|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
vabbe...prima te li taglia e poi te li phona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
In dieci anni ho sempre cercato di mantenere toni civili, a memoria mai avuto un richiamo o un'ammonizione.
Però c'è un limite a tutto, una volta nelle news si prendeva per il culo Fudzilla, adesso a confronto è il ritratto della serietà. Ma vaffanculo veramente eh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
A me non può capitare, per tre ottimi motivi: 1) Non ho nè barba nè capelli; 2) Non ho nè un iPhone 6 (o 6 Plus) nè un Galaxy Note 4; 3) Non ho la benchè minima intenzione di comprare uno di questi padelloni venduti a prezzi assurdi! Commento generale a questa categoria di "notizie": Estiqatsi! ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Adesso verrà fuori che fanno i jeans con le tasche di retina, oltrechè più larghe, così puoi arrivare depilato all'ammore...
Ovviamente in omaggio c'è l'app che ti avverte quando è ora di cambiare tasca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E vabbè una notizia come un'altra... Che c'è così da scandalizzarsi?
Un motivo in più per ripiegare sul 5S E se Nino becca i soldi per i click buon per lui |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ma no, è voluto: dopo che strappa i capelli sul display compare la app preinstallata I-haircut che ti chiede 29,99€ per il servizio svolto
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Con quello che costa allora...Se lo possono tenere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
be'.. l'ha disegnato jony ive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Ma per soldi si cambia sempre tutto, è sempre stato e sempre sarà così. Addio da un lettore quindicennale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Hai fatto una figura da cioccolataio grande come una casa! Era il 4 non 4S con il problema dell'antenna gate! ![]() https://www.youtube.com/watch?v=J6junTsfw6c |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() cmq in pausa mi è venuta in mente una delle tante battutine tristi: è hairgate nel senso che è l'aifon stesso che ti strappa i capelli al tuo posto dopo aver speso quella cifra ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Pienamente d'accordo e anche amareggiato
Quote:
E' da quando sono usciti i nuovi iPhone che sulla colonna "IN EVIDENZA" insistete con notizie x-gate che riportano casi perlopiù montati a solo scopo denigratorio. In alcuni giorni ne ho viste fino a 3, una sotto l'altra. Notizie realmente interessanti da mettere in evidenza?! Recensioni serie e imparziali da mettere in evidenza?! Non ce la fate proprio, eh? Abbiamo capito che siete in cerca di click e che in redazione qualcuno non ama particolarmente la Apple (opinione che potrebbe tenersi riservata), ma un atteggiamento simile vi porta molto in basso, ad un livello, ahimé, davvero poco professionale. Ho quasi nostalgia di Hardware Upgrade di qualche anno fa. Che altro dire, mi associo alla lista dei lettori in meno. E' vero, uno solo non porta conseguenze, ma la moltitudine di click in meno vi farà quantomento riflettere! Ultima modifica di ciscoware : 08-10-2014 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]() Ma non diciamo eresie io ho avuto l'iphone 4s e la ricezione era ottima! Bravo hai fatto la battuta! ![]() Ultima modifica di ForzaMagicaRoma : 07-10-2014 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.