Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2011, 15:54   #61
LePreziosecom
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Villafranca di Verona
ciao Logon

complimenti per l'acquisto.

ti posso chiedere quanto lo hai pagato ed in che negozio?
(se vuoi anche in privato per il negozio :-)

poi sono proprio curioso della tua prima impressione quando ti arriva..

una curiosità che magari ti sei già informato, la web cam che è 3D, si può usare anche normalmente giusto?

Ma entro fine dell'anno non c'è nessuna novità o aggiornamento in uscita per notebook top di gamma? questa è un po una domanda in generale.

ciao
LePreziosecom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 16:01   #62
Ansl72
Member

Iscritto dal: Apr 2003
@LePreziosecom
entro fine anno ariverà in italia la versione con schermo full HD 3D con occhiali nvidia e con un secondo hdd per un totale di 1000gb! io lo stò aspetando!
Ansl72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 16:17   #63
LePreziosecom
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Villafranca di Verona
Quote:
Originariamente inviato da Ansl72 Guarda i messaggi
@LePreziosecom
entro fine anno ariverà in italia la versione con schermo full HD 3D con occhiali nvidia e con un secondo hdd per un totale di 1000gb! io lo stò aspetando!
ci sono anche indiscrezioni sul prezzo?

ma dove le leggi ste informazioni sulle novità che potrebbero uscire entro fine anno, dico in generale per marca, non trovo mai nulla ;-)

Per sentire il Vs. parere, il mio dubbio sul qosmio è proprio quella striscia rossiccia, ma è questioni di gusti, e poi del materiale usato che dicono sia quasi plastica. Per questo aspetto molto volentieri e con curiosità il parere di Logon quando gli arriva :-)
LePreziosecom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 16:33   #64
Ansl72
Member

io ho scritto sulla bacheca di FB della toshiba e mi è stato detto che l'arrivo del modello x770-107 sarà previsto a fine anno in italia! ciaooo aspetto anchio news da logon per avere +info.
Per le plastiche su un video tedesco dicevano che era di ottima fattura!
Old 11-11-2011, 07:52   #65
logon
Member

L'Avatar di logon

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao Ragazzi, oggi è previsto il ritiro presso il Pick and Pay!

Il prezzo è di € 1.399,00

Fatemi sapere se vado contro il regolamento nel dire il negozio (anche se avreste già dovuto capire dato l'indizio di cui sopra).

Se mi confermano il ritiro per i prossimi giorni spero di poter rispondere alle Vs. domande.

Relativamente al modello con 3D integrato anche io ho saputo solo ieri che dovrebbe essere disponibile per il periodo natalizio.

Vi faccio sapere al più presto.

Buona giornata.
Old 11-11-2011, 08:24   #66
Ansl72
Member

Quote:
Originariamente inviato da logon Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, oggi è previsto il ritiro presso il Pick and Pay!

Il prezzo è di € 1.399,00

Fatemi sapere se vado contro il regolamento nel dire il negozio (anche se avreste già dovuto capire dato l'indizio di cui sopra).

Se mi confermano il ritiro per i prossimi giorni spero di poter rispondere alle Vs. domande.

Relativamente al modello con 3D integrato anche io ho saputo solo ieri che dovrebbe essere disponibile per il periodo natalizio.

Vi faccio sapere al più presto.

Buona giornata.
ciao non sò se ti può essere utile ma su epto.it trovi il modello x770-11T a 1322€ ha il processore i7 2670 + veloce è pure più conveniente!
Old 11-11-2011, 10:54   #67
99mike
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Anch' io sono molto tentato dal toshiba anch perchè facendomi una configurazione simile con deviltech vado a spendere circa 300 € di più...

Ultima modifica di 99mike : 11-11-2011 alle 10:57.
99mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 11:30   #68
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
I Toshiba sono a mio giudizio ottimi prodotti. Ho ancora un (perfettamente funzionante) X200 che fa il suo dovere.
Mai avuto problemi, esclusi la batteria che non regge più la carica ed un eccessivo riscaldamento (dovuto forse alla batteria stessa) e risolvibile con una pulizia accurata secondo me.

L'unico difetto è il prezzo, sono un po' troppo cari rispetto ad altri prodotti. Vedi DELL in primis.
Rimane invece ottima la scelta di mettere un monitor con risoluzione a 1600x900 e non 1920x1080 in quanto (sempre a mio personale giudizio) su un monitor da 17" è più che perfetto. Senza contare che a questa risoluzione la scheda grafica si potrà sfruttare sempre di più.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 13:33   #69
99mike
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
I Toshiba sono a mio giudizio ottimi prodotti. Ho ancora un (perfettamente funzionante) X200 che fa il suo dovere.
Mai avuto problemi, esclusi la batteria che non regge più la carica ed un eccessivo riscaldamento (dovuto forse alla batteria stessa) e risolvibile con una pulizia accurata secondo me.

L'unico difetto è il prezzo, sono un po' troppo cari rispetto ad altri prodotti. Vedi DELL in primis.
Rimane invece ottima la scelta di mettere un monitor con risoluzione a 1600x900 e non 1920x1080 in quanto (sempre a mio personale giudizio) su un monitor da 17" è più che perfetto. Senza contare che a questa risoluzione la scheda grafica si potrà sfruttare sempre di più.
ho provato varie cnfigurazioni coi dell ma a parte che non montano schede grafiche per il gaming, il prezzo non mi sembra si discosti tanto dal toshiba di cui parliamo.

Ecco qui la migliore che ho trovato e viene 1300 € in offerta.

l sistema include:
Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
2nd generation Intel® Core™ i7-2670QM processor 2.20 GHz with Turbo Boost up to 3.10 GHz
Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® inclusi
Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.
Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo
Nessun supporto per danni accidentali
McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi
DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
44 cm(17.3") FHD WLED AG (1920x1080) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096]
Doppio disco rigido SATA da 1 TB (2 x 500 GB, 7.200 rpm)
Lettore combo 8x DVD+/-RW & Blu-ray Disc™ (legge Blu-ray Disc™ & scrive CD/DVD)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB
Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh
Tuner Tv non incluso
Colore alluminio argentato
Accessori
Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)
Sono inclusi inoltre
XPS L702x Order - Italy
Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Datasafe Local 2.3 di base
Italian 250V Power Cord
150W AC Adaptor
Documentazione in italiano
N11X7M07
Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC
Nessuna custodia
XPS L702x Resource DVD
Mobile Broadband Not Includ

Ultima modifica di 99mike : 11-11-2011 alle 13:38.
99mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:22   #70
logon
Member

L'Avatar di logon

Toshiba Qosmio X770-11T arrivato.

Attualmente in fase di test con 3D Mark Vintage.

Domani passiamo alla formattazione e reinstallazione dell'SO per pulizia di tutte le schifezze che ci sono installate.

Alcune prime impressioni:

La tastiera è fantastica, oltre a essere retroilluminata è di una comodità strabiliante nella digitazione. Monitor luminoso e con una buona angolazione di visuale ma troppo riflettente, presumo che alla luce diretta sia abbastanza faticoso vedere. Plastiche apparentemente resistenti. Audio nella norma. Peso finalmente contenuto nei 3,5 kg (sicuramente meno dell'X300 che pesava 4,5 kg). Unico vero neo è l'alimentatore che come al solito necessita di una piccola cariola per essere trasportato.

ecco il primo risultato di 3DMarks:

3DMark Score 9308
Graphics Score 8011
CPU Score 18107
Jane Nash 24.35 FPS
New Calico 22.55 FPS
AI Test 2530 operations/s
Physics Test 23 operations/s

Relativamente al modello con 3D intrgtato in USA è siglato con X775 e viene venduto al pubblico a un prezzo di 1899 dollari.

Per qualsiasi info non esitate a chiedere se sarò in grado di rispondere provvederò.

Buona serata.
Old 12-11-2011, 11:39   #71
Ansl72
Member

Quote:
Toshiba Qosmio X770-11T arrivato.

Attualmente in fase di test con 3D Mark Vintage.

Domani passiamo alla formattazione e reinstallazione dell'SO per pulizia di tutte le schifezze che ci sono installate.

Alcune prime impressioni:

La tastiera è fantastica, oltre a essere retroilluminata è di una comodità strabiliante nella digitazione. Monitor luminoso e con una buona angolazione di visuale ma troppo riflettente, presumo che alla luce diretta sia abbastanza faticoso vedere. Plastiche apparentemente resistenti. Audio nella norma. Peso finalmente contenuto nei 3,5 kg (sicuramente meno dell'X300 che pesava 4,5 kg). Unico vero neo è l'alimentatore che come al solito necessita di una piccola cariola per essere trasportato.

ecco il primo risultato di 3DMarks:

3DMark Score 9308
Graphics Score 8011
CPU Score 18107
Jane Nash 24.35 FPS
New Calico 22.55 FPS
AI Test 2530 operations/s
Physics Test 23 operations/s

Relativamente al modello con 3D intrgtato in USA è siglato con X775 e viene venduto al pubblico a un prezzo di 1899 dollari.

Per qualsiasi info non esitate a chiedere se sarò in grado di rispondere provvederò.

Buona serata.
Ciao come ti sembra il disco è veloce? e il 3DMark è chiaramente l'ultimo?
Una curiosita potresti fare uno screen shot delle prestazione che da windows so che non sono importante per come metro di paragone vorrei saperlo!

grazie ciao e auguri io aspetto il modello full HD per esigenze mie lavorative!
Old 12-11-2011, 12:26   #72
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Quote:
Originariamente inviato da 99mike Guarda i messaggi
ho provato varie cnfigurazioni coi dell ma a parte che non montano schede grafiche per il gaming, il prezzo non mi sembra si discosti tanto dal toshiba di cui parliamo.

Ecco qui la migliore che ho trovato e viene 1300 € in offerta.

l sistema include:
Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
2nd generation Intel® Core™ i7-2670QM processor 2.20 GHz with Turbo Boost up to 3.10 GHz
Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® inclusi
Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.
Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo
Nessun supporto per danni accidentali
McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi
DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
44 cm(17.3") FHD WLED AG (1920x1080) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096]
Doppio disco rigido SATA da 1 TB (2 x 500 GB, 7.200 rpm)
Lettore combo 8x DVD+/-RW & Blu-ray Disc™ (legge Blu-ray Disc™ & scrive CD/DVD)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB
Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh
Tuner Tv non incluso
Colore alluminio argentato
Accessori
Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)
Sono inclusi inoltre
XPS L702x Order - Italy
Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Datasafe Local 2.3 di base
Italian 250V Power Cord
150W AC Adaptor
Documentazione in italiano
N11X7M07
Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC
Nessuna custodia
XPS L702x Resource DVD
Mobile Broadband Not Includ

Mmmmmmm...
Se pero' devi paragonarlo al Toshiba mettici lo schermo 1600x900 di risoluzione (io lo metterei a prescindere...).
Poi configuralo con 4GB di Ram (gli altri 4 li aggiungi poi in separata sede con un risparmio enorme), e magari con un solo hard disk (stesso discorso).
Ricordati infine lo sconto coupon se non l'hai già calcolato (10%).
Old 12-11-2011, 12:28   #73
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Quote:
Toshiba Qosmio X770-11T arrivato...
Complimenti per l'acquisto dacci dentro con le impressioni perfavore
Old 12-11-2011, 18:22   #74
logon
Member

L'Avatar di logon

Ciao, per gli screenshot provvedo quanto prima e provvedo anche a far effettuare a w7 il test delle prestazioni.

Confermo che il disco e' veloce, l'so viene caricato rapidamente.

Relativamente ai risultati di 3Dmark confermo che il programma e' stato scaricato ieri ed e' l'ultimo aggiornato.

Oggi ho installato just cause2 e in risoluzione nativa non scatta.

A presto per buone nuove.

Buona serata.
Old 01-12-2011, 14:18   #75
Ansl72
Member

Quote:
Ciao, per gli screenshot provvedo quanto prima e provvedo anche a far effettuare a w7 il test delle prestazioni.

Confermo che il disco e' veloce, l'so viene caricato rapidamente.

Relativamente ai risultati di 3Dmark confermo che il programma e' stato scaricato ieri ed e' l'ultimo aggiornato.

Oggi ho installato just cause2 e in risoluzione nativa non scatta.

A presto per buone nuove.

Buona serata.
ciao com'è finita? come ti trovi? impressioni? non ti sei fatto più vivo!
Old 17-12-2011, 20:37   #76
logon
Member

L'Avatar di logon

Confermo che il notebook merita veramente, la qualità sicuramente è migliorata rispetto sia all'X 300 che all'X 500.

Alcune pecche sono presenti anche su questa macchina, una trascurabile, una no:

1) l'alimentatore (come per i precedenti modelli serie X) è ancora troppo grosso e pesante (trascurabile).

2) nonostante sia presente lo slot per aggiungere un secondo hd, mancano i contatti, quindi non è possibile installarlo (non trascurabile).

A favore:

Tastiera retroillumniata;
Scheda Video sorprendente;
Audio di qualità.

in queti giorni sto provando Call of Duty- Modern Warfare 3 e NON SCATTA.

Quando il pc arriva bisogna fare un po di pulizia o meglio creare i cd di ripristino e reinstallare s.o..

Per ulteriori chiarimenti non esitate a chiedere.
Old 19-12-2011, 10:45   #77
Ansl72
Member

@logon

ma sei sicuro che non ci siano i contatti? mi sembra assurdo! mah! cmq non voglio mettere in dubbio la tua parola! potresti fare uno screen-shot dell'indice di prestazioni che da windows (tanto per info!). Io ho chiamato la toshiba e mi hanno detto che il modello full HD non sarà commercializzato in Ita! per cui mi sa che ho compro il tuo modello o lo compro all'estero! ancora no sò!
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Nintendo colpisce ancora: oltre 400 repo...
Chi comprerà Hugging Face? Ancora...
La nuova Opel Corsa arriverà nel ...
Un MacBook Pro M1 legato con gli elastic...
Apple prepara i suoi Store per i nuovi p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian