|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Quote:
... e che sono comunque dei bei kilometri... Rieso a scucirti altri 10 euro? Totale 100 euri ?? |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
no 40 mila di sconto per ora no..... è un po troppo poco.....allora mi conviene tenermi il 1700+ e cercare un'altra nforce 2 ...io il 1700+ non devo venderlo....lo vendo ma non per qeusto voglio deprezzarlo. i km devo farli anche io.....sono 50.... a sto punto conviene la spedizione se per te è torppa la strada....il rpezzo inizaile mi sembra equo....uguale agli altri ma con il vantaggio di un 1700+ che non è normale ma ben oc....e una epox perfetta con garanzia fattura e con i cavi....insomma il massimo che si può avere dall'usato quando a condizioni e bundle. in più sono sceso di 10 euro...... mi diventa un po troppo basso per me come guadagno........ci faccio il muletto se no... mi spiace....al limtie valuto scambi anche con ram da 512mb.....ma di più non posso |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
nn voglio sparare sulla croce rosssa ma vistpo le offerte che ti fanno dico 50 euri!!! chi offre di meno???
scherzo chiedi al tuo amico quanto vuole realizzare oppure dimmi tu e ci accordiamo...al max vuoi qualcosa????voodoo 5 5500? ![]() bbyez ![]()
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
la voodoo 5 mi attira ma c'è anche un maioc che me la darebbe ![]() ù tu che pezzi vuoi così faccio una valutazione al volo....? |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
maioc?
che roba è?se magna??? ![]() tutto il blocco descritto (amd600+ecs+ram+tnt+case+fd...se hai altro vai vai!!!) bbyez ![]()
#66 |
Senior Member
|
amico....ho scritto de fretta
![]() il blocco...umh... duron 10 euro dissi 5 euro ram 20 euro mobo 30 euro case+ ali (devo guardare cos'è) 15 euro tnt 20 euro lettore floppy 10 euro quindi se non sono troppo fuso per l'ora tarda farebbe 110 euro.... però la roba non è mia quindi io gli posso dire che offri di meno e vediamo se accetta ![]() che so....magari sui 90 o giù di li. la valutazione cmq mi sembra equa però non sono aggioranto....fammi sapere tu...che io poi vedo quando il tipo è disposto a scendere tanto i pezzi non li sta usando quindi vedo di convincerlo ![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
le ecs su KRISMA INF@RMATICA a 27.6+iva il resto ok tranne che nn voglio il dissy(ne ho 10 nuovi x errore) bbyez ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 23-10-2003 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
dunque:
duon 10 euro ram 20 euro (deov controllare forse sono kingstone) mobo 25 euro tnt 2(ma vendono le tnt 232 mb a 23 euro ![]() case + ali 15 euro floppy 10 euro tot: 95 euro. penso che alla fine siamo al punto di prima.....ti faccio scontare 12 euro ovvero: 90 euro + spese in j+3 incluse..... però non so se scende di più...mi ha detto che ci voleva fare un 100 euro......cmq provo.... ![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
dunque,.....l'ali dev'essere un 235 watt.
il case non ha + due copri slot da 5,25" e i due da 3,25, un vado è cmq coperto dal floppy...... chiedo al mio amico se questi coprislot li ha in giro lui.... per il resto cmq è un buon case.......l'ali è sopra come i case attuali e non messo di lato in verticale appiccicato alla cpu...... 15 euro case + ali imho li vale tutti..... ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
il floppy costa nuovo quella cifra
lo lascio così come la tnt2 se molla la ecs a 20 euro(altrimenti mi conviene nuova) duron ram e case x me van bene i tuoi prezzi se vuoi la 5500 ti aspetta!!! bbyez ![]()
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
dubito che ti venda solo quelli a 45 euro perchè poi del resto non se ne fa nulla.... ummh....al limite si può fare duron 10 euro case + ali 15 euro mobo 20 euro ram 20 euro floppt 5 euro tnt 15 euro e farebbe 85 euro.... e a questi ti faccio scontare altri 7 euro includendo le spese secondo me ti conviene....solo mobo e tnt 2 nuove ti vengono 56 euro se le prendi a manina..... ![]() poi vedi tu io faccio solo da intermediario quindi non me ne viene in tasca...so che lui voleva farci 100 eurozzi e vendere in blocco.....così ci farebbe 78 euro....posso chiedergli....il prezzo mi pare onesto..... posso chiedergli anche per i pezzi che vuoi tu e basta ma a quel punto le spese non te le includerebbe quindi sarebbero 45 euro + 7 = 52 e cmq non so lo stesso se si tiene gli altri.....penso che a quel punto tenga tutto per fare un pc e cercare di vendere quello....cmq ripeto...posso chiedergli.....imho il blocco a 78 euro + spese ti conviene ![]() Ultima modifica di Denton84 : 23-10-2003 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
con vaXXO mi sono accordato in pvt e dovrei vendergli il blocco mobo + cpu a 108 euro + spese a suo carico
![]() quando abbiamo concluso aggiorno le posizioni.... quindi l'ali a stigmata mobo e procio a vaxxo, il master dvd ho ordinato il liteon quindi non mi serve più.... ergo..... rimangono neon, display lcd che ho ribassato a 45 euro (guardate che cablati in italia uguali non en trovate sotto i 70-80 eur0.....anzi a quel prezzo trovate i 2x20 u 2x20 uguale da overclokcmania costa 37 euro IVA ESCLUSA e NON CABLATO mentre il mio è cablato con pezzi nuovi e in più è un 4x20!! ![]() valuto ancora scambi per i pezzi rimanenti con scheda madre con nforce 2 ultra....procio xp sopra i 2400+, hd da 80 gb in su... e ram...512mb in su...pc 2700 e pc 3200....quest'ultime le preferite....se avete ram da scambiare sono molto ma molto gradite ![]() valuto al limite anche casse 5.1 ![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
se vuoi ho un 5.1 di 10gg vita nero con sub 20w nn in legno con foto da mandarti in mail
se mi dici che ti rimane allego la 5.1 e la voodoo5 ![]()
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe rimane tutto quello che c'è in prima pagina tranne leadman mobo e procio.... poi c'è anche una mobo per p4 con buss 266 che dopo inserisco.....e forse un 15 gb e un 60 gb 7200 rpm.... quando al 5.1.... fatto in palstica? io volevo qualcosa di decente veramente perchè ho già un 6.1 arrangiato (4.1 + 2 casse da centrali ![]() cmq manda qui: andrew.hwxp@email.it foto e caratteristiche ![]() grazie... per la v5 non penso ![]() non hai un banchetto ancora di ram da 512mb che mi serve urgente....pc3200 per me e pc2100 o 2700 per amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
agli amici le schifezze e tu la robba bona!!!!mica fesso l'amico
![]() coda x la robba dell'amico duron600 15gb e 60gb!!! bbyez ![]()
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
per gli hd ti ha preceduto vaxxo ![]() ![]() cmq vedo cosa rimane di hd.....che qui mi sa che è parapiglia ![]() appena sento l'amico gli chiedo quanto gli va bene per il blocco e ti dico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ma mi devi mandare le foto delle casse
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io salgo giovedì mattina, armato di neon 10cm, dremel e finestra lianli... così proseguo nel taglio e faccio la festa al tuo futuro ex-ali
![]() ti chiamo giovedì pomeriggio per metterci d'accordo, ok? ciao!
#79 |
Senior Member
|
ok.....cmq giovedì non sono sicuro di esserci a meno che non sia sul presto, prima delle 4 possibilmente
![]() cmq ci sentiamo ![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
ti offro 20 euri per il controller eide
ciao jacopi|!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.