|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Purtroppo il color ed il primo advance li ho venduti,quindi niente foto,al max potrei fare un confronto tra il vecchio GB e l'SP ma non so quanto possa essere utile,e poi non ho uno spazio web quindi mi trovo in difficoltà per uppare le foto... Cmq facendo un confronto l'SP è largo come il vecchio GB ma è lungo esattamente la metà a sportellino chiuso,come spessore è un po' più grosso dell'advance primo modello... Purtroppo non ci ho ancora giocato perchè la prima carica voglio farla senza interruzioni,cmq ho già avuto modo di vederlo all'opera con Wario e sembra di avere un'altra console rispetto al vecchio advance. Non ho mai provato l'afterburner,ma lo schermo dell'SP è davvero magnifico,l'illuminazione è uniforme e permette di vedere particolari che con il vecchio schermo dell'advance andavano letteralmente a farsi friggere perdendosi nelle zone buie dello schermo.... Come ergonomia ovviamente bisogna farsi la mano,la differenza con l'advance è netta e le mani sono molto più vicine,anche se provando wario per una mezzoretta non ho avuto male alle mani (cosa che con il vecchio advance avevo sempre...) Belli tutti e tre i colori,io l'ho preso silver solo perchè ho già il cubo nero ma,ripeto,sia il nero che il blu sono molto belli... Se avete domande fate pure,io sono qui,mi ritengo un esperto ![]() Mi manca solo un'altra oretta poi incomincerò metroid fusion e vi farò una bella mini rece anche di questo giochillo....
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Si ma... soprattutto , l'SP funzia col Flashadvance ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Gia'...
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
GIA'!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Allora.. buon giorno a tutti.
In attesa che un mio amico mi confermi l'acquisto del mio "vecchio" GBA normale (azz.. glielo vendo a una miseria ed e' perfetto senza manco l'ombra di un graffio) ieri ho comprato l'SP. ![]() Tutto felice vado a casa, apro la scatola e gia mi viene il nervoso perche' la batteria e' a parte della console. E via cosi' a cercare un cacciavite di grandezza praticamente millimetrica.. ![]() ![]() Montato tutto c'era un po' di carica e cosi' decido di consumarla per poter poi fare una carica completa. Quindi - Design stupendo.. la grandezza della console e' veramente ridotta e il vecchio GBA sparisce al confronto per comodita. - Look accattivante.. ora si che sembra una console vera e propria con uno stile un po' piu' serio del vecchio gba. - Le dita finalmente non mi fanno piu' male dopo aver giocato per un po' a un fps i cui tasti laterali erano lontanissimi nel gba normale. - L'ILLUMINAZIONE: finalmente!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Il GBA SP invece ha una luce non potentissima ma in ogni caso necessaria. Ieri sera giocavo a Metroid Fusion e sembrava veramente di giocare con un'altra console solo per il fatto che (come ha gia detto qualcuno) ti sembra di vedere nuovi dettagli che prima con il GBA normale non erano visibili. ![]() E passiamo ora a chi vuole uploadare... qualcosa...:o ![]() ![]() Qui le note dolenti.. il Flash Advance 2 che possiedo con la versione 1.0 NT (la versione 3.2 NT proprio non vede il gba) funziona correttamente fino in fondo, ma semrberebbe esserci qualcosa, credo qualche accorgimento che "danneggia" o in qualche modo corrompe i file che si uploadano cosi' qualsiasi cosa volete far partire si blocca al boot, anche dopo averla passata correttamente. L'unico modo attuale in cui riesco a fare il passaggio sembra essere usando il GBA vecchio come writer, e poi mettere la cartuccia nel nuovo e tutto funge. Certo che dal momento in cui sto vendendo il mio, mi viene un po' male. ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra stranissimo... ![]() ![]() ![]() Facce sape' ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi nel mio caso funge se uploado con il vecchio GBA i file, e poi metto la cartuccia piena sul nuovo. ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Raga... ho fatto due o tre giri e sembra che anche altre versioni di GBA SP abbiano quel problema.. si crede che la spiegazione piu' logica sia nei differenti voltaggi che la batteria da al connettore esterno per il linker. Dicono che con una modifica al cavo parallelo dell FA2, si possa ovviare al problema, praticamente mettendo una alimentazione di 3,3v su due punti del connettore parallelo tutto funge. Ma personalmente il giochino di usare il vecchio GBA come writer, lo vedo piu' semplice.
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Allora col mio dovrebbe funzionare. Grazie 1000! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Flash Linker e' costoso si.. ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Raga.. ieri sera giocavo al buio a Metroid Fusion ed e' troppo un'altro mondo.. stupendo sto gioco..
![]() mi ero dimenticato di dire che la cassa acustica dell'SP e' di lunga migliore del suo precedente. I suoni sono piu' fedeli e profondi che del GBA vecchio che quasi gracchiava dal suono orrendo. ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Di giochi freeware in giro ne trovi quanti ne vuoi.. ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Conoscete qualche sito internet? ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' una lettera di troppo.. trovala.. :o ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.