|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Guarda che le misure già ci sono ma non vengono sfruttate...
Vi dice niente la sezione acquisto??? Behh se prima di aprire un 3d si guardasse tale sezione, finirebbero i coda blocco e le numerose guerre per la coda, X esempio a andrew serve una main 1155 Apri un 3d se i venditori fossero costretti a fare prima un giro sulla sez acquisto, di sicuro avresti in parte risolto il problema...anche se ti troveresti i pvt intasati dagli stessi che fanno i coda blocco x amico, usi paypall e quelli dalle proposte assurde, trasformati da acquirenti a venditori xD
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
Il discorso è che se esistenla figura del moderatore, a quello serve, e deve controllare che non ci siano spizzicamerda che fanno gli "affarucci" fregando la roba agli altri.
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Thread troppo lungo, non so nemmeno se scusarmi per l'ot
Conosco e stimo TH4N4TOS però mi permetto di far notare a molti che sono intervenuti un paio di cose: Ci sta che uno si metta in coda per amico (realmente) come ci sta che chi possegga già una config (o più di una) possa prendere altro hardware. Che poi arrivino sistematicamente gli stessi utenti a prendere i blocchi secondo me è un altro discorso, per "regolamentare" questa cosa andrebbero riviste le regole del mercatino. Magari sarebbe il caso che il venditore di turno non si "calasse le braghe" per il blocco, ma alla fine èuna sua decisione. PS ma i moderatori?
#64 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
![]() ![]() Ma LOL! ![]() Meno di 2 settimane fa ho contattato un tizio su Subito... beh, accettava solo Postepay oppure consegna a mano nei posti più irraggiungibili. Quando gli ho chiesto i dati della postepay, mi ha dato il numero di una intestata a Jimmi Diana dicendo che era un suo caro amico che gli faceva un favore perché la sua non andava. ![]() Ovviamente l'ho salutato e ho lasciato perdere. ![]() PS: fai gli screen prima che cancellino i topic e gli annunci di vendita su Subito o su Kijiji. ![]() PPS: ma credete sul serio che i mod. non se ne siano accorti dell'andazzo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
X quanto riguarda il discorso mod, behh provo a mettermi una volta nei loro panni...considerando il periodo di crisi oggigiorno nessuno fà niente per senza niente, considerando la mole di utenti, i 3d , le lamentele, le segnalazioni ecc diventerebbe un lavoro a tempo pieno e se non li paghi bene la vedo dura che si smuovono Daltronde dovrebbero estendere i loro poteri, avete mai visto cosa succede, in caso d truffa??? Ban si chiude il 3d e stop,
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 06-09-2015 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
In caso di truffa c'e' sempre la denuncia.
I mod forse le cose non le vedono, ma potremmo noi fare un thread ufficiale dove denunciamo queste cose, basta che qualcuno si prenda la briga di tenere la prima pagina aggiornata, e i furbi di turno sarebbero belli che visibili per tutto. poi niente scuse. |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi.. jimmy non è un truffatore, solo un rivenditore di oggetti usati (per quanto poi le logiche sottostantk alla vendita possano essere tranquillamente opinabili, come già espresso). Credo che questo thread possa esser chiuso ormai.
Ps: i sample da recensione sono di proprietà del portale, il quale può concederli gratuitamente in contest oppure regalarli al recensore, il quale ne diventa legittimo proprietario (oggetto usato fuori garanzia perfettamente vendibile, in certi casi fuori standard, mancante di bundle o avente piccole imperfezioni). Chiudo qui la parentesi. Ringrazio tutti per le gentili parole, fa piacere notare che ci sia una visione d'insieme da parte dell'utenza. Buona serata ragazzi. Ps.. e andiamo .. 10 euro netti a hard disk e passa la paura. Vai jimmy che diventi ricco ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2731450 Ultima modifica di TH4N4TOS : 06-09-2015 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
ma quanti migliaia di euro di roba compra?
![]() ![]() ![]()
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Come potrebbe essere la versione adattata di:
"compro robi vecchi, vendo antichità". ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
E pensare che uno di quei dischi mi avrebbe fatto comodo... Wtf..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
#71 |
Senior Member
|
quindi tutto a tarallucci e vino
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
No, io domani segnalo questo thread ai mod, poi se vorranno girarsi dall' altra parte o no dipenderà anche da quanti saremo a farlo.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
da un certo punto di vista, se lo fa per portare a casa la pagnotta, meglio di quelli che non sanno fare altro che imbastire truffe e raggiri. |
||
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
Solo in un paio di occasioni sono riuscito a tirare fuori qualcosa a prezzi onesti dalla sezione "acquisto". Un annetto e mezzo fa un mio strettissimo amico ha aperto un piccolo ufficio e mi ha chiesto se gli davo una mano a tirare su 3 configurazioni sufficienti a prezzo stracciato, io gli proposi quindi la gloriosa piattaforma 775. Mentre nella sezione " vendita" una mobo 775 si rimedia a 30\35€ (vado a memoria), tramite la sezione "acquisto" mi arrivavano proposte a 45\55€. Ergo... Veramente, non ho voglia di riaprire la diatriba......
Trattative Totali nel Mercatino: 64 Asus ROG STRIX Z590-E Gaming | Intel Core i7-11700k | Kingston 32gb FURY Beast RGB DDR4 3200mhz | Asus nVidia GeForce RTX 3060 Ti 8gb | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion | NVMe M.2 Samsung 2x 980 PRO M.2 500gb | Corsair RM750x FullModular 80 Plus Gold 750W | Dell 34" S3422DWG Curved WQHD Ultima modifica di Andrew_db : 07-09-2015 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
bene a sapersi...
grazie delle info... anche perchè qualcuno di Veroli su subito con listone di oggetti, l'avevo pure contattato tempo fa... Più fornito del negozietto di informatica sotto casa! ![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Idem, specialmente da quando ho notato che su Subito Puglia stanno iniziando a comparire configurazioni prese pari pari da qui con diciture "extreme/super gaming/ultra potente" - per intenderci, sono un i5 e una 660 in un case sparaflesciato, quindi sento odore di spizzicatori..
EDIT: proprio ora, apro un thread per una CPU che mi interessa... "CODA VALUTO". Dello stesso utente che avrà comprato s e no sei blocchi nell'ultimo mese. Ma davvero? |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Io penso proprio che sarebbe ora, date le dimensioni del mercatino che si formalizzasse un po' più la questione:
Piattaforma un po' più "evoluta" rispetto al forum, registrazione più approfondita necessaria (nome cognome codice fiscale, per lo meno). Così è possibile tenere d'occhio l'utenza, evitare account multipli e un po' più di protezione per tutti.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.