|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
molti belli! Certo, ok che quest'anno il gioco uscirà piu' tardi rispetto al solito ma a metà agosto quasi dover "mendicare" questi mini-filmatini furtivi... devono essere proprio presi con l'acqua alla gola alla Konami (tanto per cambiare...)
![]() qua il "tutto" riassunto in unico filmato: https://www.youtube.com/watch?v=T2L1iPdDO0M Ultima modifica di T-Duke76 : 11-08-2014 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Demo 17 settembre (ma non si sa se anche per pc...) e release finale per il 13 novembre.
http://multiplayer.it/notizie/136075...mment_c3529443 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
i tiri mi sembrano realizzati in modo veramente pessimo
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Mi piace quello che s'è visto fino ad adesso al Gamescom, purtroppo i video sono diversi quindi non so quali siano già stati postati qui (io li ho visti su evo-web).
Capitolo animazioni: i vine mi son piaciuti molto. La maggior parte delle animazioni (a parte un po' di pattinaggio) sono credibili, certo sono ancora abbastanza "slegate" una dall'altra (vedere il vine in cui c'è Ozil che si rialza in un nanosecondo perché deve iniziare l'animazione successiva) ma ancora un po' di tempo per realizzare quelle sequenze che servono per rendere il tutto uniforme probabilmente c'è. Capitolo comportamento della palla: boh, sembra abbia una fisica leggermente migliore del 2014 ma mi riservo di giocare la demo prima di esprimere un parere definitivo. Capitolo portieri: senza infamia e senza lode per il momento, ho visto due-tre cose belle (finalmente ho visto un portiere rotolarsi dopo una parata e non cadere piatto sulla pancia, ho visto Neuer uscire su un giocatore del Portogallo chiudendo benissimo lo spazio) e altrettante cose preoccupanti (Neuer che si rialza dopo che il Brasile ha preso un palo, e sta lì a guardare fisso avanti mentre Fred alla sua sinistra fa un tap-in facilissimo, il portiere che su un gol di testa di Robben era piazzato malissimo e non s'è poi disteso a dovere) ma comunque sembrano migliori del 2014. E già quelli del 2014 "post patch" erano migliori di quegli spaventapasseri che c'erano in porta all'uscita del gioco. Per il momento, però, posso dirmi ottimista.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ecco arrivare la notizia che mai avrei voluto leggere....
"PES2015 for PC will use an upgraded and enhanced version of the PS3 engine (with improved rendering etc). #PESFanQs (@pesbrasil)" Di male in peggio...
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Vero, stavo postando la stessa roba... Tra l'altro detto da PESfan, non di certo gli ultimi arrivati.
Bah, personalmente credo che prima di dare qualsiasi giudizio bisogni aspettare la demo, ma per il momento la voglia di lasciar perdere e rimanere su FIFA è forte. Poi penso che la EA ha fatto lo stesso da FIFA 07 a FIFA 10 (anche se questo non vale come giustificazione per Konami).
![]() |
![]() |
#70 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() il look è ok e il gioco sembra reattivo..il resto vedremo. Quote:
al 2014 puoi anche non giocarla di prima, devi solo trovare il modo di ricavare spazio con una giocata, oppure portare avanti la sfera difendendoti con RS. non ho ben capito che fine farà il meccanismo di difesa del pallone a "smanacciate" di stick analogico del 2014, una delle cose abbastanza realistiche del gioco. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono d'accordo, valuteremo dalla demo (riporto quanto ho scritto poco fa su evo-web): Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
L'ultimo PES ad avere una release "old-gen" su PC e una release "next-gen" su almeno una console è stato PES6... E guarda quanto è ancora apprezzato.
Questo è sicuramente un segno. ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non vedo cosa dovrebbero castrare di un gioco che già su ps4 è solo una versione enhanced del precedente e dove il 2014 non sfondava il 30% di uso della mia vga. erba 3d più corta ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
PES 2015 la svolta? Certo, nel senso che quest'anno su PC non lo comprerà davvero nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Adam Bhatti, potrebbero dedicargli una puntata di "Un uomo un perché" (sì, so che anche voi guardavate Mai dire Gol).
![]() Cioè, non ci sto capendo più niente. Quindi se la versione PC ha tutte le modalità e tutti gli elementi del gameplay della versione PS4, la differenza è veramente solo estetica? ![]() Also, niente demo per PC a quanto pare (in fondo alla pagina): https://www.konami.com/news19.php
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 14-08-2014 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Per me se prendono il 2014, migliorano i portieri, l'arbitro con i falli post contrasto ed i fuorigioco al pixel, qualche bug qua e là, la reattività ai comandi (sembra sistemata) ed il cambio cursore più preciso..ed hanno fatto il gioco del calcio. Tutto il resto (animazioni slegate, compenetrazione poligonale, pubblico animato male, neve) sono dettagli che non mi interessano. Una cosa che mi ha fatto molto incazzare del 2014? I replay cortissimi! Vengono fuori azioni spettacolari e puoi ammirare solo l'assist ed il tiro.. Mah!
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
edit: leggendo qua e la ho più chiaro quanto siano alcolizzati in jappone. la versione PC, graficamente, sarà una via di mezzo fra quella PS3 e quella PS4/X1. bhatti parla genericamente di texture e sistema di illuminazione più leggero. perchè? perchè, secondo konami, è importante la questione 'accessibilità', quindi presumo vogliano che il gioco giri su pc datati...se è il vero motivo eh..ovviamente in jappone conoscono le mutandine usate, i treni a sospensione magnetica, l'uomo tigre, ma ignorano la parola "scalabilità" oppure "impostazioni grafiche base/avanzate" o ancora "ottimizzazione".. non ho parole... la demo per PC non esce, ufficialmente per questioni di hackeraggio. ma se non fosse chiaro che per loro il PC puzza di liquami tossici e lo fanno uscire solo perchè sono costretti c'è questo: https://mobile.twitter.com/GeorgiMar...5755226112?p=v ![]() onestamente per me potrebbero pure non farlo uscire, stanno cominciando seriamente a rompere le balle, in più l'anno scorso hanno iniziato con i DLC a pagamento (fra l'altro una farsa ridicola con la coppa internazZionale spacciata per mondiale tarocco venduta a 10 euro). Ultima modifica di V3N0M77 : 14-08-2014 alle 21:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
per me sarebbe il 20° anno consecutivo che do i soldi a konami per un ISS/PES/WE ma forse stavolta prenderò l'altro , pur sapendo che molto probabilmente pes 2015 sarà migliore (per quello che è il mio parere soggettivo).
non sopportano la pirateria su pc ma non si rendono conto che cosi facendo conducono al crimine anche chi non si è mai fatto nemmeno la copia di back up dei giochi acquistati ![]() loro dalla concorrenza prendono solo il peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
È proprio la politica che non mi piace: il PC non ci interessa, quindi non ci sprechiamo a fargli avere la versione migliore. Che poi credo ci si metta più tempo a "portare" la versione PS3 e poi a migliorarla (credo mica tanto io a 'sta roba) che a "portare" la versione PS4 così com'è e poi magari aggiungere qualche settaggio grafico più "leggero" di modo da accontentare sia i fanatici della "grafica ubermegapompata" che quelli con macchine un po' meno recenti. Se avessero detto "per noi il PC è e rimane di settima generazione, quindi avrà un gioco di settima generazione" avrebbero fatto più bella figura che a dire "eh, per l'accessibilità della supercazzola brematurata con scappellamento a destra dell'ottava generazione dei PC abbiamo deciso che prenderemo un PES di settima generazione lo ritoccheremo qua e là gli faremo un lifting, una blefaroplastica e gli aumenteremo il lato delle texture di 4 pixel per ogni starnuto di Adam Bhatti e lo rilasceremo come un ibrido rivoluzionario col gameplay della PS4 ma che gira su un Motorola 68K". Perché adesso, leggendo i tweet di quel folle di Bhatti, la situazione è la seconda.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 15-08-2014 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Il problema non è tanto la scelta scellerata di rilasciare differenti versioni del gioco (sia anche solo estetiche) che alla fine ovviamente, per motivi ancora misteriosi, quella castrata finisce sempre per essere quella per PC, ma più che altro il fatto di voler dimostrare una next-gen su console che in fin dei conti non è mai arrivata o meglio arrivata in ritardo, con qualità grafica che su pc siamo ormai abituati da tempo. Sembra quasi che questa strategia sia stata fatta apposta per non far sfigurare le attuali console (Motivo che sarebbe assolutamente senza senso oltre che ridicolo) contro la forza bruta di un moderno PC-gaming. Le ragioni rilasciate dalla stessa Konami sono inutili, perchè a pensarci bene, non è che PES 2015 sia questo capolavoro di grafica, per cui su pc non molto performanti necessiti di un downgrade grafico per girare al meglio.
Altri motivi "convincenti" non me ne vengono in mente, a parte quello meschino di favorire le vendite su console , dove si guadagna più grana. Ma se anche cosi' fosse è una politica che Konami non mi sembra abbia mai adottato.
![]() |
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.