|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Niente più fuoco amico per esempio.... Per il resto l'innovazione non implica ne un miglioramento ne un peggioramento, è il come venga applicata tale innovazione. Se ci fosse una bella normativa che mette in chiaro come può essere usata dalle tlc una esim il quadro sarebbe molto più semplice da decifrare, invece adesso bisogna sottostare ai capricci ( o meglio agli interessi) delle tlc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
"fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" (cit.) P.S.: pochi mesi fa per disattivare definitivamente la sim e l' imei di un telefono rubato, ho dovuto mandare ad Ho una raccomandata CARTACEA, non sono previsti metodi elettronici nè la pec, nel 2022!!! Ed Ho è nata da poco, quindi non è una procedura vecchia di 20 anni che si sono dimenticati di aggiornare. Ultima modifica di sbaffo : 05-03-2023 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() Detto questo, per me il furto è il caso migliore in cui un e-sim risolve problemi. Prendi nuovo telefono (o muletto di riserva) e ti passi la e-sim in pochissimo, senza sbattimenti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.