|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Cmq una domanda..io ho installato xp sulla partizione d: e su c: tengo winMe.....dato ke è la + grande installo la tutti i giochi...ma ho scoperto improvvisamente diminuire lo spazio su d: e ho trovato nella cartella my games (ke si era creata) tutti file bin di checkpoint di 4,5 mb li ho cancellati e non succede niente i salvataggi rimangono ma c'erano 456 mb di file temporanei inutili..secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Me ne ha salvati 99 si cmq sono se non alla fine mi manca poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ecco com'è l'erba: ![]() L'ho visto girare su una 9500 Pro con gli omega 3.7 e va molto bene (a parte il frame rate). Direi che dovresti proprio aggiornarli i driver. ![]() Quote:
Ultima modifica di Grem : 04-10-2003 alle 11:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ancora state a discute su Halo è stata fatta volontariamente una conversione di merda,per far credere agli idioti che se volete giocarci come si deve dovete prendere un'x-box in realta come hanno dimostrato altre conversioni da xbox a pc se avete un pc della madonna i giochi vanno molto più fluidi e belli su pc che su
x-box ovviamente questo è stato convertito talmente male,che hanno adirittura esagerato voler dimostrare che va male su un pc di media potenza tipo xp1800 e ti4200 che gia danno una pista all'xbox ci poteva anche stare ma dire che va male su un xp3200 e una 9800pro è da pura presa per il culo e solo uno sciocco puo pensare che il motore di halo sia cosi bello e ricco di dettagli che per vederlo girare bene ci vuole solo l'xbox,quindi mettetevi l'anima in pace,Halo su pc nn andra mai fluido su nessuna configurazione perchè è stato fatto cosi volontariamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ok, mo va meglio coi 3.7!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il bilineare p attivato automaticamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
voi con che opzioni tenete il v-sinc settabile all'interno del gioco?
non per far polemiche ma volevo solo dire che a me il gioco piace e penso che non sia per niente male. lo so che è pesante, ma bisogna anche dire che la grafica mi sembra la migliore dei giochi attualmenet sul commercio. questo lo dico perchè tutti sparano a zero su sto gioco, ma sarà fatto con tutti i suoi problemi, ma a me piace! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
ma come realizzazzione tecnica fa veramente cagare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Come impatto visivo è notevole, non si può negare, certo che di fronte ad un U2 impallidisce, ma sappiamo bene che non è solo la grafica a fare un bel gioco. Halo presenta un'avanzatissima IA, oltre ad animazioni fluidissime e ad una simulazione fisica molto precisa e verosimile. Vedere uno dei propri compagni salire su un ghost nemico e fare strage di covenant è una sensazione incredibile. I soldati (marine e covenant) si nascondono, si coprono a vicenda, se feriti battono in ritirata e sfruttano sia il terreno che gli oggetti presenti. Quanti altri giochi hanno delle caratteristiche come queste? In quanti altri giochi, se cadiamo da un velivolo, il nemico cerca di soffiarcelo mentre siamo a piedi?
E le musiche? E i combattimenti? Avete visto come s'incazzano gli elite quando gli appiccicate addosso una bomba al plasma? Senza contare tutte le situazioni spettacolari che si vengono a creare da sole. Immaginate un duello fra il chief ed un elite, entrambi a bordo di un ghost, volano proiettili al plasma e sportellate, ad un certo punto il covenant viene sbalzato fuori dal velivolo e resta a piedi, isolato su una collinetta, il chief lo attacca dall'alto e l'elite cerca di rispondere evadendo il fuoco, riuscendo a tenere testa per un breve periodo, finchè però non crolla. Sinceramente questo vale più della grafica datata. Il problema di Halo è nelle prestazioni, non nell'aspetto visivo. Cmq, se attivate i ps 1.1 ne guadagnate in frames al secondo. Tutto qui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
E vi parla uno che appena sente la parola "frag" dice "Vade Retro!". Infatti odio i vari doom, unreal, quake, e prediligo sooters il più possibile realistici (Operation Flashpoint rullazza!). Il fatto che a uno come me piaccia Halo, penso sia piuttosto indicativo... ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
MI SONO BLOKKATO
Mi sono bloccato... non riesco a raggiungere l'ultima navicella dei sopravvissuti (primo livello all'incirca...)! Dov'è??? Aiuto!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Re: MI SONO BLOKKATO
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
eheheeh no purtroppo.... non lo trovo per niente....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.