|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
La cosa più probabile è che la seconda esecuzione di configure non abbia in realtà modificato nessun file.
Prova a lanciare un make clean; make distclean: in questo modo elimini tutti i file compilati all'interno della directory dei sorgenti, e pulisci anche i file generati da configure. A questo punto rilancia il magico trio ./configure --enable-gui make make install e verifica se ora in /usr/local/bin è presente gplayer o gmplayer
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel [email protected] | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
perfetto tutto ricompilato
Ok è tutto ricompilato e adesso nella cartella bin esiste il file gmplayer.
Ok arriviamo alle note dolenti cìè un errore che ho sercato di capire ma niente, te lo scrivo.... ---------------------------------------------------------------------- [root@localhost MPlayer-0.90]# gmplayer Ice.avi Using GNU internationalization Original domain: messages Original dirname: /usr/share/locale Current domain: mplayer Current dirname: /usr/local/share/locale MPlayer 0.90rc5-3.2.2 (C) 2000-2003 Arpad Gereoffy (see DOCS) CPU: Intel Pentium III Katmai/Pentium III Xeon Tanner (Family: 6, Stepping: 3) Detected cache-line size is 32 bytes CPUflags: MMX: 1 MMX2: 1 3DNow: 0 3DNow2: 0 SSE: 1 SSE2: 0 Compiled for x86 CPU with extensions: MMX MMX2 SSE Reading config file /usr/local/etc/mplayer/mplayer.conf: No such file or directory Reading config file /root/.mplayer/config [cfg] read config file: /root/.mplayer/gui.conf Reading config file /root/.mplayer/gui.conf: No such file or directory vo: X11 running at 1024x768 with depth 24 and 32 bpp (":0.0" => local display) Reading /root/.mplayer/codecs.conf: can't open '/root/.mplayer/codecs.conf': No such file or directory Reading /usr/local/etc/mplayer/codecs.conf: 50 audio & 136 video codecs font: can't open file: /root/.mplayer/font/font.desc Font /usr/local/share/mplayer/font/font.desc loaded successfully! (206 chars) Using Linux hardware RTC timing (1024Hz). Can't open input config file /root/.mplayer/input.conf : No such file or directory Can't open input config file /usr/local/etc/mplayer/input.conf : No such file or directory Falling back on default (hardcoded) input config SKIN dir 1: '/root/.mplayer/Skin' SKIN dir 2: '/usr/local/share/mplayer/Skin' [skin] file ( /usr/local/share/mplayer/Skin/default/skin ) not found. Skin not found ( default ). [root@localhost MPlayer-0.90]# -------------------------------------------------------------------
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: perfetto tutto ricompilato
Come ho già detto in due diversi post per usare l'interfaccia grafica dei avere sia i fonts che una skin.
Ora non ho sottomano i sorgenti (anche perchè da quando sono tornato a slackware sto utilizzando xine+totem) ... però nei file README e INSTALL (e tre) ci sono tutte le istruzioni per scaricare, scompattare, copiare nei posti giusti i file necessari.
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel [email protected] | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
riuscito
ci sono riuscitooooooooooooo, ovviamente grazie a tutti voi, nell'errore faceva riferimento ad una cartella chiamata default, non ho fatto altro che copiarci i file skin ed è partito.
Beh niente male è solo 48 ore per far partire un emulazione video.... mi da comunque alcuni problemini con l'audio ma se ce la faccio me li smazzo io altrimenti vi romperò un pochino.....grazie grazi egrazie a tutti veramente......siete grandi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.