Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2012, 11:45   #61
Arnoldforever
Senior Member
 
L'Avatar di Arnoldforever
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 541
Nella mia azienda sviluppiamo software per ipad/iphone e android sia tablet che smartphone. Possiedo da un anno un eeepad transformer che si può benissimo paragonare ad un ipad nel modo di utilizzo. E visto che ho provato entrambi android ed ios, non posso che ribadire che il primo ti permette di avere più libertà rispetto al secondo... sempre nei limiti del mobile che conosciamo.
Sinceramente con microsoft surface mi sembra che siamo assolutamente su un altro livello.
__________________
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64.
PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro
PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:53   #62
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8469
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Nella mia azienda sviluppiamo software per ipad/iphone e android sia tablet che smartphone. Possiedo da un anno un eeepad transformer che si può benissimo paragonare ad un ipad nel modo di utilizzo. E visto che ho provato entrambi android ed ios, non posso che ribadire che il primo ti permette di avere più libertà rispetto al secondo... sempre nei limiti del mobile che conosciamo.
Sinceramente con microsoft surface mi sembra che siamo assolutamente su un altro livello.
Quindi deduco che tu abbia già studiato a fondo l'SDK di microsoft e magari hai anche già visto all'opera applicazioni girare su Metro sia in architetture ARM che X86 ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:55   #63
mauriziofa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2238
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
certo tutto è possibile ovvio.

ma l'i5 mi fa molto ben sperare sulla fluidità,win8 è moooolto leggero,vola praticamente su qualsiasi sistema o abbia installato,figuriamoci su un i5 seppur low voltage.

scalderà di sicuro,ma dipende in che situazione,che si scaldi mentre ci faccio editing video mi sta bene perchè sarà nella sua dock lontano dalle mani dell utente

sicuramente non deve scaldarsi durante operazioni semplici navigazione web e cose cosi o durante l'utilizzo di app WP.

l'autonomia non deve essere pazzesca almeno per me,io mi accontenterei di 5 ore
Per ora si vede che il i5 è spesso, dalle foto, e dalle specifiche che pesa quasi 300 grammi in più che vuol dire una sola cosa: dissipatore + ventola.
L'incognita inoltre dell'usare le vecchie applicazioni con il pennino in un desktop piccolissimo (all'aumentare della risoluzione Metro rimane uguale perchè vettoriale ed HTML 5, il classic desktop invece rimpicciolisce sia il desktop sia le icone).
La versione arm ha come unico neo le poche applicazioni perchè per Office 15 vale lo stesso discorso fatto sopra usato con il pennino non sappiamo se sarà o meno comodo essendo il primo vero office pensato esclusivamente per il touch (a differenza dei prodotti attuali che circolano per gli altri tablet ora).
Per cui prima di dire "perfetto i5" ci penserei sopra, per ora è più vicino alla perfezione la versione RT che unisce un tablet vero (senza ventole varie e leggero) a Windows, peccato non sia retrocompatibile...
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:56   #64
ggerva
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 93
Prezzi e compatibilità

Per quanto riguarda la compatibilità mi pare che MS ha detto che su win8 ARM gireranno solo le nuove app, nessuna retrocompatibilità con i "vecchi" programmi che, invece, gireranno solo su Intel.
Per i prezzi ieri Ballmer ha solo detto che l'x86 sarà allieneato ai prezzi degli ULTRABOOK e l'arm ai prezzi dei tablet.
Suppongo che ciò corrisponda a 600/800 euro per l'arm, se si conta il nuovo IPAD, o molto meno se si considera il vecchio IPAD o i tablet android.
Per gli ultrabook...beh son molto superiori ai 1000 € se non sbaglio, non mi sono mai interessato.
Certo che c'è da dire che come schermo e, probabilmente, durata della batteria l'IPAD sarà ancora superiore ma c'è anche da dire questi prodotti son veramente belli.
Ma la risoluzione cavolo!!! si può ad oggi solo hd (arm) e solo fullhd (pro) per dei tablet?
Comunque bentornata MS!!

Ultima modifica di ggerva : 19-06-2012 alle 12:01. Motivo: aggiunta
ggerva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:58   #65
_BlackTornado_
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1169
Personalmente, la versione ARM la vedo come un iPad senza le castrazioni dell'iPad.
Ovvero, il primo tablet che ha quasi senso acquistare (almeno per quanto mi riguarda).
Se poi avesse un prezzo un pò più basso di un iPad sarebbe veramente ottimo.

La versione Pro invece mi sembra più o meno assimilabile ad un Ultrabook convertibile. Si scende a compromessi su prestazioni, peso, batteria e probabilmente prezzo, però di fatto è un tablet che all'occorrenza può diventare un computer completo di tutto.

Era ora.
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:59   #66
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2931
Siamo nel 2012, cavolo...

Questo sembra un tablet dell'era pre-iPad...
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:00   #67
mauro79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 771
Bha, sono un utente Linux e molto soddisfatto. Non vedo molto di buon occhio Microsoft, ma per fortuna non sono un fanboy......

Veramente non vi capisco, deve ancora uscire, non sapete nulla e sparate a zero.

Sulla carta è un ottimo prodotto, e qui mi tocca leggere "parco software scarso"..... cioè tutti quelli per win.. ma che avete in testa??
__________________
Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"?
mauro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:02   #68
AlanBoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ok, se su Windows 8 girano tutte le applicazioni per WP allora trovo sensato questo tablet, ma nella versione ARM, non certo la X86 che oltretutto pesa oltre 900grammi, quindi piu' o meno come un ultrabook. La versione ARM con modulo 3G e A-GPS potrebbe essere interessante, un' alternativa Windows all' ASUS Transformer.
Considera 2 cose:
1) X86 è un comunque un tablet... non solo un ultrabook... quindi utile a tutti quei professionisti che girano dai clienti ma che al contempo lavorano con il PC. vedi me

2) l'alternativa Windows all'ASUS trasformer ... è l'ASUS trasformer con Windows... in quanto ASUS ha già pronto il suo trasformer per Win (quello per Android era solo per dire "l'abbiamo fatto prima noi").
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:03   #69
adapting
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1627
Ma davvero non hanno annunciato nè prezzi, nè tempi di disponibilità? Ma che è, solo un prototipo?
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:05   #70
mauriziofa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2238
Quote:
Originariamente inviato da AlanBoo Guarda i messaggi
Considera 2 cose:
1) X86 è un comunque un tablet... non solo un ultrabook... quindi utile a tutti quei professionisti che girano dai clienti ma che al contempo lavorano con il PC. vedi me

2) l'alternativa Windows all'ASUS trasformer ... è l'ASUS trasformer con Windows... in quanto ASUS ha già pronto il suo trasformer per Win (quello per Android era solo per dire "l'abbiamo fatto prima noi").
Non voglio spegnerti gli entusiasmi ma solo essere realista, dai video che ho visto fino ad ora usare la versione pro su tablet con lo schermo piccolissimo e le icone piccole è proprio scomodo, anche con il pennino. D'altra parte se userai solo app Metro allora non ti serve quello con i5 ma ti basta quello arm che invece si vede sempre bene ed è velocissimo. Pensaci, fatti bene le tue valutazioni non sono bruscolini par di capire che i5 costerà quasi il doppio di arm, mica poco.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:06   #71
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8469
Quote:
Originariamente inviato da ggerva Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la compatibilità mi pare che MS ha detto che su win8 ARM gireranno solo le nuove app, nessuna retrocompatibilità con i "vecchi" programmi che, invece, gireranno solo su Intel.
Per i prezzi ieri Ballmer ha solo detto che l'x86 sarà allieneato ai prezzi degli ULTRABOOK e l'arm ai prezzi dei tablet.
Suppongo che ciò corrisponda a 600/800 euro per l'arm, se si conta il nuovo IPAD, o molto meno se si considera il vecchio IPAD o i tablet android.
Per gli ultrabook...beh son molto superiori ai 1000 € se non sbaglio, non mi sono mai interessato.
Certo che c'è da dire che come schermo e, probabilmente, durata della batteria l'IPAD sarà ancora superiore ma c'è anche da dire questi prodotti son veramente belli.
Bentornata MS!!
Mettendo da parte le inutili e stucchevoli guerre di "religione" e ridicoli diatribe su ventole, mhz e frame al secondo della VGA, credo che il punto cruciale sia appunto la compatibilità. Io ancora utilizzo Seven, quindi Windows 8 non lo conosco per niente. Di fatto, quali sono le differenze tra la versione ARM quella X86? Che applicazioni posso farci girare? Dipende solo dalle api che devono sfruttare la nuova interfaccia Metro o c'è anche un discorso di Cross Platform? Possono girare le app di WP su Windows8? Solo su ARM, o su nessuno dei 2?
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:07   #72
ggerva
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Ma davvero non hanno annunciato nè prezzi, nè tempi di disponibilità? Ma che è, solo un prototipo?
Prezzi vedi sopra il mio precedente commento, disponibilità l'arm in contemporanea con l'uscita di WIN8, l'intel entro i tre mesi successivi.
Ovviamente si parla di mercato americano.
Quello che mi lascia perplesso è che hanno dato solo 2 minuti alla stampa di visionare il prodotto e solo la versione ARM.
Piccola chicca: per "problemi tecnici" durante la riproduzione di un video ballmer ha dovuto prendere un'altro tablet da sotto il tavolo,
Non son prototipi ma...
ggerva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:08   #73
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Quindi deduco che tu abbia già studiato a fondo l'SDK di microsoft e magari hai anche già visto all'opera applicazioni girare su Metro sia in architetture ARM che X86 ...

Beh, l'architettura x86 esiste sostanzialmente dal 1978, modificata negli anni e usata tutt'ora su quasi tutti i PC e Mac...

Puoi trovare molti programmi, come Office, Skype, riproduttori multimediali, Peer to Peer, una vasta scelta di browser... strumenti per la modifica e montaggio audio/video, ritocco di immagini, giochi.
Molti programmi gestionali sono disponibili su architettura X86.

Se vuoi sapere altro su questa tecnologia di nicchia, chiedi pure. Io sono a completa disposizione.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:08   #74
..::DAVE::..
Senior Member
 
L'Avatar di ..::DAVE::..
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Ma davvero non hanno annunciato nè prezzi, nè tempi di disponibilità? Ma che è, solo un prototipo?
no ma esce in contemporanea con win8...
__________________
..::DAVE::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:10   #75
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Certo come no, un bel i5 su un tablet invece è proprio una soluzione per "dritti" che invece ce capiscono tutto ...

Immagino la grande autonomia e il parco applicazioni disponibili
Con un i3 scrauso raggiungo abbondantemente le 4 ore, con Ivy Bridge ULV non mi stupirei se si superassero le 7 ore

Per il parco applicazioni... ti hanno già svergognato abbastanza, dai

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Scusate ma perchè Surface? Surface non è il tavolo/schermo che fa tutte quelle cose carine?
Anche, questo è il terzo membro della famiglia Surface

Quote:
Originariamente inviato da anac Guarda i messaggi
ma perche' MS deve avere prezzi piu' bassi di apple ?????
la qualita' hardware e' maggiore e l'interfaccia e' molto piu' efficiente di quella di apple quindi prezzi simili a ipad mi sembrano giusti
iPad è un marchio fortissimo sul mercato, devono avere prezzi più bassi per poter competere

Quote:
Originariamente inviato da Maikid Guarda i messaggi
Benvenuto nuovo Zune
Magari, ho uno Zune HD ed è un PMP spettacolare

Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
Così con questo dispositivo si copre la fascia di utenza che ha bisogno di un ibrido pc-tablet. Non direi che è ma spanna sopra a tutto ciò che ora circola, semplicemente è diverso. L'autonomia non sarà mai uguale a quella di un iPad, ad esempio, così come la semplicità d'uso.
Perché no? Riguardo alla semplicità d'uso... Prova win8

Quote:
Originariamente inviato da Azib Guarda i messaggi
La versione X86 potrebbe essere il migliore acquisto degli ultimi 5 anni, anche se dovesse costare intorno ai 900 €...
Quotone

Quote:
Originariamente inviato da Piccioneviaggiatore Guarda i messaggi
In pratica un tablet con degli accessori,per farlo diventare quasi un notebook.
E poi...Win 8!
Scaffalissimo!
Scusa, mi sfugge perché un tablet limitato sarebbe un ottimo acquisto mentre un tablet che può essere usato come un notebook all'occorrenza sarebbe da scaffale

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkMelon Guarda i messaggi
sembra che certa gente non capisca o non volgia capira... secondo voi perchè è unclusa una penna?? è un gadget o serve per usare anche i programmi non pensati per il touch??? :facepalm:
Perché nella news su HWU non ne hanno parlato, e molti di quelli che si lamentano di queste cose parlano per partito preso e probabilmente nemmeno hanno letto la news qui (figuriamoci guardare il keynote)

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Se compro un tablet è perchè mi serve da portare in giro, con tanto di connettività 3G e applicazioni sviluppate per girare su un dispositivo dotato di schermo touch, sensori di movimento e modulo GPS. Me le sbatto al ca.. le applicazioni per Windows X86 su una roba del genere, tanto vale che mi prendo un portatile allora, ma che discorsi fate?
Mi sa che ancora non hai capito bene la differenza tra un OS mobile e uno Desktop con l'interfaccia utilizzabile anche su un display tattile.

Tornando al prodotto poi credo che sia sospetta la scelta di non avere previsto una versione con Windows Phone e ARM, a meno che su Windows8 non girano nativamente i sw per WP, come ad esempio il tomtom e tutte quelle app nate per smartphone ... ma devo essermi perso qualcosa.
Qui li hai entrambi, sia il SO mobile sia quello desktop.

Comunque, Windows Phone non arriverà sui tablet, penso questo fosse stato chiarito tempo fa... Per le applicazioni WP, si dice di si, ma finché non vedo non credo

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Opinione tua, io Win8 l'ho installato in sostituzione del 7 sui miei PC perchè va veramente bene nonostante non sia nemmeno finito....
Anche io, e non penso rimetterò più 7

Quote:
Originariamente inviato da ..::DAVE::.. Guarda i messaggi
probabilmente sei tu che non hai capito l'utilizzo di questo tablet/convertibile non è un ipad, non è un tablet android

vuoi usare macos su ipad? non puoi
vuoi usare ios su mac? non puoi
ti servono entrambi? spendi 600+1000=1600


tutte le applicazioni wp girano su win8, con win8 ci sarà l'unificazione degli os
Io ci andrei piano con dare le cose per scontate, anche se è praticamente sicuro

Quote:
Originariamente inviato da therealslimshady Guarda i messaggi
Come dice l'articolo, Microsoft si ritrova a rincorrere la concorrenza in ambito mobile. Con Windows Phone ancora arranca, mi chiedo se non farà la stessa fine con questi tablet... Che poi, come terminali sono anche belli, a parte un parco software su WP ancora non all'altezza di iOs e Android. Personalmente mi sembra strano che i professionisti andranno a lavorarare su schermi da 10 pollici, ancora devo vedere un impiegato che scrive i suoi documenti su un tablet o su un netbook... voi che ne pensate?
WP != Win8

Sono due prodotti diversi! comunque piccolo OT: il parco software WP7 è cresciuto parecchio (non continuiamo l'OT, se vuoi rispondi per PM)

Quote:
Originariamente inviato da AlanBoo Guarda i messaggi
Difatti le app X86 le usi con la tastiera, magari a casa con uno schermo esterno... si chiama PRO apposta.. non è un giocattolino..

Per tutto il resto c'è Metro
Con la tastiera, con il touchpad integrato in entrambe le cover o con lo stilo

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Quindi se compro un tablet Windows in versione X86 o ARM, posso ad esempio installarci il tomtom per WP?
Quote:
Originariamente inviato da ..::DAVE::.. Guarda i messaggi
si
Ancora troppo presto per dire si!

Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
Qui vedo molti che giudicano il prodotto dal marchio che si porta dietro.
Gente che appena ci ha visto un possibile concorrenza ha incominciato a dire che sarebbe stato un nuovo zune (che poi era pure meglio dell'iPod) o che sarebbe stato un insuccesso per via delle poche app (manco se Windows fosse nato ieri) o altri ancora che dicono che le app classiche sono inusabili,senza neanche aver visto il keynote.Insomma,diciamo che molti parlano a sproposito,e che si son fatti troppo convincere dalle ??perle?? del marketing di altre aziende.
Il prodotto che stiamo commentando è invece quello che più si avvicina a quello che era il tablet in origine,che non ha inventato apple,ma che ha introdotto sul mercato Microsoft con Windows xp.Si parla poi dell'utilizzo di DUE os in un solo prodotto (parlando della v INTEL),che ci permette l'utilizzo del doppio dei software.Inoltre molti non hanno capito che per le classiche app win,c'è il trakpad inserito nella smartcover,o il pennino che ci garantisce un ottima usabilità anche in queste app.
Non voglio flammare,ma sono sicuro che se un'altra famosa azienda avesse presentato questo invece che il suo tablet ,che non è altro che un cellulare ingrandito,si starebbe già a strapparsi i capelli e a gridare al miracolo e all'innovazione.
Quoto ogni singolo carattere di questo post
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:10   #76
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Bha, sono un utente Linux e molto soddisfatto. Non vedo molto di buon occhio Microsoft, ma per fortuna non sono un fanboy......

Veramente non vi capisco, deve ancora uscire, non sapete nulla e sparate a zero.

Sulla carta è un ottimo prodotto, e qui mi tocca leggere "parco software scarso"..... cioè tutti quelli per win.. ma che avete in testa??
la versione x86 è un conto, quella per arm rt sarà compatibile solo con le future app metro, e al momento l'app store di microsoft non è minimamente a livello di apple o android.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:11   #77
ggerva
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Mettendo da parte le inutili e stucchevoli guerre di "religione" e ridicoli diatribe su ventole, mhz e frame al secondo della VGA, credo che il punto cruciale sia appunto la compatibilità. Io ancora utilizzo Seven, quindi Windows 8 non lo conosco per niente. Di fatto, quali sono le differenze tra la versione ARM quella X86? Che applicazioni posso farci girare? Dipende solo dalle api che devono sfruttare la nuova interfaccia Metro o c'è anche un discorso di Cross Platform? Possono girare le app di WP su Windows8? Solo su ARM, o su nessuno dei 2?
hai ragione, infatti il problema è proprio capire cosa si possa fare con la versione ARM (che comunque verrà rilasciata con office) visto che WIN8 RT x arm non è stato ancora rilasciato in nessuna versione di prova. Boh
ggerva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:12   #78
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da ggerva Guarda i messaggi
Prezzi vedi sopra il mio precedente commento, disponibilità l'arm in contemporanea con l'uscita di WIN8, l'intel entro i tre mesi successivi.
Ovviamente si parla di mercato americano.
Quello che mi lascia perplesso è che hanno dato solo 2 minuti alla stampa di visionare il prodotto e solo la versione ARM.
Piccola chicca: per "problemi tecnici" durante la riproduzione di un video ballmer ha dovuto prendere un'altro tablet da sotto il tavolo,
Non son prototipi ma...
infatti, anche engadget che era li non ha potuto dire nulla o quasi su questi prodotti....
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:12   #79
adapting
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da ggerva Guarda i messaggi
Prezzi vedi sopra il mio precedente commento, disponibilità l'arm in contemporanea con l'uscita di WIN8,
Ovvero, quando? C'è una data o è un altro rimando ad un periodo temporale indefinito?

Quote:
l'intel entro i tre mesi successivi.
Anche qui: tre mesi a partire da quando? Se non dai date, è troppo comoda poi prendersela lunga, e non è la prima volta che Microsoft mostra al pubblico prodotti che non sono mai usciti (vaporware).
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:12   #80
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Siamo nel 2012, cavolo...

Questo sembra un tablet dell'era pre-iPad...
Già, e funzionavano molto meglio... Piuttosto:
Siamo nel 2012, perché la gente deve essere così imbecille a non volere una tastiera?

Il punto è il marketing apple che a furia di dire che le loro cose sono fighe, poi salta fuori la gente come te che crede alle loro stronzate che sono anti-tecnologiche e di regressione delle funzionalità ed ergonomia!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1