|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
se per i tagli ora i giudici sembrano essere molto più magnanimi, lo stesoo non si può dire per i contatti... stavo giocando on line a montreal, uno ha cercato di superarmi all'esterno e ci siamo sfiorati, senza però che nessuno dei due si girasse o facesse incidenti (tanto che poi abbiamo battagliato ancora)... risultato? dieci secondi di penalità per aver provocato un incidente.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l' ho fatto...si zigzaga un po sul dritto però
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Livello professionista (quello prima dell'ultimo) senza aiuti, solo controllo di trazione, tutto il resto spento, anche cambio manuale, tutto col pad!
Gara della Cina, mi qualifico secondo (merito dell'assetto trovato su internet ) parto alla grande, un po' di lotta con webber che era primo, ma riesco a passarlo in staccata dopo metà giro, passo il resto della gara a difendermi, ai pit sbaglio l'entrata, ritorno in pista secondo, riprendo Alonso, ormai mancano pochi giri e sono primo, ultima curva giro nove, la macchina inizia a singhiozzare, poi perdo tutti i cavalli e mi passano tutti...avevo ignorato il suggerimento dai box di cambiare il manettino per risparmiare carburante
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 24-09-2011 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Per quanto riguarda gli assetti personalizzati delle monoposto avete notato differenze rispetto al capitolo precedente?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto testando un paio di siti che ha gli assetti, li metteró in prima pagina
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Grazie per i suggerimenti sul volante
Bug dei box parzialmente risolto.. con gara al 50%, prima sosta entro terzo e esco 9 (fermo ai box con le auto che scorrono..), seconda sosta invece entro ai box e esco perfettamente in mezzo ad altre 2 (quindi sembrerebbe risolto il bug); spero sia un caso quello della prima sosta invece, mi son girate le balle perchè ho fatto tutta la gara col carburante "via di mezzo", agli ultimi 2 giri ho messo quello "elevato" e a pochi metri dal traguardo la macchina si è messa a singhiozzare e ho perso posizioni; in tutto questo, durante la gara nessuno mi ha segnalato un eccessivo consumo del carburante.. anche perchè ho tenuto lo standard tutta la gara.. Comunque, io non sarò un esperto di simulazioni, ma con la postazione, il volante (microsoft normale) e il dolby, questo gioco me lo godo proprio, fantastico |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
per ora ho trovato questi, mi sembrano tuttosommato ben fatti
http://www.racedepartment.com/f1-2011-race-setups/
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
dimenticavo.. 2 volte tamponato da auto che stavo doppiando...
un pochetto girano le palle... comunque... veramente divertente, fare la gara davanti ad alonso e far fuori il kers ogni volta per difendersi in rettilineo...non ha prezzo |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
confermo, è un gioco divertentissimo! l'ia è anche aggressiva, ma non troppo!
però le penalizzazioni ora iniziano a farmi frullare le balle, mi vengono addosso e danno a me la penalità!
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi.. ieri sera giravo sui tempi dei migliori, costantemente, ma non c'era modo di fare una battaglia onesta che fosse una per via dei soliti stronzi che entrano solo per rompere e non frenare alla prima curva, giusto per il gusto di buttar fuori gli altri. ma che andassero a cagare. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
dai , io lo devo prendere a breve, poi magari ci si organizza per qualche garetta
Ma c'è modo di fare delle stanze chiuse? oppure bisogna accollarsi chiunque?
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
allora, io l' online pass non l' ho utilizzato con l' intenzione di rivenderlo. se qui però ci raccogliamo in almeno 4 e giochiamo ogni tanto...lo attivo..altrimenti non mi va di sprecarlo, l' anno scorso con il 2010 online ci sono andato massimo un paio di volte...la f1 non è forza o gt...qui se ti si spacca il pezzo puoi staccare...e inoltre risperto a forza ci sono più teste di cavolo a f1...
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però l'online a questo titolo non m'interessa per niente, non sono bravo e giocare mi snerva fare le gare c con gente che o 1) con il volante e ti da 30secondi a giro o 2) idioti che ti vengono addosso pensando di giocare a ruote coperte (e anche se fosse...)
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

) parto alla grande, un po' di lotta con webber che era primo, ma riesco a passarlo in staccata dopo metà giro, passo il resto della gara a difendermi, ai pit sbaglio l'entrata, ritorno in pista secondo, riprendo Alonso, ormai mancano pochi giri e sono primo, ultima curva giro nove, la macchina inizia a singhiozzare, poi perdo tutti i cavalli e mi passano tutti...avevo ignorato il suggerimento dai box di cambiare il manettino per risparmiare carburante