|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Quando la vga sarà arrivata al destinatario,si potrà archiviare il caso. ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() AH beh...allora scusaci tanto!!! ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi... ![]() p.s: Ciao Pinco
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Ora controllerò la scheda e il suo contenuto.
Per quanti riguarda il pvt e il post inserito non commento perchè mi pare che non ce ne sia bisogno. I tuoi dati personali non li vedo scritti da nessuna parte. Prego i mod di postare a riguardo. |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
per umiliarlo ancora?!?!?! mi sembra palese nonche' scontato che si stia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
E' più esplicito se posta un mod. Mi pare che Gremino non abbia capito che la privacy viene violata ad una persona fisica e non ad un Nickname. Io mi sono ben guardato dal pubblicare i suoi dati. (almeno fino a quando non sarei riuscito a parlagli ma non me ne ha dato mai l'opportunità)
Ah, il tracking a me non dice niente. Continuo ad incrociare le dite... |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Forse non ho capito bene ma pare che Gremino abbia scritto a qualche moderatore o direttamente a Corsini inviando addirittura Nome e Cognome delle persone che secondo lui lo hanno diffamato.
Se effettivamente sono stati dati Nomi e Cognomi questa è violazione della privacy. E comunque sia se una persona ha problemi per concludere un affare deve in ogni caso farsi sentire. Gremino tu il mio numero di cellulare lo avevi e avresti dovuto telefonarmi per lo meno per rassicurarmi che non mi stavi tirando il pacco. (ovvio che le situazioni personali non devono entrare nel discorso ma visto che avevamo concluso la vendita e io ti avevo già pagato era il minimo che potevi fare.) |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
...nnamo bene ![]() attendi almeno mercoledi' per poter definire con certezza l'esito della spedizione. se Gremino non avesse neppure un po' la coda di paglia, avrebbe dato una descrizione ben piu' dettagliata dell' accaduto (ad esempio il messaggio di attesa a te e' arrivato??? hai risposto???)... invece di rimpinzare il suo post di vittimismi e minacce fondate su bolle di sapone... secondo me (e lo ripeto) e' un comportamento ambiguo. p.s) vedi di chiarire anche tu il discorso del pvt che Gremino dice di averti mandato, perche' se effettivamente l'hai ricevuto prima di effettuare il bonifico, allora tutta la storia prenderebbe una direzione diversa (nonostante le varie situazioni poco chiare ![]() ![]()
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 04-08-2003 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
si vabbe'... magari i nomi e i cognomi li ha chiesti a Paolo dandogli i nick... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azz che razza di gente che esiste al mondo
![]() Ma non è ancora stato bannato questo tizio? |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
qui sul forum si cerca di prevenire questi fatti (già successi e ne succederanno altri) rendendo pubbliche le situazioni "pendenti". non è diffamazione, è solo cercare di tenere "pulito" il forum, che è una community ben funzionante e che deve a mio avviso restare tale ancora a lungo. se viene a mancare la fiducia reciproca tra utenti come in questo caso, il forum va a rotoli! uno può avere tutti i problemi del mondo ma penso che 40 secondi per rispondere ad un SMS ce li potevi avere...... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
La sera del 14/7 quando ho fatto il bonifico mi aveva detti che mi faceva sapere quando impachettava tutto e spediva. Ovviamente dalle sue parole ho capito che nel giro di pochi giorni sarebbe partito tutto invece nei giorni successivi era sparito difatti avevo quasi pensato di andare in banca per bloccare il bonifico. Comunque sia il 19/7 mi aveva scritto in pvt scusandosi del fatto che non aveva potuto ne spedire, ne scrivermi e che quindi il lunedì successivo avrebbe spedito in J+1 anzichè J+3.
Notare che il tracking è di un J+3!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ecco, credo che Gremino si riferisse a questo quando dice che mi aveva mandato un pvt d'attesa.....
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
cvd ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
l'amico pretende un po' troppa fantasia e buona fede, non credi...
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Nell'attesa che il pacco arrivi a Robyuri22 (ma non doveva essere un j+1?
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
A quanto pare è un vizio dare fregature alla gente. Ottimo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
spe' copio e incollo... Quote:
p.s: dopo che ti accorgi dell errore rimedi, ponendo piu' attenzione, non postando un po' per uno un po' per l'altro ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora non posto piú sul thread fino a quando non arriva il pacco. Poi vi faccio sapere... |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Salve Ragazzi so che non centra niente con la discussione in corso ma non sapevo dove postare.
Qualcuno sa come rintracciare l'Utente Benjo ? L'Utente in questione mi ha spedito (o Almeno credo) un Hd in contrassegno e da allora sono passati 20 giorni ma il pacco non mi è ancora arrivato sono andato pure alla posta centrale della mia citta per vedere se risultava in deposito un pacco a nome mio ma senza risultati. Ho cercato di contattare Benjio tramite e-mail per farmi dare il codice d'invio ma non mi risponde, non so è andato in vacanza o cosa sta di fatto che non si è fatto più sentire. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.