubbiamente ci sono anche le 206,le clio etc etc xò queste peccano nel prezzo un pò altimo x quanto mi riguarda......La 206 esteticamente mi piace anche se fa effetto camguro con quei ammortizzatori xò nn è comoda x un guidatore di taglia medio alta e poi la plancia nn mi piace molto e dal lunotto nn si vede una cippa. bastrebbe qlche piccolo ritocco,soprattutto al prezzo.....
Alla clio servirebbe un gran ritocco al prezzo!

Ciao
Guarda che la clio ha dei prezzi molto convenienti...forse quelli di listino sembreranno un pò altini, ma tieni conto che è mediamente più accessoriata delle altre e la scontano sempre almeno 1000 euro...
Old 22-10-2003, 14:57   #69
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
io non capisco perchè vi ostinate a confrontare la panda con auto di segmento superiore che OGGETTIVAMENTE costano di più. ma solo io mi prendo la briga di controllare i listini?

panda 12 dynamic
listino 9351euro
clima+retr. termici+radio+fendinebbia750
abs serie

corsa 1.2 club 16v
listino 11.781euro
clima 806
abs 390

yaris 1.0 sol 16v
listino 12.151
tutto di serie
compreso sedile post sdoppiato, e airbag laterali.

quindi l'unica che rimane sotto i 10.000 euro è la panda che è sempre tanto non dico ilcontrario ma le altre arrivano a 12-13.000 essendo di segmento B. e non A come la panda.

quando confronterete la panda con agila e atos ne riparliamo.
Old 22-10-2003, 16:14   #70
-=K0B3=-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
peccato che la yaris ad esempio sia li li....

il modello base 3 porte: 10.000 €
5 porte: 10.510 €
ed ha abs, ebd, airbag laterali, vsc, trc, computer di bordo, sedili regolabili, volante regolabile,servosterzo, antifurto imobylizer, strumentazione digitale,specchietti e finestrini elettrici.....

quello che gli manca in pratica e' il climatizzatore e i fendinebbia.

ma di contro hai una macchina di categoria superiore, 3 anni di garanzia ed affidabilita'/consumi/cura degli interni migliori....

da www.toyota.it
-=K0B3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 16:36   #71
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

con il ragionamento che fai tu allora le auto accessoriate non si comprerebbero mai.
qualsiasi auto accessoriata costa poco meno di una base ma di segmento superiore.

stiamo parlando di differenze del 10-20% che per un'utilitaria sono tanti. considerando che difficilmente queste auto vengono scelte tutte accessoriate essendo per città e seconde auto.
Old 22-10-2003, 16:39   #72
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da sinergine
Qunado c'è un caldo infernale chi se ne frega delle prestazioni.... ci vuole un bel climatizzatore
infatti
Old 22-10-2003, 16:46   #73
-=K0B3=-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
le auto fiat pero' sei obbligato a prendertele accessiorate, seno ti ritrovi la carrozzeria e 4 ruote
-=K0B3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 16:55   #74
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

se le vuoi pagare poco le compri base, altrimenti le compri accessoriate e le paghi come la concorrenza.
Old 22-10-2003, 16:57   #75
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
se le vuoi pagare poco le compri base, altrimenti le compri accessoriate e le paghi come la concorrenza.
E' questo il brutto
Old 22-10-2003, 17:00   #76
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

battute a parte, le dovrebbero regalare?

poi nonho voluto fare la solita scheda.

ma la panda 1.2 costa molto meno della agila 1.2

stessa categoria, stessi accessori, auto e marca equivalenti
Old 22-10-2003, 19:28   #77
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Cmq Opel adesso stà facendo un offertone, Corsa 1.3 Mj con 4 Airbag, ABS e Clima a 10650 €
Old 22-10-2003, 19:41   #78
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Cmq Opel adesso stà facendo un offertone, Corsa 1.3 Mj con 4 Airbag, ABS e Clima a 10650 €
già lo volevo dire io e il motore di chi è?
Quanto costano le Fiat con multijet?
Cmq nn puoi confrontare neanche la panda 1.2 con la corsa 1.2 imho,la corsa base o confort 1.0 12V che nn consuma veramente 1 cippa e tutto sommato cammina costa molto meno della 1.2!

Sarà xò x me se ti prendi 1 macchina del "bip" x spendere poco e poi la imbottisci di accessori peraltro il + delle volte inutili e costosi si perde la concezione dell'acquistare una macchina di segmento entry level e cioè poco costoso!

Se io avessi 10.000€ da spendere nn prenderei certo un catorcio nuovo,piuttosto un buon usato garantito allo stesso prezzo ma di qualità e segmento superiore,poi come ho detto son gusti....

Ciao
Old 25-10-2003, 13:27   #79
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Ho buttato un occhio sul listino della Punto, e nemmeno quella te la tirano dietro, prezzo a partire da 9900 € con doppio airbag, mentre la micra parte da poco più di 10500 € ma con 4 quattro airbag e ABS, la Citroen C3 parte da 10500 € con 4 Airbag la 206 poco più di 9950 € con doppio airbag ed ABS, La Seat Ibiza parte da 9850 € con doppio airbag e ABS.

Qundi molte concorrenti dirette ad un prezzo equivalente o di poco superiore hanno una maggiore dotazione di accessori.

Ultima modifica di maxsona : 25-10-2003 alle 13:34.
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 13:36   #80
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

...e ci aggiungo anche la Yaris 10151 € 4 Airbag ABS e Autoradio.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian