|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Mandrake 9.1 (perche' sono pigro
Devo ancora usare WinME per fare girare qualche stupido programma che funziona solo per win... (c'e' ancora gente che programma in visualbasic) Sono in fase di trasferimento totale... ho gia' ucciso msoffice (grazie OpenOffice 1.0.3) e adesso sto cercando di usare Halflife e giochi vari... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Uso solamente linux perche' non c'e' niente di cio' che faccio che abbia bisogno di Win(posta, internet, divx, mp3, masterizzazione, programmazione, universita' etc etc etc). E se voglio giocare gioco con linux che di giochi (pochi ma buoni) ne ha.
Per la cronaca ho una debian sid e una gentoo installate
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Dopo 6 mesi di convivenza xp e debian sid...
Mi è morto xp (forse qualke virus... Sul laptop di mio padre p2@233 64mb su cui c'è nt4 ho messo debian woody con un bel po' di sid, è rinato. Vedo divx, scrivo, mi si accende subito, stampa sulla stampante del desktop etc... Mi dispiace solo che per il lavoro di mio padre non posso distruggere nt4.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Uso parecchio mandrake 9.1. poco redhat 9.
Win xp lo uso ancora per portare i dvd in formato divx (non ho ancora provato mencoder!), giocare e lo scanner HP 3570c che la mandrake non vuole proprio riconoscere. Ciauz!
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io ho preso un mustek da 60 euro... va che brucia a dire la verità è un pò lento, come il 3200c del resto, però fa delle belle scansioni |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
ma winxp proprio non mi piace per cui l'ho destinato alle cose peggiori. Mi diverto spesso anche a mandarmi o farmi mandare email con virus e schifezze varie per il gusto di vedere che succede. Scherzi a parte, e ripeto è solo un'opinione, proprio non mi piace, proprio no....
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Sia su PC k su portatile, uso Debian Sid e winzozz,sul fisso solo x giocare ai giochi che non vanno sotto linux e sul portatile per salvare i messaggi dal cellulare e usare il modem integrato (quando non sono a casa o dove c'e una LAN) che non ne vuole sapere di funzionare sotto linux. E un modem AMR della lucent e non ci sono driver... (quelli che ci sono anche per AMR, non vanno col mio...
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sotto Win puoi convertire i file di GuardaFuori Espresso per Mozilla...che importerai sotto Linux... Per riportare sotto Win fai il contrario
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non è Guardone Espresso? |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente e' fastidioso ....
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Devo dire che ho settato una Redhat 7.3 che mi va che è un piacere, in pratica adesso uso quasi sempre linux , proprio adesso sto scoprendo con grande piacere che mozilla firebird vola sotto windows (quello per linux è in fase di scaricamento, poi lo misurerò con Galeon).
Ciao
|
|
|
#80 | |
|
Registered User
|
Quote:
(e cioè l'80 % circa del mio tempo al pc? ) ciaooooo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.