Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2012, 15:35   #61
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da draco1978 Guarda i messaggi
Lavorando sulle slides si ottengono ottimi risultati sul ritmo

Ovviamente solo per l'off-line
Si ma manca la slide principale: REATTIVITA' O STAMINA.. Che delinea il movimento e la velocita' dei giocatori quando girano con la palla al piede.
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 15:40   #62
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
Provate queste

ON-LINE invece, velocità lenta, è perfetto.

Quote:
"Suggested game settings:
Controls: Full Manual
Half Length: 8/10 minutes
Difficulty: Legendary
Game Speed: Slow

Gameplay Sliders:

Sprint: 0
This year this is a must. Last year I had Sprint much higher but the pinball-like speed of this year leaves no choice but to lower this to 0. I was skeptical at first, but after playing some games I got great results: the maximum speed reached by the players is still good and looks extremely realistic, their runs look natural and the running animations organic. I strongly believe this year this is the way to go.

Acceleration: 41 (io preferisco a 45)
Still a work in progress. This setting is key for the pace of the game, more than the one above, because it determines the speed at which the player will start moving. I had it at 48 last year but in FIFA 13 it shouldn't be higher than 45 but also it shouldn't be lower than 39 (because accelerating with the right stick is not affected by this slider, so if Acc is too low you can simply dribble the entire opponent team with the right stick).

Shot Error: 50 HUM/70 CPU
Pass Error: 50 HUM/70 CPU
In my opinion one of the longstanding issues of the franchise is that the CPU always shoots on goal.
With Shot Error at 70 you will see all kinds of spins to the ball and the results of each shot will vary throughout the game.
These settings only affect HUM when playing Assisted. If playing full manual, don't bother changing them. If you play Assisted, they should be the same as the CPU.

Shot Speed: 50
It's perfect at default.

Pass Speed: 30
A low pass speed is another important step towards the goal of slowing down the game and - super important - it helps the AI play more realistic.

Injury Frequency: 63
Injury Severity: 53
User preference.

Goalkeeper Ability: 30
The goalkeepers in FIFA have always been too good. If you look at a real game, rarely GKs do something out of the ordinary. In this game I have seen crazy saves (just look at 1:42 in this video www.youtube.com/watch?v=DhzXoCSjla0)
30 feels realistic.

Marking: 70
Last year I was playing with marking at 0, because if marking was too high the defenders would stick to the opponents like an NBA-style man defense.
This year is different though, and I believe 70 is a great balance and provides realistic results from the AI defenders (even teammates).

Run Frequency: 70

Line Height: 30
Line Length: 30
Line Width: 30
These 3 settings are crucial: they change the way the teams play on the field and they open up the game. I have seen the CPU backpass when there are no spaces to attack, I have seen fast breaks and - most important thing of all - midfield play is now an important part of the game (like in real life).

Fullbacks: 70
At default the fullbacks are never involved in the offensive plays, while if this is too high they will always be in the opponent's box. 70 is a great balance.

First Touch: 45

I believe this set brings out the best in this year's game, but feel free to give me constructive feedback to improve it.
Old 28-09-2012, 15:42   #63
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Ma first touch control se lo alzi sbagliano di piu' vero?
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 15:42   #64
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beamen Guarda i messaggi
Boh io continuo ad odiare il fatto che se non fai 800 finte in stile Fatality (mortal kombat) non salti la difesa. Mi ritrovo al limite dell'area a girare palla senza trovare spazi. Poi ripartono con una cinicità pazzesca e ti infilano...sarà che non sono un fenomeno ma mi sembra poco realistico, come è poco realistico incontrare il Lanciano e non toccare palla, un giro palla da Barcellona.
E meno male che è così.
Altrimenti il Chelsea lo scorso anno non avrebbe mai battuto il Barcellona, il Milan di Ibra non avrebbe mai perso con il Napoli o con le cd. piccole (vedi Bologna) ed il Barcellona dovrebbe vincere ogni singola partita contro ogni squadra solo perchè ha il giocatore più forte. Per fortuna il gioco del calcio, soprattutto in alcuni campionati vive esattamente di scene come da te descritte nella parte da me grassettata del quote.
Per fortuna la EA riesce a trasporre questo nel gioco, il che magari mi farà soprassedere su alcuni altri aspetti che non mi piacciono e mi porterà a godere di FIFA13...spero...
Old 28-09-2012, 15:46   #65
Hannibaleu
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Solo a me non fa usare il FUT 13? ._.
O mi da errore di connessione o mi torna sul desktop! -.-'

Per il resto io mi trovo bene, della telecronaca poco mi importa, tanto la levo sempre xD
Hannibaleu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 15:50   #66
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao Ragazzi , in fifa 12 andava tutto pefetto , ora con fifa 13 ho degli artefatti con il pc in sign ...

Da cosa puo' dipendere ?

Grazie mille , buon gioco
Old 28-09-2012, 15:50   #67
Beamen
Senior Member

L'Avatar di Beamen

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
E meno male che è così.
Altrimenti il Chelsea lo scorso anno non avrebbe mai battuto il Barcellona, il Milan di Ibra non avrebbe mai perso con il Napoli o con le cd. piccole (vedi Bologna) ed il Barcellona dovrebbe vincere ogni singola partita contro ogni squadra solo perchè ha il giocatore più forte. Per fortuna il gioco del calcio, soprattutto in alcuni campionati vive esattamente di scene come da te descritte nella parte da me grassettata del quote.
Per fortuna la EA riesce a trasporre questo nel gioco, il che magari mi farà soprassedere su alcuni altri aspetti che non mi piacciono e mi porterà a godere di FIFA13...spero...
Assolutamente d'accordo ma mi è sembrato un po eccessivo! Sarà che non uso mai finte ma preferisco il gioco piu ragionato e la difesa non la buco mai. Risultato sterile possesso palla, tutto a favore mio ma i risultati non arrivano.

Ultima modifica di Beamen : 28-09-2012 alle 15:55.
Beamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 15:55   #68
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hannibaleu Guarda i messaggi
Solo a me non fa usare il FUT 13? ._.
O mi da errore di connessione o mi torna sul desktop! -.-'

Per il resto io mi trovo bene, della telecronaca poco mi importa, tanto la levo sempre xD
anche a me..ho fatto la prima partita con il team di Messi ( ) e poi mi da errore di connessione quando vado a scartare il primo pacchetto
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:06   #69
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Sarà che io gioco in FULL MANUAL da 2 anni, ma vedo enormi passi in avanti.
Dopo alcune partite online con amici stranieri, arrivo alle mie personali conclusioni:

- Online nettamente migliorato
- IA e gameplay molto più realistiche
- Impact engine fixata e decisamente godibile

Io sinceramente vedo un gran bel gioco di calcio, poi per quanto riguarda la telecronaca non ho alcun problema, sarà anche che ho acquistato il gioco in inglese (Martin Tyler era già un idolo, dopo ManCity-QPR lonè ancora di più!!! )
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:07   #70
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
calcolate che a me manco parte,per capirci sono uno dei tanti

complimenti alla ea

http://forum.ea.com/uk/posts/list/1947385.page
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:11   #71
Hannibaleu
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
anche a me..ho fatto la prima partita con il team di Messi ( ) e poi mi da errore di connessione quando vado a scartare il primo pacchetto
Ecco, stessa identica cosa che succede a me

P.S: Io ho usato il Team Marchisio xD

Ultima modifica di Hannibaleu : 28-09-2012 alle 16:18.
Hannibaleu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:14   #72
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
calcolate che a me manco parte,per capirci sono uno dei tanti

complimenti alla ea

http://forum.ea.com/uk/posts/list/1947385.page

Ho letto questo:
Quote:
FIFA 13 requires that your OS is Windows Vista or Windows 7. If anyone is experiencing issues launching the game on one of these operating systems please PM me the details.
Non credo sia il tuo problema, ma se così fosse, il gioco è DX10 nativo?
Old 28-09-2012, 16:16   #73
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ho letto questo:

Non credo sia il tuo problema, ma se così fosse, il gioco è DX10 nativo?
ho windows 7.in che senso e dx10 nativo?
ho letto tutto quel thread,ho pure scirtto,provato le 3-4 possibili opzioni scritte dagli utenti,ma non ho risolto nulla,e ripeto,sono in buona compagnia.

senza parole,allucinante
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:29   #74
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ho windows 7.in che senso e dx10 nativo?
ho letto tutto quel thread,ho pure scirtto,provato le 3-4 possibili opzioni scritte dagli utenti,ma non ho risolto nulla,e ripeto,sono in buona compagnia.

senza parole,allucinante
sisi immaginavo non fosse quello il tuo problema, solo pensavo, un po' in OT coi problemi che state riscontrando, che se non funge su xp è forse perchè è dx10 il gioco?

Così era solo un mio pensiero...
Old 28-09-2012, 16:41   #75
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Ma sono l'unico che non ha nessun problema o bug, e che lo trova un gran bel gioco di calcio?
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:42   #76
The_Heisenberg

A me l'online non risulta molto fluido
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:44   #77
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Raga, qui non c'è nulla di buggato.

Sono scelte loro. Che vanno nella direzione della facilità ma sono scelte!

Solo a me comunque i lanci (a manuale) sembrano un pelo pilotati con i giocatori più bravi? Che poi a pensarci è un pò quello che si chiedeva sempre a fifa (su pes senti la diffrenza tra un giocatore e l'altro, mentre su Fifa sono tutti uguali e blablabla).
Aspetta cerchiamo di capirci, la stamina nella demo era proprio buggata nel senso che anche al 90esimo i giocatori non erano x nulla stanchi, con la barra ancora full. Oppure la barra oscillava dal min al max durante la partita stessa, o facendo un cambio il giocatore appena entrato risultava già stanco eccecc. E' così anche nel gioco finale?
Velocità buggata, nella demo praticamente mettere lento o normale non ha alcuna influenza, è ancora così? Che poi il gioco risulti più veloce del 12 posso capirlo..ma che l'opzione lento sia assolutamente ininfluente lo considero un bug a tutti gli effetti.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:50   #78
Sanson1989
Member

Iscritto dal: Mar 2012
A me il gioco crasha quando finisco una partita..o peggio ancora prima di iniziarla..non capisco perchè..computer nuovo di palla e requisiti minimi che superano di molto quelli richiesti..che sia un problema loro?può essere?
Sanson1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:56   #79
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
@Lelets:
Nella prima pagina ho aggiornato la sezione tecnica, magari trovi qualche soluzione che può aiutarti spero...

Sulla stamina a me sembra a posto, i giocatori si stancano un po' più di prima rispetto ai fifa precedenti, anche se ancora non va a pesare molto sulla loro forma mi sembra. Però non è buggata come nella demo, da quel che ho visto cala man mano che si usano i vari giocatori senza avere sbalzi strani...

Sulla velocità ci sono alcune partite in cui riesci ad avere un bel ritmo lento, altre in cui tutto sembra più frenetico e devo abbassare le slides. Modificandole però mi sembra molto buono il gioco imho.

Non capisco perché abbiamo introdotto le varie stagioni invece, a parte il fatto che alle 17 d'estate o d'inverno c'è una luce diversa i giocatori scendono sempre in campo con maglietta corta che se c'è sole e maniche lunge con pioggia/neve... e sì, la neve e disponibile anche in estate
I kit con maglia aderente che hanno alcuni giocatori invece sono fatti molto bene, peccato non si possa selezionare dal menù di modifica giocatore, così rimane solo una cosa che ha 1 player ogni 1.000

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:58   #80
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi sapete se il file rna.ini per saltare la selezione delle lingue ecc. si può mettere anche in fifa 13?
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian