|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
ciao, ma assieme ad Half Life ci sono dei mods? che tipo?
grazie ciao
#62 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
porc... ho comprato half life, versione dvd, vado ad installare l'upgrade kit, quello che migliora la grafica, e non c'è verso di farlo funzionare!!! ho seguito le indicazioni della rivista ma... niente!
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Purtroppo il file .reg che hanno fatto vale una cicca.
Quanto ti intendi di editing di registro? Ti conviene farlo a mano...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
non me ne intendo per niente!
vale una cicca che significa? non incrementa la grafica? allora non ci perdo tempo! che emozione sentire: ABBIAMO INCONTRATO RESISTENZA! |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Vale una cicca nel senso che non funge... Bisogna smanettare nell'ini e nel registro.
Aprite il file Sierra.inf nella directory di Half Life e cercate la riga ShortTitle="HLIFEIT" Sostituitela con: ShortTitle="HALFLIFE" Rimane da modificare nel registro di windows la stringa: \HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Sierra OnLine\Setup\HLIFEIT in: \HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Sierra OnLine\Setup\HALFLIFE Una volta fatto questo smanettamento l'installazione dovrebbe partire. Dopo che avrete installato il vostro ganzo hdpack riportate i valori allo stato originario et voilà! ![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerco di spiegarti come fare: 1) Clicca sul menù "avvio" o "start" 2) Clicca su "esegui" 3) Scrivi "regedit" e dai invio 4) Appare una sorta di "gestione risorse". 5) prima di fare qualsiasi altra cosa segli dal primo menu "registro di sistema" l'opzione "Esporta registro" appare una schermata di salvataggio, salvati il file sul desktop. Se qualcosa va male, potrai utilizzare questo file con "Importa registro" per rimettere a posto le cose 6) apri la directory "HKEY_LOCAL_MACHINE" 7) apri la directory "software" 8) apri la directory "Sierra OnLine" (mi raccomando: quella senza trattino "-") 9) apri la directory "Setup" 10) clicca con il destro sulla cartella "Setup" e seleziona "nuovo" e dal sottomenu "chiave". 11) ti creerà una nuova cartella sotto "Setup"... se fai un errore, niente panico, scegli la cartella appena creata e cancellala (puoi anche lasciarla, ma meglio fare pulizia). 12) chiama la nuova cartella "HALFLIFE" 13) apri la nuova cartella, clicca con il destro sulla nuova cartella e seleziona "nuovo" e poi "stringa" 14) chiama il nuovo componente "Directory" 15) clicca con il destro sul nuovo componente, scegli "modifica" e scrivi il percorso sotto cui si trova half-life (ad esempio C:\sierra\Half-Life) 16) ripeti il punto 13) 17) chiama il nuovo componente "Full Name" 18) clicca con il destro sul nuovo componente, scegli "modifica" e scrivi "Half-Life" (NON DIMENTICARE IL TRATTINO "-") 19) per verificare di aver fatto tutto bene, apri la cartella "HLIFEIT" che trovi sotto "Setup" e verifica che i componenti siano identici. 20) ora puoi lanciare l'eseguibile di installazione del pacchetto aggiuntivo. E' un po' macchinoso ma se procedi passo a passo non avrai problemi. E, ti assicuro, MERITA!! ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Half-Life Upgrade kit con Win 98 e ME.
Half-Life Upgrade kit con Win 98 e ME.
con questi due sistemi operativi, per poter utilizzare l'Upgrade Kit dovete usare il file allegato a questo messaggio. Purtroppo quello presente sui CD/DVD funziona solo con XP. http://forum.gamesradar.it/attachmen...;postid=468782
AMD Athlon XP 1800+ Dissy Rame Green Cooler Ball Bearing GeXcube Ati 9600XT 128 Ecs K7VTA3/KT 333 2x/DDR 256MB 266Mhz Brand V-Data IBM ATA 100 61,4Gb 7200rpm Lite-on LTR52327s Lg CRD 8522B Case Beauty Multimedia Computer System + Ventolina |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
grazie ragazzi ce l'ho fatta! ma il file di registro lo devo poi ripristinare o lo lascio modificato?
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma quindi anche il gioco è sul dvd? Io ho comprato la rivista e c'ho trovato solo quello, pensavo mi avessero fregato
![]() Cmq io c'ho la versione originale "deluxe" col cappellino ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Re: Ehm... Dracula 2: Resurrection????
#74 |
Senior Member
Città: IGN Italia
|
Purtroppo il file .reg che abbiamo inserito funziona solo con Windows XP... siamo stati fessi, lo ammetto e me ne scuso a nome della redazione.
In questo thread sul nostro forum abbiamo messo quello funzionante con 98 e Me. Scusate davvero. ![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, per dare un'occhiata ai contenuti precisi delle due versioni, puoi andare su questa pagina e scorrere fino in fondo alla pagina. Lì troverai i link alle immagini che riprendono i contenuti di CD e DVD. Spero di esserti stato utile. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per punizione vi impegnate a pubblicare un gioco figata assoluta ogni mese o a fare mille piegamenti sulle braccia per ogni omissione. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao, io ho provato il "fusion pack mod" ma non vedo alcuna differenza in counter. Quei mod funzionano solo in modalità single player? E se provo a far partire l'eseguibile che ha creato sul desktop mi da un errore nella dll WONAUTH.DLL.
grazie ciau
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Il campetto
|
qualche anticipazione si può avere
![]() ![]() lo dico x te, so che i piegamenti non sono piacevoli ![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.