|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Si hai ragione... ti dico perché, l'Italiano è amante della tecnologia (proprio l' hi-tech è tra i regali più gettonati a natale), molti possiedono anche due o più cellulari e magari il lavoro non abbonda ma non si rinuncia, quindi si cerca di spendere sempre meno per mantenere questo "lusso" che in altri paesi del mondo non c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Vero...
Verissimo... Diversi, forse tanti, colleghi amici conoscenti che hanno messo un millino nello smartphone, quello che cercano è spendere meno possibile.. Banda ? Cosè la banda ? Quella che suona nella sagra del paese ? Copertura ? Ha si si, funziona ! Ecc...ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
Si hai capito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io sono appena passato a Vodafone con i 50gb a 10€, per la rimodulazione devo prima ricevere un sms da Vodafone ?
Se mi arriva per passare a iliad senza penali basta che cambio operatore o devo fare altro prima di passare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Si se ricevi il messaggio della rimodulazione c'è scritto che puoi cambiare operatore senza penali, come ho fatto io.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
chiuso una sim dati con vodafone doto che hanno fatto di tutto pur di farmi pagare e non chiudere la sim con rinnovo automatico annuale. l'anno scorso ci sono cascato, quest'anno no. per fortuna. i miei rapporti con vodafone si chiudono dopo anni di peripezie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
Per carità non lo metto in dubbio, dico italiano in generale, sicuramente non tutti... ci mancherebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
visto il periodo, dove tutti inseguono iliad, ste rimodulazioni verso l'alto sono incompresibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
dalle mie parti iliad funziona bene senza problemi
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Se vi interessa:
Per passare alla special 50, per ora non soggetta a rimodulazione, non è necessario triangolare, si può fare il passaggio diretto Ultima modifica di gd350turbo : 31-07-2018 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
![]()
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io ho una SIM Dati Vodafone in cui da cinque anni sono attive le seguenti offerte:
- tutti 800+ che mi permette di chiamare gratuitamente (per un totale di al massimo 800 minuti al mese) qualsiasi numero telefonico fisso o mobile di qualsiasi operatore telefonico italiano. Tale offerta ha subito un rincaro un mese fa di 69 centesimi di euro ma in cambio i minuti al mese sono diventati illimitati. Accoppiata a questa offerta ho le chiamate illimitate verso un ben preciso numero telefonico di mia scelta cosa che dopo il rincaro non so che vantaggi mi offre visto che ho i minuti illimitati verso qualsisia numero, comunque è attiva e rimani così. Mi costa mensilmente 7,69 euro - Giga Maxi che mi permette di navigare in internet in 4G da PC/laptop (APN: web.omnitel.it) per un volume massimo di dati scambiati mensili pari a 20 GByte. Con un banale strataggemma uso questa offerta anche come offerta mobile e Vodafone non ha la possibilità di intervenire sul mio smartphone quindi vede il mio smartphone in rete come se fosse collegato al portatile H24 in modalità modem/router ;-). Una settimana fa ho ricevuto l'sms da Vodafone in cui mi si metteva al corrente dell'aumento di 4 euro a partire dal rinnovo dell'offerta a Settembre ma in cambio mi vengono offerti 40 GByte aggiuntivi, quindi in totale dispongo di 60 GByte massimi di volume dati scambiati al mese. Mi costerà a settembre 34 euro mensili (attualmente 30). Nonostante che il rincaro ci sarà nel rinnovo di Settembre, in questo mese già dispongo dei 60 GByte complessivi. Capisco che forsei per molti 34 euro (ma anche 30) sono troppi ma tutto dipende dall'uso che se ne fa e se si è soddisfatti del servizio offerto. Sinceramente secondo il mio modesto parere a livello di rete il 4G di vodafone va alla grande ovunque. Ho visto che amici, parenti e persone a me care con altri operatori hanno sempre problemi con il 4G sia in termini di copertura e sia in termini di prestazioni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io ho una SIM Dati Vodafone in cui da cinque anni sono attive le seguenti offerte:
- tutti 800+ che mi permette di chiamare gratuitamente (per un totale di al massimo 800 minuti al mese) qualsiasi numero telefonico fisso o mobile di qualsiasi operatore telefonico italiano. Tale offerta ha subito un rincaro un mese fa di 69 centesimi di euro ma in cambio i minuti al mese sono diventati illimitati. Accoppiata a questa offerta ho le chiamate illimitate verso un ben preciso numero telefonico di mia scelta cosa che dopo il rincaro non so che vantaggi mi offre visto che ho i minuti illimitati verso qualsisia numero, comunque è attiva e rimani così. Mi costa mensilmente 7,69 euro - Giga Maxi che mi permette di navigare in internet in 4G da PC/laptop (APN: web.omnitel.it) per un volume massimo di dati scambiati mensili pari a 20 GByte. Con un banale strataggemma uso questa offerta anche come offerta mobile e Vodafone non ha la possibilità di intervenire sul mio smartphone quindi vede il mio smartphone in rete come se fosse collegato al portatile H24 in modalità modem/router ;-). Una settimana fa ho ricevuto l'sms da Vodafone in cui mi si metteva al corrente dell'aumento di 4 euro a partire dal rinnovo dell'offerta a Settembre ma in cambio mi vengono offerti 40 GByte aggiuntivi, quindi in totale dispongo di 60 GByte massimi di volume dati scambiati al mese. Mi costerà a settembre 34 euro mensili (attualmente 30). Nonostante che il rincaro ci sarà nel rinnovo di Settembre, in questo mese già dispongo dei 60 GByte complessivi. Capisco che forsei per molti 34 euro (ma anche 30) sono troppi ma tutto dipende dall'uso che se ne fa e se si è soddisfatti del servizio offerto. Sinceramente secondo il mio modesto parere a livello di rete il 4G di vodafone va alla grande ovunque. Ho visto che amici, parenti e persone a me care con altri operatori hanno sempre problemi con il 4G sia in termini di copertura e sia in termini di prestazioni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Raffaele
E' tutto chiaro, è un paradosso. L'azienda DEVE aumenta le tariffe in favore dell'incremento della qualità della copertura, ma per non rischiare di perdere la simpatia dei suoi clienti invita questi ad esercitare facoltativamente il diritto di recesso da Loro ed il passaggio ad altro operatore telefonico restando esenti da penali.
\ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() il recesso senza penali è previsto PER LEGGE, non per magnanimità di vodafone. sulla qualità della copertura è tutto da vedere, io dico che aumentano per altri motivi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.