|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
La scheda video (AGP) è sicuramente disponibile, la RAM pure, sulla CPU ho due richieste, ma nessuno si sta facendo più sentire, le schede madri hanno un'offerta ciascuna.
ciax |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
|
in coda per il blocco:
cd rom samsung + AMD K6 a 500 MHz Scheda madre micro ATX per il suddetto proc (audio e video integrato) Case Micro-ATX per la suddetta scheda madre Ram: 128 MB in due banchi da 64 Scheda madre e case preferibilmente in blocco a 20€ Processore a 10€ RAM 12€ hai pvt! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Mi servono conferme da:
Bloodflowers (CPU + soltek) -> non ha dato conferma Cattivik (mobo + p 200 MMX) -> non ha dato conferma Antonius (K6 500 + case + mobo) -> non rientra nelle condizioni Ppagno2 (mobo + k6 500 + ram + sk video) -> trattativa in corso Ominiverdi (CD + case + mobo + k6 500 + RAM) -> trattativa praticamente conclusa Le condizioni: pagamento anticipato preferenza al blocco (come specificato nel primo post) ss incluse (in pacco ordinario) solo in caso di vendita in blocco prezzi "inamovibili" e chiaramente un certo rispetto per la coda (che tra l'altro è quella scritta su) Se non mi date conferme entro domani, considero mollata. Scusate, ma la situazione cominciava a diventare complicata ciax Ultima modifica di nickluck : 07-08-2003 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
|
nel 3d vendita hai specificato preferenza a vendita in blocco.
io confermo tutto il blocco e possiamo definire in pvt ciao |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Rimini-Bologna
|
Siamo tutti in trepida attesa di una risposta di nickluck
Saluti |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
In coda per K6 e memorie
Il K6 e un 500 ? Ma K6-2 o K6-3 ? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Re: [Bari] Scheda TV, CD 52x, K6 500, Pent MMX 200 + tanto altro (ribasso)
Motherboard Soltek socket super-7 con bus fino a 133MHz e slot AGP 2x, alimentazione sia AT che ATX, per processori Pentium, Pentium MMX, AMD K6 a 10€ Specifiche
AMD K6 a 500 MHz Scheda madre micro ATX per il suddetto proc (audio e video integrato) Case Micro-ATX per la suddetta scheda madre Scheda madre e case preferibilmente in blocco a 20€ Processore a 10€ [/quote] interessato a quanto sopra naturalmente coda permettendo bbyez
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento
Allora, ho "quasi" venduto ad ominiverdi il blocco di:
- lettore cd - case - una scheda madre (non la soltek) - la ram - il K6 500 (che ho visto che ha molti pretendenti) Anche se arrivato più tardi, ha avuto la precedenza perchè ha chiesto il blocco più grande ciax |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Resto sempre interessato a:
SOLTEK SK Video RIVA |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Ok, semmai non dovesse andare in porto con ominiverdi, avresti anche il k6, altrimenti non ti interessa il 200 MMX?
Nico |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
eventualemte in coda per:
"AMD K6 a 500 MHz Scheda madre micro ATX per il suddetto proc (audio e video integrato) Case Micro-ATX per la suddetta scheda madre Ram: 128 MB in due banchi da 64 Scheda madre e case preferibilmente in blocco a 20€ Processore a 10€ RAM 12€ Sono preferite le vendite in blocco... "
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
No! Mi spiace ma ho già un P200MMX per cui sarebbe un doppione!
Forse mi serviranno 2 Mainboard soket7!!! Rimango in attesa per le cosucce che mi interessano! Ciao Ultima modifica di ppagno2 : 03-08-2003 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Chi vuole aderire al "comitato per la tutela di chi passa il weekend in spiaggia anziche' sul forum"? Ti confermo la mia offerta (30 euro comprese ss) alle mie condizioni (bonifico posticipato).
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
|
confermo il blocco
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
In pratica in coda rimane solo ppagno.
Tra l'altro, ppagno, hai pvt.. Nico |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Doppio
Ultima modifica di nickluck : 07-08-2003 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Ok, spedisco domani mattina e ti faccio sapere (per Xmas)
(per ominiverdi) penso di poter spedire lunedì. Nico Ultima modifica di nickluck : 07-08-2003 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO CODA:
Bloodflowers (CPU + soltek) -> non ha dato conferma Cattivik (mobo + p 200 MMX) -> non ha dato conferma Antonius (K6 500 + case + mobo) -> non rientra nelle condizioni Ppagno2 (mobo Soltek + sk video riva 128ZX) -> trattativa in corso Ominiverdi (CD + case + mobo + k6 500 + RAM) -> trattativa praticamente conclusa Le condizioni: pagamento anticipato preferenza al blocco (come specificato nel primo post) ss incluse (in pacco ordinario) solo in caso di vendita in blocco prezzi "inamovibili" e chiaramente un certo rispetto per la coda (che tra l'altro è quella scritta su) ciax Ultima modifica di nickluck : 07-08-2003 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
re
IN CODA per la soltek
se non te la confermano te la prendo immediatamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.